La strada verso il domani
di oscar1755

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/12/20, ore 15:51

Un bellissimo racconto, la lettura è stata piacevole e la storia avvincente, peccato che tu non le abbia dato una degna conclusione.

28/05/20, ore 15:08

Carissima bellissima storia ti prego riprendi presto.. se ti possano interessare delle idee per completare la storia sono a disposizione

05/02/19, ore 11:05

Ciao,di solito non leggo storie che nom sono concluse, ma con la tua ho fatto un'eccezione...ben scritta, scorrevole,con un Masumi al top...bello e dannato, meravigliosamente sexy. Aspetto la continuazione, prenditi tutto il tempo che vuoi ma di Izu ci devi assolutamente raccontare!

08/10/17, ore 19:24

bella storia scorrevole entrambi sanno quello che vogliono complimenti speriamo di leggerti presto

25/04/17, ore 14:54

Bella la trama, ben scritta e piacevolissima da leggere. Grazie per l'arte e il tempo che ci hai donato, non vedo l'ora di leggere il seguito

05/12/16, ore 05:59

oscar...perche non posti piu ? mi farai morire di crepacuoreeeee....ti pregooooo...non lasciarci cosiiiiii....

01/12/16, ore 22:41

Altro bellissimo capitolo.
I nostri innamorati sono per fortuna più decisi e risolutivi di quelli originali, e Maya in particolare dimostra di aver acquisito una gran sicurezza e fiducia in se stessa; finalmente ha capito di avere vero talento... e ammette di volere Masumi in tutti i sensi. E adesso Izu... non vedo l'ora, e credo che saranno scintille. Brava, se puoi aggiorna presto.

01/12/16, ore 22:02

Al prossimo ci aspetta Izu.
È inusuale vedere questi presi dalla passione.
Secondo ne parleranno poco 😁😁
Saranno giorni infuocati...
Mi raccomando non tardare troppo 👋👋

30/11/16, ore 20:02

Sono arrivati anche i momenti belli per Maya, finalmente! E' bello vederla essere diventata amica di Ayumi, e avere un amore segreto nel cuore.

05/08/16, ore 14:58

Bellissima storia. Ben scritta ed originale (quando mai vediamo Masumi che prende iniziativa e per di più mette Maya davanti all'evidenza della loro attrazione?!😅) . Non mollarla....sarebbe davvero un peccato😉 senza contare che adesso arriva il bello 😆

17/05/16, ore 17:54

che bella e intrigante questa ff!! Mi auguro che riuscirsi ad aggiornarla presto...ti seguiro'!!

20/02/16, ore 19:55

Bello questo capitolo!! Complimenti finalmente Masumi ha preso in mano la sua vita! Non vedo l'ora di leggere il resto. Aspetto con ansia i prossimi capitoli

10/02/16, ore 23:25

Bellissimo! Ho letteralmente divorato tutti i capitoli! Non vedo l'ora di leggere il gran finale. P.s: I tuoi Masumi e Maya sono decisamente più fogni degli originali (a tratti di una mollezza quasi irritante!) bravissima!!

12/01/16, ore 00:49

Oh, finalmente. Sempre bella questa storia, e speriamo che nel manga prossimo futuro succeda quello che tu fai accadere qui: Masumi che rompe con la cozza!!
Non vedo l'ora di vedere esplodere la passione tra Maya e Masumi... questione di tempo, credo... Brava.

11/01/16, ore 20:50

Ciao Oscar 1755 avevo letto un po di tempo fa la tua storia, ed è un piacere ritrovarti .Finalmente Masumi prende in mano la sua vita e pianta quel" tesoro" di Shiori che è piacevole come il mal di denti...E Maya che ha preso la decisione di lasciarsi andare ai sentimenti mi fa tirare un sospiro di sollievo .. non vedo l'ora di gustare il seguito grazie e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]