Gradirei un bicchiere del suo amore, signor Armstrong
di ginnyx

22/09/10, ore 22:57

Già, l'Ispirazione...
Quando ha voglia di concedersi è tutta un'altra cosa, collabora a creare capolavori fantastici!
Per inciso, il capolavoro in questa storia è proprio la parte in grassetto.
L'ho ADORATA!
L'inizio mi è piaciuto, questo re Tre tiranno e con chissà quali pazze idee per la testa...
La parte di Mike mi ha fatto imprecare.
Lo ha fatto per salvarsi il posto di lavoro, per loro due.
Per costruirsi un'esistenza insieme, fianco a fianco.
Che situazione...
Infine Mike perde la ragione, sembra sull'orlo del collasso, quando una voce fuori campo (?) lo smuove.
Lo maltratta, gli apre gli occhi almeno un po'.
E via, un nuovo sentimento alberga nel cuore di Mike.
Mikey.
Come lo spiegheresti?
Io non lo so, ma nemmeno mi spiego come tu sia così sfacciatamente brava a mischiare tutte le emozioni...
Tu prendi tutto e lo elevi.
Sei una potenza.
Io una radice quadrata xD

...
Okay, dopo queste cavolate levo le tende e mi nascondo.
Addio ç___ò

ç____ç
Sigh
Povero Biggiò rifiutato!
Lui voleva solo mettere in chiaro le cose con quelle gallinelle e invece...
E invece Mike fail timidone o semplicemente il bastardo e lo lascia abocca asciutta.
Qui ci sta un facchiù!
Comunque, arriva Tre l'idiota ambulante e BJ sembra stare appena appena meglio.
Adesso mi rimane solo da scoprire cosa combineranno quei due da soli..
Cosa combineranno, Gingerrrr?
XD
Scappo a leggere e scusa se questa recensione fa pena, ma sai...
Il mio cervello ha un'autonomia di mezz'ora, poi si spegne pian piano.
La prossima recensione sarà ancora peggo, preparati! xD
Ah, mi sono dimenticata di dirti che la stora mi piace parecchio!
Avevi qualche dubbio?

31/05/10, ore 22:30

Allora cosa avevo detto io sul fatto di cominciare a scrivere slash?? XD
Bravaaaa è davvero carina questa storia! Billie innamorato ti riesce davvero bene **
Complimenti!!!!
Ora voglio proprio vedere cone va a finire questa storia d'amore ^^

26/05/10, ore 19:37

No, no, no, no, no! Non ci posso credere! L'hai fatta davveroooooo, la carta fedeltà! ** Mammamia che bellaaaaa! *_____* Sono commossa! Non me l'aspettavo proprio! Awwwwwww *O*
*Viene lì e ti abbraccia forte*
Ma che meravigia questo nuovo capitolo! Mi piace troppo il fatto che per la maggior parte sia raccontato dal punto di vista di Mike, adoro sapere come ogni persona immagini i suoi pensieri, visto che sembra sempre il più riservato, o almeno questa è l'impressione che mi ha sempre dato. ^^
Davvero complimenti, come al solito sei riuscita a rendere alla perfezione tutta la tristezza ed il dispiacere.
Good job, sister!
Al prossimo capitolo! :D

25/05/10, ore 21:59

Bene, come sempre i tuoi capitoli mi fanno letteralmente impazzire! (in senso buono) xD
Non mi aspettavo un capitolo che riguardasse i pensieri di Mike, però devo dire che mi é piaciuto particolarmente. Comunque non ti preoccupare non era OOC, e anche se lo fosse non me ne accorgerei nemmeno x3
Come al solito scrivi da dio e non smetterò mai di dirtelo! :)
Continua così!
E aggiorna prestooooo!!! Sono curiosaaa! xD

25/05/10, ore 15:58

Sono ancora la prima a recensire. Esigo un premio :D (ndL). Non mi aspettavo un capitolo, mi avevi detto che eri un pò giù per scrivere. Sono contenta che tu abbia postato! Ho letto con piacere questo capitolo. Non ci ho trovato niente di OOC. Non ci sono riferimenti temportali precisi (età, anno etc.) ma la storia è ben inserita nel contesto. Sono curiosa di sapere che farà Tre a Billie Joe.
Brava!

Ciao ^^ nuova lettrice!!! xD
Siiiii le storie slash sono le mie preferite! Eheheh xD
A giudicare da questo primo capitolo la storia mi sembra mooolto interessante! Cosa ne penso della coppia Bike?? IO LI ADORO!!!! Se fosse davvero così tra di loro sarei la persona più felice del mondo (vabè, chi dice che non sia così realmente??xD)! XD E poi Trè...cosa dire di lui?? E'...Trè, punto! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Ciao! *-*
Le slash non sono particolarmente il mio genere preferito... Ma guarda un pò, tu sai scrivere divinamente anche qui. Credo che se pubblicassi una storia che racconta di un'arancia e un cammello la troverei semplicemente stupenda solo perchè l'hai scritta tu.
Allora, che dire? Un pò stronzetto Mike. Si è vergognato, come dice Billie. Non deve essere facile per lui, con un sciame di ragazzine sbavanti per l'uomo che ama. E' bello il ragionamente che ha fatto. Billie che ride e poi che è triste, che fa il cretino e che è serio, e tutte le sue altre facciate, che poi sono quelle di tutti. Ecco vedi, tu nelle tue storie scrivi di loro, ma all'interno metti frasi o pezzi dove chiunque si può ritrovare.
Trè è dolcissimo. "Dillo", "Dillo!", e Billie scoppia a piangere. E alla fine su i bicchieri. "Fregatene, ignora, divertiti". Buona teoria, difficile da mettere in pratica.
Ancora tanti complimenti, un bacio!
Continua così.

che bello hai esaudito i miei desideri! sono lusingata u.u
Ti pare che non ti faccio i complimenti?! Hai scritto un'altra storia (e pure slash *-*) perfetta! :)
Sono contenta, anche se devo dire che il billie/mike non mi piace molto, preferisco di più il mike/bille, ma non importa xD
Sono felicissima perché hai dato retta ad una pazza come me xD
Grazie!!! E mi raccomando aggiorna presto sono curiosissima! *w*
ciaooo
(Recensione modificata il 09/05/2010 - 05:23 pm)

Macciao! Hehehehe mi piace come saluto, sìsì! Anche se sto ancora aspettando la carta fedeltà ><
Ad ogni modo, non venirmi a dire che non è vero che ci hai preso gusto, con le slash! Anche perchè ti riescono davvero bene, fidati, sono perfette!
Passando alla storia, Billie geloso è troppo caro, deve essere troppo irritante vedere il proprio uomo accerchiato da un mare di ragazzine sbavanti! (Oddio, "sbavanti" non si può sentire, però almeno rende l'idea xD)
E poi Trè, il CARO Trè, che per la prima volta in vita sua riesce finalmente a fare il serio (sempre nei limiti, ovviamente, tant'è che la prima cosa che gli propone è di ubriacarsi e combinare cazzate, ma d'altronde è il pensiero che conta xD)si è dimostrato davvero un ottimo amico, sìsì.
Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione, a presto!
Baci!

Sono la prima a recensire, pretendo un premio (ndLauren). Ogni volta che leggo una tua storia, mi rendo conto di quanto stai migliorando! Sei diventata più ardita nei commentini e nelle frecciatine, prima eri molto più bloccata. Vedo che stai prendendo confidenza con il genere slash. Complimenti per la scleta della long-fic, vuol dire che hai in mente qualcosa di più ampio di una one-shot.Lauren è altamente inquietata dal comportamento di Tre Cool. Le sue frasi sembrano quelle di un serial killer -.- (la solita esagerata ndA.). Lauren mi ha anche fatto notare che non c'è il rapporto padre figlio in questo primo capitolo (diciamo che ha esultato in maniera folle -.- ndA.). Ti stai superando sul serio! Mi è sembrato strano che Billie piangesse, forse è così perchè non riesco a comprendere il suo dolore (Semplice sei una selvatica e queste cose non le puoi capire ndTre). Mike mi è sembrato menefreghista o mi sbaglio?
Mi hai davvero stupito! Mi hai davvero allarmato (nd Lauren)! -.-.-.-.-.-
Continua così! Brava!