it's time that we begin to laugh and cry and cry and laugh about it all again
di RiceGrain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/11, ore 17:30

o ke bella bella bella è davvero molto triste ma belle davvero!!

09/10/10, ore 02:03

.....qst ff è ferma da un po' ma l'ho trovata solo adesso "rovistando" sulla tua pagina dopo aver letto l'ultimo capitolo dell'altra ff.
....ke dire...qst storia mi piace molto molto...forse xkè in sto periodo sn un po' giù, forse xkè so ke si prova ad essere nei panni dei 2 protagonisti..mah! ke dire?brava! sxo ke la continuerai xkè mi piacerebbe vedere cosa succede. in bocca al lupo x gli esami cmq!

18/08/10, ore 22:22

Il Capitolo Di Rob Mi Ha Fatto Piangere T.T
Il Dolore Di Rob, Qualunque Esso Sia Fa Male T.T
Anche Questa Fan Fiction E' Fantastica, Stupefacente * __ *
Posta Presto Perchè Io Aspetto v.v.
Baci,
Benny <3

19/07/10, ore 11:19

Amore che fine hai fatto?
Sei rimasta immersa nei libri?
Spero che l'esame vada bene, così potrai tornare un po' tra di noi ^^
Beh, questo capitolo è tagliavene quanto l'altro, ma lo sai, sentire il dolore di Robert, qualunque Robert esso sia, mi distrugge.
E la sorella/gemella (spero di aver capito bene) capisco che possa soffrire più di chiunque altro.
I gemelli sono legati da un filo invisibile, sono la metà esatta dell'altro, e se uno muore, la metà della persona in vita, muore con lui.
ç_ç che frase melodrammatica, magari non ti fa nemmeno bene sentirlo dopo lo studio, bah, fa lo stesso..
Beh, se il prossimo è di Robert, vedrò di preparare i fazzolettini, perchè già non è periodo, se poi lo sento triste, e con il cuore spezzato, pronto a lasciarsi andare, no, non posso stare inerme ad osservarlo mentre muore con lei T_T
Oddio, alla fine ho pianto nella recensione, fanculo Ketty T______T
Tesoro, ti lascio, che mi rinchiudo in bagno.
Tsè Ti amo, e anche se lo sai, MI MANCHI.
Ti mando un abbraccio, in mezzo ai libri, e un bacione enorme!

15/07/10, ore 01:01

Continuo a ripetere che questo è un capolavoro e prima o poi so che mi dirai una cosa tipo "ho capito, potresti lasciarmi un commento più costruttivo, gentilmente?" o almeno lo penserai. Il fatto è che ci sono storie che mi lasciano imbambolata quasi come un concerto dei Muse in cui io sto sotto il palco e mi cola addosso il sudore di Matthew Bellamy. E questa è una di quelle storie magiche.
Il dolore di Vee si sente.
Si capisce anche che lei sentiva un po' il confronto con la sorella, pur volendole un bene dell'anima e avendo un buonissimo rapporto con lei.
Si capisce. E' questo che la distingue da molte altre. Sai che cosa provano i personaggi, li senti dentro, come se in qualche modo ci fossi tu al loro posto. E sei riuscita a fare questo in soli tre capitoli, figuriamoci man mano che vai avanti. O.O Devo preparare una scorta di fazzolettini come se dovessi rinchiudermi in un bunker per proteggermi dai bombardamenti in guerra mi sa. O.O
A parte gli scherzi. Tu scrivi benissimo. Anche in Maybe Memories dai il meglio. Mi ha colpito soprattutto il modo che hai di parlare della musica (a proposito, complimenti per la scelta: ogni canzone o artista che nomini è nella mia lista dei "venerati e venerabili" O.O).
Forse è il caso che la smetta e vada a dormire, perché penso di avere gli occhi fuori dalle orbite. XD Però non potevo non recensire. ù.ù
Altro capitolo meraviglioso. Aspetto con un'ansia enorme il prossimo!
Bye

13/07/10, ore 19:53

mamma.mia.
da quanto ho letto l'ansia da studio non ha influito sulla storia:D un altro capitolo divino XD
ebbene si, il tuo stile è inconfondibile, davvero!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se capisco che gli esami non danno tregua -ma che belle le sessioni estive vero???:D:D:D:D-
cmq, bravissima, ancora!
Ele

13/07/10, ore 19:10

Tu! Solo tu Eleanor Rigby in Sturridge potevi farmi venire in mente che sugli interessi scaduti non maturano interessi con questa frase: "il suo taglio è un tantino anacronistico" e mi è presa l'ansia! XD Ahahah! So che mi crederai pazza Ele ma si tratta solo di una semplice e apparente analogia! Infatti si parla di "interessi anatocistici" e "anacronistico" me li ha fatti tornare in mente! XD Fortuna che ho già dato quell'esame! Ahahah! :D
Poi ovviamente, ma questo lo sapevo già da quando ho aperto il capitolo mi sono messa a piangere! Non so quante volte, ho perso il conto! Ma la prima volta è stata quando Vee ha raccontato che Aiden-figo pazzesco l'ha guardata con i suoi occhi verdi ed era uno sguardo triste ç____ç
Poi quando sente la segreteria ciao lì sono partita!
Ma amore, siamo sicure che non avevo recensito l'altro chap?? Uhmm...però lo avevo letto! Quello di Robert che non parlava! XD
Ele sta storia è troppo tragica ti giuro! ç____ç
Un bacione ti amo!

13/07/10, ore 18:51

adoro il tuo modo di scrivere!! i primi capitoli mi hanno fatto piangere sul serio!!questo mi è piaciuto molto anche perchè hai parlato di Virginia e ti sei staccata un pò dalla malinconia dell'inizio...
complimenti per la ff sei davvero brava! posta presto ti prego non so quanto ce la farò ad aspettare ;)
alla prossima un bacio :*

13/07/10, ore 16:10

Non è vero che ti è uscito male, anziii mi è piaciutoooo!
Povera Virginia, le manca la sorella ma c'è la farà a superare questa tragedia, insieme a Rob magari si sostengono a vicenda ;)
Continua appena puoi, voglio proprio leggere il pov Rob *-* è stupenda <3
E comunque complimenti per il 26 ;) e in bocca al lupo per il prossimo esame :)

13/07/10, ore 15:10

Che bellooooooooooooo! Stupendo questo capitolo, non tanto triste, è vero, a parte la fine. E poi hai ragione, è passato un sacco di tempo dall'ultimo aggiornamento perché mi ero persino dimenticata che Sadie non c'era più e solo quando ho letto la fine me ne sono ricordata xD vabbè, sono io la stonata non preoccuparti xD e poi è vero, la vita va avanti anche dopo un dolore forte e improvviso, perciò mi auguro che Vee ce la faccia *-*

13/07/10, ore 14:44

Hemmm direi di sì, mi è piaciuto un casino anche questo!
Mi piace il tuo stile, è scorrevole, piacevole, ma non superficiale, tocca sempre le corde del cuore e le fa suonare secondo una musica dolce ma nostalgica. *_*
Ne voglio di piùùùù! xD

05/07/10, ore 18:54

Perchè io sono così cretina da non essermi mai accorta di questa meraviglia?
u.u
Me lo chiedo.
Oh. Ma pure tu, more, non dirmelo, mi raccomando! -.-
Babbe', non so che dire, ché mi hai messo una tristezza addosso che faccio prima a buttarmi sul letto e a strafogarmi di gelato.
T'amo e mi manchi.
Dod.

19/06/10, ore 01:29

dimmi qual è il tuo segreto!!!
come fai a scrivere una storia così triste?!?!?!?
io già dalle prime parole avevo i lacrimoni...
è di una tristezza infinita e non so per quale motivo mi fa tornare alla mente "al di là dei sogni", non so se l'hai visto, è un film che parla della perdita e dell'amore incondizionato e infinito...bellissimo e tristissimo, proprio come questa storia!!! è veramente straziante però voglio vedere come hai intenzione di farla proseguire, mi auguro solo che ti metterai presto a studiare economia visto che è sempre lei a darti l'ispirazione, te l'ho detto se vuoi vado alla ricerca di uno dei miei vecchi libri e te lo mando per portarti un po' di ispirazione!!! immagino che tu abbia capito che non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! un bacione

14/06/10, ore 09:52

Ele..allora..
Mettiamo in chiaro una cosa..ne vengo da una ROSSA, con tutte le lettere maiuscole.
Mi aveva risvegliato l'ormone..ok?
Bene, non trovavo il modo per smettere di pensare a Walter in certe posizioni XD ma evitiamo..così, ho letto subito il tuo aggiornamento..ricordandomi l'errore che stavo commettendo!!
T_T Prima di tutto....ti suono, ma ti suono sul serio per quello che hai scritto.

"Personalmente speravo di farlo venire meglio però mi rendo conto che i pov rob non mi riescono tutta sta meraviglia purtroppo ç__ç comunque spero apprezzerete lo sforzo XD"

Allora, mettiamo in chiaro una cosa: Tu con i Pov di Rob, sei fantastica!
Io ho adorato questo capitolo..e l'errore, che ho scritto prima, è stato il fatto che ora piango come una dannata!!! T_T
Dovevo immaginarlo, trasmetti troppo bene le emozioni, ed io mi ci sono calata in pieno nella sofferenza di Robert..
Non posso nemmeno immaginare una vita senza Walter, perderlo poi, in circostanze simili, sarebbe davvero terribile..ed io non so cosa farei!
Quindi, TI PREGO, posta presto..perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede, ed egoisticamente, e masochisticamente, voglio leggere altro materiale!!ç_ç
Ti amo Ele...ti amo..davvero...davvero.....tanto!

13/06/10, ore 23:18

Mamma mia ti è uscito benissimo questo POV ROB *-*
Mi ha messo tristezza, poverino!
Sta soffrendo parecchio, mi dispiace per lui ma sono sicura che piano piano le cose andranno meglio e anche se è una "frase fatta" è vero.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e questa fan fiction so già che mi piacerà sempre di più ;) continua presto!
Complimentiiii!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]