Agente 007-Missione X
di A Bahn

18/09/10, ore 21:08

Mica male, devo ammetterlo, anche se un po' OOC per quanto riguarda Spiderman, che del resto negli ultimi capitoli si è un po' perso di vista. Devo dire però che mi incuriosisce. PS: ho aggiornato il Più Grande Fratello.

02/07/10, ore 14:46

Uhhhhh!!
Che bello un altro chappi super - avventuroso * fa una serie di mosse spettacolari davanti alla sedia del computer, ma mette un piede in fallo e rovina penosamente a terra *
Okay, magari l'avventura non fa per me ... io sono più il tipo che organizza l'azione nell'ombra, dietro le quinte, non so se mi spiego * va dietro le quinte di un teatro e rimane lì assumendo uno sguardo significativo *
Be', scemenze a parte questo chappi è carino ... Chissà cosa succederà al povero Bond quando si risveglierà O.O
Svieni troppo spesso, James, riprenditi!!!

Che bello, Bond in azione ^^
Ahahaha, "quell' albergo gli sembrava sempre di più una succursale del Playboy' s Manson" xD xD Davvero ... è pieno di cameriere sexy, sbucano dappertutto quando meno te lo aspetti O.O
Non che a James non faccia piacere, dico bene? lol
COmunque sono contenta di vedere che si è ripreso alla grande dopo lo scontro con Jill, quella perfida quadruplogiochista ...
Adesso sono proprio curiosa di vedere (o meglio, leggere) cosa accadrà ... Alla prossima!

Mmmm... Un ricostituente misterioso...
Chissà dove si compra!!^*
E SE si compra!!^*
Oh, il "Povero" James Bond sembra fregato...
La polizia, nel suo stato attuale, non è un buon segno!!^*
Povera cameriera, comunque!
Chissà che fine farà!!^*
Ah, poveri vecchietti, presi a pugni in faccia da un agente segreto mezzo morto!!^*
Un po' meno poveri per il fatto che hanno incastrato il nostro "Ingegnere Cane"...!!^*
Insomma, bel capitolo!!^*
Continua così!!^*
E al prossimo capitolo, Ciao!!^*

23/06/10, ore 10:48

Oh no!
Hanno incastrato James Bond!!
Mhhhh ... lo sapevo che Jill lavorava per SPECTRE ... cioè, in realtà avevo ancora dei dubbi, ma ripensandoci erano dubbi alquanto sciocchi perché l'organizzazione antagonista per eccellenza è proprio quella, mica ce ne sono altre!
A meno che Jill non fosse una che lavorava in proprio lol No, non credo proprio.
Comunque adesso come farà Bondy a togliersi da questo inghippo? Dovrà inventarsi qualcosa e alla svelta!
Il chappi è finito in sospeso, aggiorna presto mi raccomando!
Byeeeeeeeee

23/06/10, ore 10:41

Che cosa avevo detto io??
Cosa avevo detto riguardo al fatto che di Jill non ci si dovesse fidare?
E avevo anche detto che prima o poi avrebbe gabbato James U_U * si congratula con sé stessa per la sua perspicacia *
Ora spero solo che Bond stia bene ... poveretto!
Ba be', dai, ne ha passate anche di peggiori rispetto all'avvelenamento da parte di una cameriera sospetta ... xDxD
Si rimetterà in fretta ... e scommetto che avrà anche una gran voglia di farla pagare a Jill.
Che comunque ha qualcosa di sospetto ... Ma per chi lavora? Per la SPECTRE forse? O forse no? Boh, vedremo ^^

19/06/10, ore 00:24

Tony Stark *_______________________*
L'eroe più bonazzo che ci sia.
Daredevil non lo apprezzo particolarmente ma la battuta è stata azzeccatissima!!
* RITORNA IL CINEMATOGRAFICO YEEE *
Be', in realtà quello non se ne va mai, ed è un bene, perché rende la storia più interessante e coinvolgente ...
Via libera a nuovi sviluppi, adesso che la SPECTRE è stata nominata la trama si infittisce indubbiamente!!
* POLLICI IN SU *
CI PIACE senz'altro

19/06/10, ore 00:20

ahahahahaha xDxD
Vecchio caprone lavati!!
Davvero, Bond, con un affare al'avanguardia come quello solo ET potrebbe creare un'interferenza!!
Scusa patetica ... avrebbe dovuto dire che in quel momento l'hotel stava entrando in galleria lol
Povero M, però deve sopportarlo James, perché lui è il migliore che ci sia * ehehehe, in tutti i sensi *
Bella la scena con San Valentino alias Jill lol che non si è persa in chiacchiere futili xD
Andiamo, è di 007 che si sta parlando??? Lui ed una ragazza soli in un hotel di lusso ... cosa dovrebbero fare, parlare del tempo?
Comunque mi pare ovvio che Jill non sia solo una semplice cameriera, nevvero?? E' sono contenta che tu l'abbia inserita ... sembra che stia per freegare James ^^

Uh - uh
Finalmente DOG *pardon, Bond lol* e Spidey si incontrano.
doppia j Jameson fantastico come al solito ... ho visto la scena proprio davanti ai miei occhi, è stata un'esperienza paranormale!!! Davvero, dovresti reallizarci un film su questa ficcy (come non lo so, ma cerca d'inventarti qualcosa U_U)
Mia zia MAy è, per l'appunto, mia zia
Fa lo stesso, ragazzo, fa lo stesso *sigaro in bocca*
Questo punto mi ha fatto lollare come una matta!!
Tripla J for president ^^
PS E M come senatore, of course ... vabbè che lui è inglese e non gliene frega niente, però non si sa mai.
PS1 A me la moda EMO-Spidey piacerebbe U_U Da brevettare assolutamente ^^

19/06/10, ore 00:09

Oddio PETER AMORE MIO!!!
Io AMO QUEL RAGAZZUOLO!!
Spidey, intendo U_U Ovvio ... * ho momentaneamente tradito James perché in questo chappi Pete è troppo tenerino *
Cute, little thing ;)
Oddio, in moìutande davanti ad MJ ... avrà fatto un baffo ai peperoni maturi in quel momento lol
Il loro rapporto mi è sempre piaciuto molto, sono così carini insieme. Una delle coppie più tenere della storia dei fumetti * Anche se Rogue e Gambit sono i miei preferiti lol *
Bel chappi, ben scrito come al solito e finalmente un po' più lungo!!
Yeeeee, w la lunghezzaaaaaa ...
*dei capitoli, eh!*

19/06/10, ore 00:06

Ohhhhhhh e qui entra in gioco tripla J, il mio giornalista senza scrupoli preferito!!
Anche se ti dirò la verità ... Provo un po' di pena per peter che è costretto a lavorarci assieme XP
L'ingegner Dog * nome VISTOSAMENTE in codice * ha fatto proprio una figura meschina, dico bene??
lol
Mi piace questo miscuglio di termini inglesi e non, dà proprio un'idea cinematografica *___*
Tre è il numero perfetto, al terzo boy giù dal parapetto lol
James avrebbe dovuto essere più discreto ...

19/06/10, ore 00:02

Ihihihihi
era solo questione di tempo prima che arrivase un chappi così, me lo sentivo U_U
Bond ha un sacco di Bond-girls e se ne infischia altamente della loro maggiore età ...
Non si fa così, eh, James???
lol
In questo capitolo si nota tantissimo lo stile retrò che usi ... Ahhhh che beello, mi piace un sacco ... è proprio un tuffo nel passato, nei secoli d'oro dell'umanità, quando l'America iniziava a perdere la sua innocenza (quella cameriera eprò da mò che l'aveva persa, a quanto pare lol)
Il tocco più meraviglioso è stato scrivere "nuovayorchese" invece di "newyorkese" AHHH, fantastico!! lol
Be' sempre più bella (anche se i capitoli sono sempre cortini uff ç_ç) Complimenti!
PS M regna lol W l'educazione Britannica ^^

18/06/10, ore 23:55

Ma ROFL xDxD
La scenetta del nominativo sbagliato è stata da manuale.
Solo Bond potrebbe essere talmente british e str*nz* (compri una vocale xDxD??) da mantenere la faccia di bronzo (per non dire altro) in un simile momento.
Nahhhhh, ma M è un grande (e già l'ho detto, ma che posso farci, Sir mi piace troppissimo)
Poi, quando lo manda a BIIIIIP alla fine ... proprio una cosa da lui, riesci a giostrarti i personaggi in modo sbalorditivo O.o
E poi CHE personaggi!!! Tutti fantastici, veramente!!
Continua così, bella storia ^^

18/06/10, ore 23:50

Ahahaha, questo capitolo è bello *_*
Io M lo adoro e adoro anche Bond (vabbè questo ormai lo sai, basta essere ripetitivi, uff)
No, ma mi piacciono ancora di più questi scambi di battute così serrati xDxD Mozzafiato, a dir poco ... è come guardare un film ^^ A me piacciono tanto le fic così, che riescono a catapultarti nell'azione e ti fanno immaginare la scena davanti agli occhi senza bisogno di troppi giri di parole.
Capitolo ben strutturato, bello, divertente, anche se forse un po' cortino ...
M è un grande, lunga vita al contrammiraglio!
PS E a madame Coco
Lol fantastico xDxD

18/06/10, ore 23:46

Bond, James Bond ^^
Allora, premettendo che a me gli ultimi film Casino Royale e Quantum Solace sono piaciuti un sacco ... Bond è un grande ^^
Questa si presenta come una ficcy ricca d'avventure ...
Supererori ed eroi non super assieme per la prima volta?? Innovativo, oserei dire.
E se poi i tipi eroici in questione sono il Caro James e Spidey ... be', questa ficcy sarà davvero interessante ^^