Il Pentimento Di Steele
di EffieSamadhi

13/08/19, ore 21:14

dunque devo dire che ho aperto x caso questa ff in quanto tt hanno le proprie simpatie-antipatie-odio nei confronti di personaggi&ship,per quel che m riguarda c sn personaggi che amo ed altri che non sono in cima alla mia lista ma nn odio perchè molto raramente provo odio verso certi personaggi&coppie ed quando lo provo nn è mai per ragioni futili come lo shippare ed tra quei pochissimi c'è steele di balto!personalmente trovo che gli husky siano degli spendidi cani ma il motivo per cui nn riesco a reggere steele è sia perchè lui ha decisamente un carattere di merda oltre che l'unica ragione per cui viene detto che è il cattivo è perchè vuole jenna,in pratica lo sempre visto come la perfetta controparte canina nondisney d gaston del classico"la bella&la bestia"!al di là dei miei gusti ogni tanto amo variare con le letture leggendo generi-coppie-personaggi che non amo ed apprezzo quando qualcuno cerca di spiegare attraverso dei fanwork come le ff-fancomic-fanart le ragioni x cui i cattivi diventano tali ttvia questa tua ff è una drabble mentre per descrivere what if del genere servirebbe se non1longfic quanto meno una os!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su balto o su altri film di questa casa di produzione,ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?ps:da qlke tempo cerco canzoni preferibilmente in italiano di film nondisney ma spesso con alcuni film,specie se vecchi come balto,non trovo sempre tutte&spessissimo quando le trovo sono di qualità scarsa come video e/o sono incomplete come testi poi quando le trovo di buona qualità nel99%sono in inglese sai dirmi qualche video&testi di queste con buon audio&completo di parole?

17/06/12, ore 15:11

Hai trasformato la cattiveria in gelosia.
Da un lato la gelosia può essere considerata negativa, proprio come la cattiveria.
Ma in questo caso è diverso, qui la gelosia non è gelosia e basta. No, qui si fonde con l'amore.
Complimenti bel lavoro, anche se è un po' corta...
#Faith

04/06/12, ore 21:17

Balto è un eroe a tutti gli effetti.... e per fortuna che anche quell'arrogante di Steele l'ha capito.
Bella. Complimenti ( forse un pò corta, ma pacis ^^)
ciao
Addy

13/09/11, ore 18:17

Ho sempre adorato quel personaggi cattivo e arrogante! ^^
Complimenti!
PizzaPazza

05/09/11, ore 23:05

Wow. Non ho molti altri commenti da dare.
Sono affezzionata a Balto sin da piccola, e ho sempre odiato Steele. Ma ora, me lo fai vedere sotto un altro punto di vista. E ti assicuro che è difficile farmi cambiare idea quando odio un personaggio ù_ù!
Adoro l'ultima frase:
"Lui è un eroe per tutti. Anche per me."
So che è passato un annetto da quando l'hai pubblicata, ma mi piace troppo per non recensirla e non metterla tra le preferite ù.ù.
Leggerò altro di tuo (se hai scritto in famdom che conosco, ovviamente ^^").
Kaika

05/08/11, ore 16:02

Oh bella *_* Hai usato un punto di vista molto interessante, non credevo di poter vedere Steele sotto quest'ottica. E' semplice ed efficace come fiction! Io adoro le storie che sanno guardare i personaggi "cattivi" di anime-manga-film sotto altri punti di vista, perché le ritengo più rispettose della natura umana (anche se rappresentata sotto forma canina!). Quindi mi è piaciuta molto, grazie davvero di averla scritta!
Saluti,
Videl

28/01/11, ore 15:42

Sono assolutamente d'accordo con te =)
mi è piaciuta tantissimo =)
Ok so che dico sempre solo che è bellissima ma non saprei veramente che altro dire =)
Trovo che tu abbia colto in pieno i suoi sentimenti =)
Non mi so spiegare =) spero tu capisca lo stesso =) ciao continua a scrivere =)

07/07/10, ore 14:40

Wow, sembra davvero sincero.. Steele non mi è mai piaciuto ma qua.. wow! Complimenti bella fan fic! Ciao!

12/06/10, ore 13:51

che carina. Non avrei mai pensato che qualcuno potesse scrivere una ff su Balto, ma è un'ottima idea! Da piccola odiavo Steele, ma riguardandolo poco tempo fa mi sono accorta dl dolore che si nascondeva dentro lui, la sofferenza e la cieca rabbia nel vedere il suo ruolo all'interno del branco rubato da un nuovo arrivato...complimenti!

20/05/10, ore 23:52

Bella. Breve, ma intensa, specialmente nel finale, che colpisce come una stoccata.
Brava :D