Plaisir d'Amour
di body_ko

15/06/10, ore 21:41

Meravigliosa, meravigliosa! Era parecchio che non avevo tempo per fermarmi qui... e sono lieta che la scuola sia finalmente finita lasciandomi un minuto per commentare e leggere questa piccola perla! Non so cosa mi piace esattamente di questa flashfic... se la verità che esprime; o... non so, l'atmosfera di rassegnazione mista a consapevolezza? C'è malinconia mischiata a bellezza... vabbè, sto facendo troppo la sborona, la smetto. XDXD
Ancora complimenti, quindi! Bravissima! *ç*

13/06/10, ore 11:32

Mi è piaciuta un sacco, per davvero! E' intensa, e non dubito che questi pensieri abbiano potuto davvero attraversare la mente di Justin subito dopo che sono ritornati assieme. E' vero che stare con Brian non è semplice, ma con quelle mille cose non dette e le cose che solo lui può fare Mr Kinney ama davvero, e alla fine di tutto Justin se ne rende conto. Non importa con quanti possa scopara, Brian non bacia, e non va mai due volte con lo stesso.. Per Justin..

16/05/10, ore 01:00

L'ho trovata su lj, così sono passata anche di qui (visto che era un po' che non lo facevo)...
L'ho trovata forte, ma allo stesso tempo molto bella.
In effetti Justin è tornato a Brian, ma chi ci dice che sia tutto rose e fiori con le "regole non dette" che si sono imposti?
Brian gli ha fatto la sua offerta, prendere o lasciare...
E Justin ha preso il pacchetto, accettandone (amaramente) le conseguenze.
Bella, veramente! L'hai scritta molto bene e complimenti anche per la challenge!
E' una sfida molto interessante questa!!!
E grazie, perché - benché l'ora tarda - è stato bello tornare a leggere di Brian e Justin!
Brava!!

09/05/10, ore 23:51

Ehi, sono davvero contenta che tu sia tornata a deliziarci con un'altra one shot di Qaf, anche se amarissima. Ma è così, Justin ha sempre saputo quello a cui andava incontro, di quel contratto non scritto conosceva le postille più miscroscopiche, ma un conto è esserne consapevole, un conto è dover scoppiare di felicità per averle accettate. Davvero un bel lavoro, cara, come sempre.^^