Kiss me under the rain
di Tikkia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/10/17, ore 18:58

Storia DAVVERO bellissima!!! ^__^
Alla fine del capitolo avevo gli occhi lucidi... T__T
Spero che farai altre storie come questa perché sono bellissime♡♡♡

01/11/12, ore 23:13

:') *-* ok, forse non è il miglior modo per iniziare una recensione
Mi presento, sono Saphira2000 e qualche ora fa ho iniziato a leggere questa storia. Diciamo che fantastica è dire poco, è una storia magnifica, insuperabile, bellissima e l' hai scritta magnificamente complimenti
é scritta divinamente , è stupendamente fantastica xD Sei bravissima e devo ammettere che entrambi i finali sono fantastici
Ora vado che è tardi, scusa per questa schifo di recensione
Ancora complimentissimi, sei fantastica e lo è anche questa storia
VAI NARUTOO!!! ok, dovevo per forza metterci uno sclero U.U
Alla prossima, saluti
Saphira2000

25/08/10, ore 10:08

La storia è stupenda, i caratteri in cui hai scritto vanno bene e si riescono a leggere e la storia è molto scorrevole. i finali poi sono molto belli... continua così!

01/08/10, ore 10:54

Premessa.
io non sono un tipo che comenta molte fiction, devono proprio piacermi, e mai ho pianto nel leggerne una, ma questa c'è riuscita, mi sono crogiolata nel leggere i sentimenti di Hinata e la parte finale scritta in terza persona, una conclusione dura, ma allo stesso tempo profonda e triste, è una AU scritta fdavvero bene e soprattutto non è banale, io mi aspettavo che alla fine ce la facessero (amo la banalità xD) invrece sono rimasta...di sasso.
Tuttavia questo finale inaspettato non toglie bellez alla trama, anzi sembra aumentarla a dismisura, ancora complimenti e spero che ne scriverai presto altre.
Inutile dire che va subito tra i preferiti >_>
ancora complimenti, ho pinato come un pupo XD

20/07/10, ore 16:18

Ciaoooo! si anche questo finale è di mio gradimento!! Bhè se un giorno farai questo libro(cambiando i protagonisti) io sarò la prima a comprarlo! non vedo l'ora che scrivi qualche altra storia! ciaooo

19/07/10, ore 18:25

Questo finale è molto bello, scelte fatte bene e molto accurate. Si potrebbe fare un confronto con l'altro dicendo di questo riguardo a quello "è la morte sua!" XD. Anzi sai una cosa, cara Tikkia? Io mi sono accorto di amarti artisticamente XDXD Ma dico sul serio! :-)

19/07/10, ore 10:16

Sì, puoi tornare a presentarti al mio cospetto.
E sai perchè? Perchè è bellissimo! Ho pianto come una stupida, e il mio raffreddore è peggiorato per colpa tua! XD

Ma è fantastico! Proprio bellino da matti! :) Mi fa venire in mente una placida giornata d'estate (ma senza cicale), tutti insieme seduti a bere limonata in giardino, sotto una quercia grandissima (ma senza ruse) :P

Mi ha proprio illuminato la giornata, e ringrazia che sia così, dopo la tristezza che mi hai messo addosso con l'altra fine... XD

E non parlerò dei congiuntivi (che, tra parentesi, sono giusti XD) e nemmeno de "la forma figliuola", perchè lo so che la parte del diario in cui racconta i cinque anni trascorsi è fatta apposta! Gne gne gne... XD

Però ancora complimenti, non mi stanco mai di leggerti! :)
Ma che la prossima NaruHina abbia un solo finale - un finale felice! XD
Che sennò... gian gian gian! XD

Baci cara! :*

19/07/10, ore 00:15

Bellooooo!
Shino che partecipa alla battaglia di palle di neve o___o wow!
Che belli che sono inseme Naruto e Hinata!!!
I servitori dei Nara terrorizzati da Temari, troppo divertente!
Sono felice che hai fatto risposare Neji che deve aver deciso di riscattarsi vista la...fertilità della nuova moglie(altro che ogni due settimane!XD)
Hanabi sposata e felice, Temari e Hinata incinte!
Bel finale, e qui non potevo piangere!

18/07/10, ore 22:33

Yeeeeeeeeeeeeah finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!!! Finita la fic!!! Alè alè alè!!!! Stasera andrò ad ubriacarmi! Yuppie, yuppie yuppieeeee!! Dattebayo!
*kry333 e Tikkia saltellano insieme felici urlando a squarciagola!!!*
complimenti per aver terminato la fic ù___ù
sono contenta che ci sia stato un finale alternativo.
quello triste a modo suo era bello, ma che ci posso fare se adoro di più l'happy end??!!!
che sia finita in un modo o nell'altro, almeno naruto e hinata si amavano veramente, e questo è l'importante! =)
spero di leggere altre tue NARUHINA! ;)
a presto...ciao =)

18/07/10, ore 22:15

Decisamente il finale perfetto per questa storia perfetta!!! Complimentoni, questo era il finale più giusto per la Fanfiction.. Ti ringrazio dal profondo del mio cuore per avermi fatta sognare con questa bellissima coppia!!! Davvero, non trovo abbastanza parole per esprimerti il mio più sincero ringraziamento!!!
Spero che scriverai altre sensazionali Fanfiction come questa perchè il tuo è un talento naturale e sarebbe un vero peccato sprecarlo!!! Puoi credermi!!
Mille grazie dalla tua affezionata Shygirl92.. P.s. W il NaruHina forever and ever

18/07/10, ore 21:30

allora compagna mi accingo solo ora recensire perchè quell'altro capitolo era troppo triste. sai che non mi piacciono questi finali tristi e catastrofici,ma... adesso è tornato il solo! No? Con quei amori dei signori Nara, che educati, posati, gentili però poco giapponesi, da come gli hai descritti, da come si muovono sono molti occidentali. questo è il primo e ultimo commento che farò, lo sai che per me il viaggio è un po' campato in aria, ma è statoreso piacevolissimo dagli sguatteri dei Nara. beh tutto ciò che concerne the nara family è sempre grandioso (infatti sono convinta che il viaggio lo abbiamo pianificato kiba). povera hanabi, fortuna che non le hanno fatto pressioni dopo a fuga della dolcissima sorella anche se penso che il nome di Hinata o anche la sua sola esistenza sia stata cancellata dai discorsi della famiglia. tocca, no? ti sposi uno sguattero che hai imparato subito il giapponese?
va beh
è stata in ogni caso stupendissima e non vedo l'ora di leggere altre tue naruhina (ma ti prego chiedi consiglio se le devi ambientare in altre epoche)

18/07/10, ore 16:56

appena finito di leggere, questo si che è un bel lieto fine!!! per fortuna che ti abbiamo "plagiata" altrimenti ti facevo rincorrere dal mio cane! XD
non sono brava con le fic, ma anche mia mamma dice che potrei andare a Zelig, il fatto è che io non me ne accorgo di essere divertente, e quando si mette a ridere non capisco il perchè!
bò, vabè, se nella prossima fic mi metti "drammatico" ti sgancio sul serio il cane dietro!
alla prossima!!!!!! XD
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 04:58 pm)

18/07/10, ore 16:15

Bellissimo il finale alternativo! Anche se vuol dire che la storia è proprio finita. Peccato, davvero. Mi sono affezionata! ç__ç
Però adesso Naruto e Hinata sono felici, quindi va bene. ^__^
Ho letto che hai intenzione di scrivere una nuova NaruHina... la seguirò senz'altro! No dai, non è una minaccia! XD
Spero la pubblicherai presto! =)
Alla prossima! *.*

18/07/10, ore 15:43

Perdonarti?
Perchè no?
Se mi aggiungi su messenger, va bene! XD :P
Se vuoi, ovviamente. luca-medu@hotmail.it
Così avrai la conferma che non sono una strega! (anche se ne conosco una... ma vabbè)
Bel finale, tenero!
Ma preferisco il finale drammatico! XD
Davvero non hai letto il cap 437, o visto l'episodio 166?
Rimedia! XD
Te li passo io, se vuoi. :)
Ancora complimenti per la bella storia... e della bella testa, visto che ci leggevo dentro.. XD
Scherzo!
Arrivederci alla prossima fiction. :)

11/07/10, ore 15:16

Anche se il finale è stato uno dei più tristi e drammatici che io abbia mai letto, mi è comunque piaciuta e...tranquilla...non ti uccido..comunque aspetto con trepidazione il finale alternativo e spero che quest'ultimo narri del coronamento del loro sogno d'amore!!! W IL NARUHINA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]