At the beginning with you..
di LadyDaphneZabini

27/08/13, ore 23:12

Hai avuto un idea bellissima,loro due che grazi a un ballo riescono ad innamorarsi è il bello è che grazie a una maschera lui sia riuscito ad esporre i suoi sentimenti a lei.Complimenti davvero :) te li meriti
(sono innamorata della Dramione :D)

31/05/10, ore 22:44

Nel complesso è stata carina da leggere. Se devo essere sincera, però, nulla di sorprendente o particolare.
c'è il cliché del ballo, che, anche per le maschere e per le domande, mi ricorda un po' quello di "A Cinderella Story"; la struttura a volte è un po' discontinua, e i dialoghi appaiono poco realistici, probabilmente per l'uso spropositato dei punti esclamativi. Ad esempio, personalmente io nell'ultima frase avrei evitato quei due punti esclamativi: tolgono il romanticismo alla scena.
Anche il pezzo della dichiarazione... durante il "monologo" di Malfoy sarebbe stato meglio inserire alcune pause con lo scopo di esprimere i sentimenti del ragazzo, ma questo è solo un consiglio. E anche quando dice "ti amo Hermione Granger!!"... quei due punti esclamativi ci stanno male!
Naturalmente questi sono solo pareri personali che, spero, possano essere costruttivi e accettati, perché, come ho detto all'inizio, trovo nel complesso questa FF molto scorrevole!
Un bacio, Minnie

10/05/10, ore 12:17

ohhhh bellissima davvero

09/05/10, ore 22:26

allora tralasciando ke la storia mi sarebbe piaciuta anke se fosse stata una cavolata solo xkè me l'hai dedicata, è veramente ma veramente bella!!! anke xkè vado matta x le storie cn le feste in maskera!! mi hai letto nel pensiero o mi spii mentre leggo???XDXD cmq bella mi è piaciuta tantissimo anke + di quella lunga!!:D
c vediamo all'uni hanswurst!:D

09/05/10, ore 22:16

Bellissima storia complimenti davvero:)