The Leap, I Have Taken It
di waferkya

17/10/12, ore 23:46

Una drabble (vorrei dire leggendaria, ma sarebbe scontato) MERAVIGLIOSA! Ogni singola parola è proprio da Barney, l'hai caratterizzato perfettamente. Divertente e dolce allo stesso tempo. Bella, bella, bella! Chiaramente ogni volta che riguarderò quella parte, quando inquadreranno lui, immaginerò la sua voce mentre dirà esattamente quello che hai scritto. E ovviamente va dritta dritta tra i preferiti!

06/08/12, ore 19:54

Ciao.
Capitando su questo fandom per caso, pur seguendo la serie, mi sono subito imbattuta nella tua storia e nonostante la sua brevità l'ho immensamente adorata.
Rende perfettamente i personaggi e le situazioni in tutta la loro poesia e forse anche nel loro caos più sfrenato.
Risulta dolce, placida e interessante. Colpisce il lettore e lo trascina in un vortice di emozioni indistinte che attraversano prima Barney e poi Robin.
Hai colto nel segno con una storia che esprime a pieno ogni sentimento, ogni caratteristica ed ogni sfaccettatura.
Complimenti.
Honest

28/04/12, ore 18:55

Barney e Robin, spettacolari e fantastici! Come del resto lo è questa serie!!
Sono capitata per caso in questa breve ma bella storia, giusto perchè il mio ragazzo mi ha fatto perdutamente perdere la testa per HIMYM!
Che dire... continuerò a leggere!! ;)
Buon weekend! Lucia

20/04/12, ore 00:33

Argh, mi rendo conto che la brevità doveva essere nello stile della challenge, però.. ARGH!
Comunque, scherzi a parte, mi è piaciuta! :)

30/12/11, ore 22:58

...DARIO!! xD
GENIALE!! :D
come puoi rendere seria ed allo stesso tempo profonda una riflessione di Barney? semplice: non puoi! se lo fai... non è più Barney.
e questo tu l'hai capito! :D
hai dato un'ottimo tocco "alla Barney" a quello che dovrebbe essere un suo pensiero profondo e sincero...
certo che il "...DARIO!" alla fine ci stava!! xD
byebye
Black_Hat

18/10/11, ore 15:12

Ciao waferkya!!!
Io e mia sorella abbiamo appena letto questa drabble e la adoriamo!!!
Ci piace da morire il personaggio di Barney, e siamo grandi fan della coppia Barney/Robin!
I pensieri sono descritti in modo stupendo... sembra davvero di essere nella testa di Barney (infatti ad un tratto mi sono meravigliata di non vedere una spogliarellista o qualcosa del genere! xDxD Scherzo!)!
Strepitosa la fine... ammettiamo che anche noi stiamo state in ansia per Robin, anche se meno di Barney! xD xD
Chiara (e mi a sorella Paola!) =)
P.S. Tutti speriamo in una sezione per How I Met Your Mother! =D

27/09/11, ore 22:01

Ooooh! Finalmente una fic su HIMYM, o una one shot in questo caso...o forse dovrei dire una drabble? Insomma, quello che voglio dire è che, qualunque cosa essa sia è veramente bella (e sulla mia coppia preferita <3) e mi sembra strano che non ci sia una sezione apposita per questo telefilm (uno dei migliori) qui su EFP. Ancora complimenti :)
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 10:02 pm)

06/09/11, ore 21:27

OH MIO DIO! Finalmente una fiction su HIMYM e, inoltre...
Sulla mia coppia preferita! **
Veramente molto bella! Mi è piaciuta un sacco quella puntata! In un certo senso.. Questa "scena" è stata possibile grazie all'"aiuto" di Marshall xD
Bhe, lasciando stare questo..
Mi piace davvero molto:)
Dolce e Romantica, propio come la coppia ^^
Se ne facessi altre le leggerei senz'altro :D
Bacii
By Hokuto

03/09/11, ore 17:41

Questa è la prima fic che leggo su How I met your mother ed è... leggendaria! Sono una grande fan della coppia Ted/Robin, ma Barney e Robin vengono subito dopo... sono così dolci, come questa drabble :)

19/06/10, ore 14:51

Storia molto bella,peccato che per questa serie c'è ne siano poche,anche io adoro la coppia Robin/Barney e comunque l'ultimo a buttarsi se non sbaglio è stato Ted =).
Ps:Per me la dovevi continuare,è troppo bellina =D

20/05/10, ore 10:56

Ciao! Bella coppia, bello stile, bella caratterizzazione. Questa drabble ha il ritmo cadenzato delle espressioni di Barney, quindi rende molto bene un personaggio che pensa veloce, ripete le battute, conia le parole, ironizza anche su cose come questa perchè ha dannatamente paura per Robin, e anche un po' per sé, ma sa che c'è bisogno di allegria e leggerezza in questo mondo, quindi salta, salta lo stesso, anche se non vorrebbe e (mi pare) è l'ultimo a farlo. Salta perchè è stupido, ma si fida, e, in fondo, sa che lo vuole fare. Un po' come innamorarsi. Complimenti!