Lui, lei e Reika
di STRAWBERRY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/11, ore 15:51

ciao
probabilmente da come hai scritto nelle note potresti non leggere questa recensione. Ho notato che l'ultimo aggiornamento risale al 2007.
Però ti scrivo lo stesso per dare un buon commento a ciò che scrivi.
La storia che hai creato mi è piaciuta fin dall'inizio e si nota dopo due anni come sei diventata brava nel scrivere. La storia mi è piaciuta perchè crea una visione del rapporto tra ryan e Ichigo. Poi tratta anche di una possibilità del mondo moderno: la malattia.
Quest'ultimo capitolo era splendido e sono rimasta delusa nel dovermi fermare nella lettura. Quando strawbeery parla con Ryan ormai privo di memoria è stato molto ...curioso. Non sapevo cosa aspettarmi da questo personaggio e adesso vorrei più che mai sapere cosa farà.
Resta comunque una bellissima fic e spero di leggere altre tue storie.
Ti saluto.
Blu pen

14/06/08, ore 23:14

ciao e bellissima queata ff li ho lette tutte 3 capitoli e sono molto intrigannti spero che la continuerai pesto nn vedo l' ora di leggere il continuo voglio sapere come andra a finire .! baci

10/06/08, ore 00:06

ciao questa ff mi ha colpito tanto spero che aggiornerai al piu presto ,non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo .a presto..baci

30/04/07, ore 11:10

finalmente ti sei decisa ad aggiornare!!1 mi piace molto il tuo "nuovo" modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere come continuerà! un kiss da Hermy6

28/04/07, ore 18:05

ciao sono nuova... oggi per la prima volta ho letto questa fantastica ff e stupenda !!!!

alexis88
26/04/07, ore 13:21

che bello sono proprio contentissima che tu abbia aggiornato!!! questa ff mi piaceva molto e speravo tanto di vedere come finiva!!! ti prego continuala presto!!

mi rifirmo con il vecchio nik: Lorelay
25/04/07, ore 18:23

Posso solo dire BENTORNATA A CASA! Questa sezione è casa tua! i tuoi successi sono nati qui e qui io ti dico Grazie! Grazie di darmi sempre grandi emozioni! Grazie... perché questa fanfiction è stata la priam che ho letto grazie per essere tornata dopo tanto! Grazie Rory per darci tutte queste emozioni!

Pazze '92
29/11/06, ore 13:35

cara stroberry.................. si puo sapere che fine avete fatto tu e la tua fan fiction?la tua è la nostra prima fan fiction che abbiamo letto veramente e ci è piaciuta.......ma tu sei sparita e noi ti stiamo ancora aspettando......... da un anno.........perchè non la continui?se trovi una buona scusa FORSE ti perdoneremo....ripeto FORSE..........grazie di averci fatto sognare e poi ci hai lasciati ad immaginare il finale che non c'è e non ci sarà FORSE mai....

Yorko
26/09/06, ore 15:30

Scusami, ma trovo il tuo stile banale e stupido...insomma la protagonista è sempre la perfezione fatta persona in tutte le fic e la storia è sempre uguale...non scrivi nemmeno tanto bene...se però ti senti realizzata così, prego, continua.

23/09/05, ore 23:09

Se avete problemi con le email, prima di credere che sia qualcuno a mandarvela, pensate magari che potrebbe essere un'email prefabbricate che si invia da sola (esistono) o controllate, cliccando sull'email e su 'Proprietà' il percorso, in modo che vi risulti chiaro se non c'è di mezzo qualcuno che in realtà scrive da un'altra email.
Basta che non ne discutiate più qui.

22/09/05, ore 14:18

Bene, come idea, non c'è ombra di dubbio che non sia bella!

Rikku
19/09/05, ore 22:47

bella la storia ^^

Ryashiro
17/09/05, ore 15:43

ç____ç sembra un film...è bellissimo...

little angel
17/09/05, ore 14:21

stavo dicendo ke il cap. (l'ultimo) è carino perchè in pratica nn c'è scritto niente! nn contarci troppo per il giornale della scuola!

Ysi
13/09/05, ore 18:39

Non ci sono parole, è stupenda!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]