Fidanzati a metà
di bellethiel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/11, ore 17:17

che carini che sono molto bella la storia spero continuerai ad aggiornare ;)

12/02/11, ore 12:55

Mi piace molto questa storia spero che continuerai a scriverla :-))))

Kiss Bells!!!!

16/11/10, ore 01:21

era ora xD
pian piano si passa dal finto al reale ke dici?

15/11/10, ore 19:20

E come dice il titolo di questo chap "Perdonata?" Andiamo ti ho fatto la recensione mi dovresti perdonarree ora *-*"
Beh che dirti ùù Non ho un ottima memoria non l'avrò mai ùù Ma la cosa -o meglio- l'unica cosa che mi ricordo è quando ci siamo conosciute e tutte le storie che leggo ùù" Quindi ùù complimenti per come scrivi e ti amo taanto *-*" Continua così peste ùù Jett'aime *-* <3

14/11/10, ore 20:52

Ciao tesoro! Non scusarti per ilritardo, purtroppo la scuola quest'anno sta uccidendo anche me =( Pensa che in Francese ho già 4 voti e tra qualche giorno 5 e pensare che sono passati meno di due mesi di scuola =( Ci stanno massacrando! Per il resto direi tutto bene, tu?
Bellissimo questo cap! Edward aveva le sue ragioni per arrabbiarsi, ma alla fine Bella ha saputo come farsi perdonare, con tanto di fiori =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e vedere come la loro relazione si evolverà sconfinando nella realtà (oddiiiiio ho fatto anche la rima ahaha) Kiss

14/11/10, ore 14:46

Sì, ti perdono! Anche il nome del chappy è per chiedere scusa? Brava! Bella l'idea dei fiori, a me è piaciuta un sacco! ;D XD

14/11/10, ore 10:29

Allora, da premettere che questa è la terza volta che scrivo la recensione e spero che non la perdo per strada, la prima volta non avevo effettuato il login, la seconda volta ho cancellato tutto.. >.< Comunque veniamo a noi, innanzitutto ciaooo!!
Davvero segui la mia storia? Beh il piacere è allora reciproco perché io ADORO questa qui e non vedevo l'ora che tu aggiornassi!! *_*
Inoltra penso che Edward abbia ragione a sentirsi usato da Bella perché per lei prova qualcosa, vero?? *me ammicca*.
La scena di Bella che si presenta da lui con i fiori e la pizza è stata davvero esilarante ma anticonvenzionale!
Continua così! Alla prossima! :*

13/11/10, ore 23:30

io odio i fiori non ho per niente il pollice verde e mi dipentico di annaffiarli XD
Una vlta mi hanno regalato una rosa, per amicizia, molto bella l'ho seccata e messa in una composizione!

13/11/10, ore 21:49

ahahaha che tenera bella!! ihihi pure a portare i fiori! ahaha di recente i ruoli si sono scambiati xDD beh penso che a nessuno dispiacerebbe dormire con edward! insomma è un figo da paura! chi sa magari grazie a questa farsa qualcosa non si sviluppi,..hehe :)

complimentiii

13/11/10, ore 21:38

bellooooooooooooooooooooo

13/11/10, ore 21:37

che bel capitolo!!! mi piace, e anche molto! io mi sarei vergognata a portare dei fiori ad un ragazzo, ma si sa Bella è pur sempre Bella! XD credo di non aver mai recensito questa storia, ma non ne sono sicura al cento per cento... sono troppo sbadata per ricordarmene e anche a me la scuola fa un brutto effetto! XD però il capitolo (come quelli precedenti) è fantastico come sempre! aggiorna presto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao! kiss!
*GiOrGiNa*

13/11/10, ore 21:24

ciaooo..sno una tua nuova fan!!! =)
questa ff è stupenda!!! sei bravissima!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!...

08/11/10, ore 16:37

L'ultima parte è davvvero dolce! *_________*
Mi sono divuta ricredere su Edward alla fine si è comportato bene nei confornti di Bella, sia quando ha rifiutato Irina sia quando ha riportato Bella, ubriaca fradicia a casa dalla discoteca! U.U
E poi l'essere così gentile mi fa pensare che Edward ci tenga a Bella, anche se non lo ammette e la prende in giro! xD

08/11/10, ore 16:26

Ahhhhh! Così Edward e Bella faranno finta di essere fidanzati, ne vedremo delle belle... Edward è il solito sciupafemmine prima fa il seducente con Bella e poi appena entra Irina *puff* e ci prova con quella! ù.ù
Però per questa straordinaria concessione da parte di Edward di fingere di essere il fidanzato di Bella vorrà in cambio qualcosa e possa immaginare cosa sia! xD
Vado a leggere il prossimo cappy! :)

08/11/10, ore 15:54

Ahhhhh! Bella sarà cambiata per quanto riguarda la moda, ma rimane e sarà sempre una ragazza goffa! xD
Renee ha frainteso per quanto riguarda Edward ora sono curiosa di sapere se negherà tutto o se starà alla falsa... Anche se dal titolo della storia posso quanto meno immaginare! xD
Corro a leggere il prossimo capitolo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]