Notte fonda
di Josie5

05/03/18, ore 21:18

Ehi, ho visto "Punizione divina" e mi ha ispirata, ma prima di avventurarmi in una storia a più capitoli ho deciso di dare un'occhiata alla tua pagina per cercare di trovare una One Shot. Questa ha subito catturato la mia attenzione ma mi ha stupito vedere la data di pubblicazione, temo che potresti non leggere la recensione (a volte rischiano di sfuggire quelle nelle storie meno recenti) e sarebbe un peccato perchè vorrei farti sapere che questa One shot mi è piaciuta parecchio.
Lo stile è particolare, le ripetizioni, se usate bene, danno perfettamente l'effetto del pensiero, a volte ossessivo, e mi fanno entrare subito in empatia con il protagonista (in questo caso, LA protagonista).
Mi è piaciuto il tipo di rapporto descritto anche perchè è motlo simile a quello che sto provando a descrivere io in un racconto (ancora inedito) che sto scrivendo proprio adesso, le coincidenze a volte mi stupiscono!
Sei riuscita a trasferimi a pieno le emozioni dei due personaggi, anche del ragazzo, noostante a lui siano dedicate pochissiem parole, e questo è sintomo di una tua grande bravura.
L'unica "critica" che mi sento di fare è che il testo è molto più pulito senza parole in grassetto. ma è un mio gusto.
Per il resto, brava
A presto :)

30/12/13, ore 23:50

Oh mio Dio.
Sembrano Evy e Max *w*
Anche se non sono mai arrivati a questo punto :(
Mi piace tantissimo questo one-shot e mi fa pensare troppo a Punizione Divina(ahaha non si nota assolutamente che adoro quella storia e che ho appena finito di rileggerla per la millesima volta.. nooo :p).

13/06/10, ore 18:30

Ma wow!!! *.* Questa mi è piaciuta ancora di più!!!!!! XD TRASPARE quello che sono e che credono di essere, che vogliono essere, ma che li porta comunque a una cosa sola: incontrarsi di nuovo! È un peccato però che sia solo una one-shot, secondo me ne verrebbe fuori qualcosa di forte e appassionante! u.u Ma anche lasciarla così, chiusa nel suo mondo, come un episodio che impersona tutti gli altri, passati e futuri non è per niente male! ; )
Le tinte di questa one-shot sono più forti rispetto all'altra, un po' più profonde, ed è più profondo anche la differenza tra i vari sentimenti, se nell'altra era ansia, angoscia e poi felicità, in questa c'è l'aperta contrapposizione tra odio e felicità pura, così pura da nascondere e sovrastare il dolore di sentirsi usati... Fantastica! *.*

07/05/10, ore 19:11

Ti prego continuala! Perché lasciarla una one-shot se potrebbe diventare una storia bellissima? Se poi hai già in mente tutto! Se la continui mi farai felice ù.ù

07/05/10, ore 16:49

..mi è piaciuta molto...perchè credo sia profondamente reale..
Complimenti.
Se ci ripensi, io la seguirò volentieri.

06/05/10, ore 22:09

Ma perchè farla rimanere solo una shot?
T_____T
E' bella, io mi ero già intrippata !! xDD
Se cambi idea, fammelo sapere, la seguirei volentieri!
Comunque complimenti, sei davvero brava!