Avviso dell'amministrazione: Leggete TUTTI
di Ladynotorius

10/01/13, ore 09:37

Salve.
Vorrei fare una domanda sui doppi account: io e una mia amica vorremmo creare un account distaccato da questo, per volere di questa mia compagna. A me non peserebbe assolutamente condividere questo ipotetico account con lei, le storie ce le divideremmo e io continuerei sempre le mie qui. Sarebbe possibile o è una violazione del regolamento?

15/05/10, ore 17:42

Giusto per fare un po' chiarezza.
Perché è obbligatorio usare i tag html nelle storie (ovvere mettere l'html)?
Perché altrimenti non si legge nulla dato che appare tutto attaccato.
E poi, perché ha messo questa roba in questa sezione?
Per ricordare agli utenti di questa sezione parte del regolamento.
Chiaro no?
Hasta Luego

14/05/10, ore 23:51

dubbi: perchè è obbligatorio mettere l'htlm?
io non riesco a usare l'htlm le ho provate tutte
perchè hai messo questa roba nella sezione tokio hotel?

13/05/10, ore 15:50

Bene perfetto.. Ho iniziato a notare chi scrive in un italiano scorretto e chi no.. anche altre cose ed ho segnalato. Non devo finire in prigione..xD xx le cose le sto facendo.. e sto dando aiuto.. non ho nient'altro da dire. Ciao a tutti! ^^

13/05/10, ore 13:22

Non lapidatemi per quello che sto per scrivere, visto che sono assolutamente d'accordo con tutto quello che Lady Notorius ha detto -le regole sono regole, e vanno rispettate!-, ma mi è venuto ironicamente da ridere quando ho letto la recensione di Deeper_and_Deeper, che si lamenta di chi non scrive per esteso, e poi aggiunge: "Poi uno fa anche la figura del "Luminare" che è sà l'italiano"...peccato che, a parte la punteggiatura che costringere i poveri mortali a rileggere la frase tre volte prima di capirne il vago senso, 'sa' si scriva senza accento! ...eeeeh, queste elementari fatte male sono proprio una piaga dell'umanità! ^^"

13/05/10, ore 12:08

Salve...non picchiatemi per quello che dirò, ok?sono nuova e poco pratica di computer...a parte il problema degli errori di scrittura,di numeri e di credits(a cui andrò a provvedere tra poco perchè SO per certo che mi è SICURAMENTE sfuggito qualcosa o tante cose)...il codice html. uhm. Sinceramente ho letto le istruzioni per postare ma...Non so se l'ho fatto come volevate voi. °-° *dubbio colossale*
Non voglio veder cancellate le mie storie...se qualcuna di voi potesse verificare se sono realmente una capra o no mi farebbe solo piacere ecco...grazie in anticipo! - Sayu

10/05/10, ore 21:50

@ Maki_Chan: ho modificato, spero di aver fatto giusto! Gli altri capitoli vanno bene?

10/05/10, ore 15:41

Vi ringrazio tantissimo ragazze!
Che sollievo xD Comunque sì anche io odio quei mattoni illegibili senza spazi,grazia ancora a tutte :)

10/05/10, ore 10:05

@ _cindygirl: il codice che dici tu va benissimo. L'importante è che non siano blocchi di testo illeggibili.
@ isis_88: il metodo che usi tu, che io sappia, è ottimo per eliminare ogni traccia di html dalle storie ^^;;; Se hai già il codice html, ti conviene o usare direttamente quello o, se lo vuoi pulire, incollarlo in un programma specifico, come kompozer. Wordpad non è molto utile in questi casi.

09/05/10, ore 21:37

Ah perfetto, grazie dell'informazione.

09/05/10, ore 20:58

per Maki_Chan: non uso un programma in particolare... almeno credo (non ci capisco molto di queste cose XD).
Quando finisco un capitolo lo slavo come pagina web e poi lo riapro con WordPad e faccio copia-incolla. Con gli altri capitoli ci sono sempre riuscita

09/05/10, ore 19:55

Ok scusate se sembrerò ripetitiva ma ho una paura tremenda che le mie Fanfic vengano cancellate...allora anche se ci sono solo i tag per andare a capo o per fare il corsivo e il grassetto va bene uguale?
Non è che potresti controllare una delle mie storie per aiutarmi?
Scusa ancora per il disturbo.

09/05/10, ore 14:35

Rispondo da parte di Lady Notorius che non può autorecensirsi!
(E mi sfrutta XD)
Per isis88: Ho letto il tuo commento e controllando la tua storia e il primo capitolo a me risulta senza codice html. Sei sicura di aver inserito un nuovo capitolo con l'html? Che programma usi?
Dragona: L'html serve per impaginare la storia, quindi anche se ci sono solo i tag per andare a capo va bene.

09/05/10, ore 12:50

Scusate, per html si intende anche solo l'andare a capo?
O anche mettere colori etc?

09/05/10, ore 12:47

ciao! ho letto l'avviso e ti ringrazio per aver ricordato a tutti gli utenti queste poche regole.