Una normale ragazzina.
di karol95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/08/11, ore 15:20

Oddio!! Sono arrivata a fine capitolo e per poco non mi è venuto un'infarto O.O
Mi hai fatto prendere un colpo seriamente... Cioè io lascio il mondo di efp per 3 mesi... (forse un po' di più :( ) E mi ritrovo tu che non scrivi più?? No, ti prego D:
Comunque, mi dispiace, non recensisco da 3 capitoli è vero... e quando ho letto la tua risposta alla mia ultima recensione... Beh, mi sono emozionata, non mi aspettavo si esistere ancora qui su efp... è stranissimo dopo tutto questo tempo ritornare a leggere, ed è come se non avessi mai smesso *--*
Sarebbe inutile dirti che è un capitolo bellissimo, ma so quanto importante sia sentirselo dire e seriamente è fantastico... Ora tornando a noi... Come cavolo è iniziata la trasformazione?? Chi l'ha morsa?? O.O

27/04/11, ore 15:31

NO!!!Non provarci nemmeno!Questa fanfiction mi piace tantissimo!L'unica cosa è che anche se non riesci ad aggiornare frequentemente dovresti scrivere per te stessa,anche per altri,ma soprattutto perchè ti piace!
A me piace come scrivi,devi vedere se è perchè non hai tempo o perchè non ne hai voglia,se è il primo caso continua anche senza avere più lettori (me esclusa,mi piace troppo questa ff!),se è perchè in questo periodo non ne hai voglia sospendila per un pò...fai come credi,sai che mi stavo quasi per mettere a piangere quando Alec ha detto a Carol che le avevano mentito?

03/11/10, ore 21:24

bello come sempre tesoro :D ti voglio bene <3

27/10/10, ore 10:46

ç_____ç l'ho aspettato tanto tanto tanto questo capitolo ç____ç è emozionante ç___ç tanto tanto ç_____ç U_U sono contenta che Carol sta con il MIO Alec U_U però mi dispiace un pò per i suoi famigliari (tranne che per quella gran cretina della sorella! pare Rosalie versione umana!).
No comunque bello il capitolo! mi hai fatto sudare 7 camicie prima di farmelo leggere eh? XD ma sono stata buona buona e paziente U_U mi raccomando *___* aspetto pure il seguito del capitolo! ok? *___* pleaseeee! aggiorna presto!!!!!!!! *_* sei miticaaaaa! ora vado! ci si sente alla prossima recensione! ciao ciao! kiss! <3

26/10/10, ore 16:10

Ma..ma...CAROL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che caz*o ti salta in mente????????????????????????????? ;D XD

06/09/10, ore 09:44

wao bellissimo!!!

31/08/10, ore 18:09

O___________________O <---- questa è la faccia che ho fatto quando ho letto il capitolo. U_U devo dire......... che.......... questo capitolo...... era.......
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
tu deludere me?? ma quando mai! mi hai fatto schizzare il cuore fuori dal petto per l'emozione! dovevi vedermi! hahaha! stavo con le mani nei capelli, gli occhi aperti e la bocca stava per terra e dicevo: "Alec! Aleeeec! baciala cavolo! baciala! quanto ci metti!?! B-A-C-I-A-L-A! BACIALA!!!!!"
XD lol, sono rimasta di stucco, un capitolo troppo bello! l'ho letto in due secondi per quanto ero curiosa! grazie per aver fatto in modo che Alec baciasse Carol *__* peccato che deve poi tornare da Eric... per la conversazione con Jane... TI PREGOOOO! ti supplico! ti scongiuro! fai mettere il cuore in pace a questa povera lettrice, che fedelmente segue questa fan fiction tutti i sacri santissimi giorni! (ogni tanto la rileggo pure mentre mangio, come se guardassi una fiction in tv XD, mi piace troppo, che ci posso fare? XD) ora, ti chiedo un favorino piccino piccino: aggiorna presto!!!!!!! ti pregoooo! ç___ç ciao ciaoooooooooooo! kiss kiss!

31/08/10, ore 00:30

Ma non potresti mai deludere con i tuoi capitoli... hai letto il mio? in confronto al tuo è uno schifo... scusa ma adesso vado perchè ho ospiti!!! BaciBaciBaci by Marty

30/08/10, ore 17:46

Oltre alle scuse per non aver recensito i capitoli,O_O porca **** .Si sono baciati, oddio!Però sei cattiva.Mentre Eric si allena perVolterra, Carol si sbaciucchia un altro !Hihih cattiva!!!Posta presto please

30/08/10, ore 14:33

bello bello bello... come in my destiny ero rimasta indietro di un capitolo anche qui, ma ora ho recuperato ;) complimenti tesoro sei bravissima, io sono dalla parte delle lettrici che vorrebbero ucciderti perchè sta passando troooppoooo tempo prima che i cullen vadano a volterra e che ti vogliono uccidere perchè carol si è baciata con alec, ma non lo farò, 1 perchè ti voglio troppo bene per farlo e 2 perchè so che aggiusterai tutto!!! xD ti voglio bene baciiii <3

30/08/10, ore 13:22

Ok, ci rinuncio!!!!!!!!!!!!!!! Sono tutti scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -.- ;D XD

11/08/10, ore 18:53

waoooooooooooooooo fantastico capitolo complimentoniiiiiiiii

10/08/10, ore 20:25

Ma che amici >.< !!!Carol non lo sai ma Alec si sta innamorando di te u.ù...:p.Bellissimo capitolo complimenti xD

09/08/10, ore 13:31

Dargli un briciolo in più di intelligenza????? Bello! ;D XD

07/08/10, ore 14:40

*splat* oooops! scusa! era solo il mio cuoricino! non sono riuscita a tenerlo nel petto ed è schizzato addosso al muro! XD hahaha! vabbè basta! XD SONO TROPPO EMOZIONATA! ma lo vedi quant'è bonazzo Alec!?! Eric? ma lascialo stareeeeeeeeeeeeeeee! guarda Alec, è bello, poi con quegli occhi rossi... è un dio! io ne sono sicura! è un essere onnipotente! ehm! vabbè, basta con i complimenti su Alec U_U, allora! il capitolo mi è piaciuto (come avrai già capito) un sacco! (Alec è bonazzo! Alec è bonazzo!) poi Alec e Carol.. loro due, insieme insieme.. piccioncini... uuuh! XD quella era la parte più bella! poi faranno anche un giro per la città INSIEME! ma ti rendi conto? (lo vado a chiedere alla scrittrice XD lol) comunque... ti prego... ti supplico.. fai parlare Carol con Jane, ti prego! UNA conversazione! UNA SOLA! poi si possono anche odiare! ma ti scongiuro! una sola conversazione normale tra loro 2! ç_ç io adoro Jane ç_ç è l'amica perfetta! (un pò sadica...) è perfettaaaaaaa! pleaseeeee! fai diventare realtà il mio sogno! *__* mi raccomando aggiorna presto! non vuoi che affondi le mani nei capelli e me li strappi tutti dal nervosismo vero!?! XD naah, non lo farei mai! ciao ciao kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]