Recensioni per
My brother
di StillAnotherBrokenDream

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 48
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Master
27/09/19, ore 18:42

Buona sera ragazza bella! Sì, lo so, dopo anni di ritardo arrivo io, per la precisione sei anni (all'epoca il sito non lo conoscevo, anche se già seguivo Supernatural dalla prima stagione e lo faccio ancora) e molto probabilmente non leggerai nemmeno le mie recensioni. Ma va bene così. Comunque, torniamo a noi e a questo Castiel che sta avendo un bel pó di allucinazioni e cade in questa sorta di oblio tutto nero che non gli fa affatto bene. Spero che riesca a ritrovare la luce (diciamo così) e che Chuck, Dean e Eileen rinascono a trovare una soluzione per lui prima che sia troppo tardi (anche se sarà difficilissimo, visti i tempi che corrono questi ragazzi!).

Recensore Master
27/09/19, ore 18:31

Buon pomeriggio e rieccomi ritornata da te a dirti la mia su questa storiella, che hsi iniziato qualche anno fa (e credo che oramai la lascerai così) e che non hai mai concluso. Che ti posdo dire, qua vediamo una brutta situazione che alla fine di essa riesce a coinvolgere tutto il campo, compreso il leader Dean, per risolvere una questione bruttina che ha preso Castiel. Effettivamente l'idea cbe ha preso la ragazza, Eileen non è stata molto bella visto che ha avuto un'allucinazione piuttosto brutta dove vedeva quello stronzo di Zaccariah (e gli ha detti anche cose bruttissime!). Meno male che è intervenuto Dean, sennò sarebbe stato un guaio grossissimo!

Recensore Master
27/09/19, ore 18:18

Buon salve e buon pomeriggio carissima ragazza!! E eccomi in questo capitolo piuttosto pieno di emozioni contrastanti fra Castiel ed Eileen. L'incontro fra i due è stato piuttosto spumeggiante, frizzante e pieno di discussioni e rancori per varie cose. Che però a quanto pare a qualcosa di buono e giusto lo sta già portando, almeno per quanto riguarda l'ex angelo, visto che ets piuttosto pensieroso quando mangiava il suo pasto da solo (aggiungieri anche di gusto) nella sua stanza. Andiamo a vedere che combinano qua dentro questi ragazzi!

Recensore Master
27/09/19, ore 12:31
Cap. 1:

Buon giorno e rieccomi anche in questa tua storia, che vede come protagonista principale, l'ormai ex angelo del Signore, Castiel. Un Castiel che oramai non ha più i freni inibitori ne sensi di colpa, visto che alla fine l'unica cosa che fa è farsi, bere e scoparsi più donne possibile (e ovviamentr litigare con Dean e pensare a un certo Sam che oramai si è fregato con le sue stesse mani con Lucifero). Mi fa decisamente pena, spero che riesca a risollevare e a ritrovarsi.

Recensore Veterano
25/08/15, ore 18:34
Cap. 1:

Waoo che bellezza!!! Mi piace da morire questo capitolo. Ogni cosa che Castiel pensa o fa è resa alla perfezione, hai proprio colpito nel segno descrivendo i modi di fare e parlare che ha nel futuro e i suoi pensieri ... mi è piaciuto molto anche il finale con l'arrivo del carissimo Dean hahaha :') ora leggo il seguito vediamo...

Recensore Veterano
22/12/13, ore 21:03

wuaaaaaa!!!! fuinalmente!!!!
scusa il ritardo ma ho visto il tuo messaggio qualche giorno fa soltanto...che bel ritorno!! sei sempre la pmigliore!

Recensore Junior
08/11/13, ore 00:34

La mia storia preferita è tornata yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Come sai, io amo questa storia e sono felicissima di questo nuovo capitolo. E sopratutto sono onorata di averne fatto parte in qualche modo. Non devi ringraziarmi, io ringrazio te per questa storia e per questo nuovissimo e bellissimo capitolo *_______* bravissima <33

Recensore Master
01/11/13, ore 12:24
Cap. 10:

Ok, la storia della scopa devi spiegarmela: ho già letto altrove questa metafora, ma non l'ho ancora capita bene -- per il resto è un'ottima storia, molto realistica... vai così che sei grande!
P.S. Non è un po' esagerato mettere il copyright? In fondo, la stessa idea può venire in mente a qualcun altro, anche senza averti letto -- inoltre, non so quale versione tu abbia scaricato ma, per quanto ne so io, la licenza Creative Commons consente di copiare l'opera originale a fini divulgativi, purché si mettano i dovuti credits...
P.P.S. Effettivamente, quella è la fine più probabile per Bathazar, considerato che la sesta stagione è una versione alternativa dell'Apocalisse -- e che il suo personaggio è nato con essa...
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 12:41 pm)

Recensore Junior
05/03/13, ore 15:25
Cap. 10:

Ti prego dimmi che non hai abbandonato questa ff! E' magnifica, uno delle più belle che io abbia mai letto...forse perchè sono anche particolarmente attaccata alla versione di castiel del 2014, ma è veramente bella!!!
Un bacione!

Recensore Veterano
04/05/11, ore 14:12
Cap. 10:

OH cavolo! Perchè non mi hai detto che avevi aggiornato? Ultimamente sono così occupata che certe cose mi passano proprio di mente! Scusami da morire per il ritardo di questa recensione! Allora, innanzitutto Balthazar è fantastico anche da allucinazione. Mi dispiace per Eileen, capisco che si possa sentire in colpa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci e scusa ancora!

Recensore Veterano
28/04/11, ore 09:41
Cap. 10:

Che bel capitolo!! vedere Cass così... così.. umano mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, è sempre tenerissimo secondo me, sia che sia il distaccato angelo, sia che sia il tossico volgare umano.. è un personaggio fatastico!! e tu lo rendi alla perfezione.. davvero non scherzo, ogni capitolo è una meraviglia!!! quindi aspettando il prossimo ti saluto e ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, CONTINUA COSI'!!!!
Bacio ^^

Lelly87

Recensore Junior
28/04/11, ore 00:17
Cap. 10:

Che capitolo strepisosissimo *________________*
Te l'ho già detto prima ma te lo ripeto. Io amo questa storia follemente.. Per me è la più bella in tutto il sito. Bellissima *___________*
Lo so, è una recensione stupida ma adoro il modo in cui alterni tante diverse sfumature di tanti diversi sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, impaziente attendo..
Bravissima!!

Recensore Master
17/01/11, ore 21:50

oddio!!! vederli, o meglio, leggere che se le danno di santa ragione è sempre strano, devo ammettere! ma Cas aveva bisogno di una lezione! Mi è piaciuto molto cosa gli ha detto Dean, il contrasto tra lui che tentava di aiutarlo e Cass che faceva battute, il dolore di Cas nel ricordare che una volta era stato Castiel e sentire ripetere quel nome, e Dean che ha perso tutto e che gli è rimasto solo lui...

“Sei un bastardo egoista perché non capisci che tu… sei l’unica cosa che mi rimane della mia vita passata! L’unico legame con ciò che ero prima che ci scoppiasse questa bomba sotto al culo! Ho perso tutto, brutto figlio di puttana…” la voce di Dean si ruppe e le lacrime gli riempirono gli occhi “sono morti tutti, mamma, papà, Bobby… Sam è uno zombie e quindi è come morto… e so che in qualunque modo questa guerra finisca, entrambi moriremo! Non c’è scampo per nessuno… eppure quando ricordo tutte le stronzate che hai fatto, tutte le tue.. uscite bislacche, io sto meglio. E io non sopporto… di vedere come ti distruggi da solo, hai capito? Non siamo nati dallo stesso utero, ma tu sei mio fratello e io ho bisogno di sapere che sei vivo. Quindi fin quando resto vivo io, resti vivo anche tu, che ti piaccia o no. Ora ripuliremo questa baracca da tutte le porcherie che ti cali ogni fottuto giorno e ti dai una regolata…”

ti cito questo pezzo perchè mi è piaciuto moltissimo, così come il finale sconvolgente! Povero Cas...picchia davvero duro, Dean!

Recensore Master
17/01/11, ore 21:40

Wow...povero Cas e povero Dean! Mi dispiace per tutta la faccenda di Sam e Cas ha ragione a dire a Dean che si sta comportando in quel modo solo perchè è come se si sentisse meglio nel tentare di aiutarlo. Il Cass del futuro, affascinante con la sua barbetta, mi dispiace vederlo in questo stato e mi è piaciuto molto il confronto con Dean, o meglio, la litigata, il fatto che Cass fosse il suo unico legame con il passato...bello!

Recensore Master
17/01/11, ore 21:34
Cap. 1:

Avevo notato prima questa storia, ma solo ora mi accingo a leggerla! E devo fare una ramanzina a me stessa...dovevo farlo prima! Mi piace, complimenti! Ben scritta ed hai delineato bene il nostro Cas del 2014, uomo che mi è sempre piaciuto, anche se vederlo così ridotto con alcool, sesso e droghe mi è sempre dispiaciuto...Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]