Pioggia
di Simphony

17/08/10, ore 16:42

Nishikado è stato il primo vero amore. Anche se lui non si è comportato bene, alla fine ha fatto crescere Yuki, in modo che potesse affrontare la vita.
La tua storia parla della sofferenza che la ragazza ha provato quando a compreso chi era davvero Nishikado e lo hai descritto molto bene. Mi piace come scrivi, quindi ti faccio i miei sinceri complimenti: brava!

20/06/10, ore 15:57

Prima di passare alla recensione vera e propria, un commento: visto che c'è la sezione dorama, non sarebbe meglio spostare questa fic lì, visto che parla soprattutto di questo?
Tornando alla storia in sé, anche qui una notazione preliminare (anche se on frega niente a nessuno XD): il manga di Hanadan io non l'ho mai letto, ma ho visto solo il dorama; ragion per cui, non ho idea di come finiscano le cose tra i due personaggi e se Yuki riesce a conquistare il ragazzo. Ciò nonostante la coppia mi è sempre piaciuta e spero che abbiano avuto un futuro.
Ricordo molto bene l'episodio del dorama di cui parli, e ricordo bene anche come ci sia rimasta malissimo pure io. Ci sono rimasta perché speravo in un vero appuntamento e perché, sì, da lui non me lo sarei mai aspettato. Insomma, i miei pensieri quotano completamente tutta la fic: ho pensato, all'epoca, le stesse, identiche, cose.