Wonderland - The Return
di malfoy _

13/01/11, ore 18:59

Alice, se vuoi uccidere la Regina di Picche hai tutto il mio appoggio ù.ù
Beh, per il resto, so di essere in un ritardo clamoroso nel commentare ma ci tenevo.
Poi, CAPPELLAIO benedetto, resuscita per favore!
Non puoi lasciare Alice sola!
Sì, comunque il capitolo è bello, complimenti :D

13/01/11, ore 18:56

Povero lo Stregatto!
Ma tranquillo non è colpa tua.
Perchè prima o poi resusciterà, ne sono sicura!
(Fine film mentale)
No, ma allora è..è..è morto davvero?
Beh, comunque, i tuoi capitoli sono sempre molto belli!

13/01/11, ore 18:52

No, ho rischiato l'infarto!
Non può essere morto!
Che senso ha ritornare a Sottomondo senza Cappellaio?
Non può essere!
Dimmi che Mally è talmente ridotta male che non sa quel che dice! Per favoree *_*
Dai, a parte la vicenda del Cappellaio, il capitolo mi è piaciuto.

24/07/10, ore 15:02

Che bello: hai aggiornato *ç* Volevo proprio leggere come continuava. Gran bel capitolo, complimenti.
POvero Stregatto: qualsiasi cosa accade è sempre colpa sua. E' sempre lui che causa la morte di qualcuno. Eppure a me piace molto, quindi spero che riabiliterai la sua figura. Alice che piange il suo Cappellaio è una scena tristissima, alla quale non avrei mai voluto assistere.
Ora però sono ancora più curiosa di leggere il seguito. Ciaooooo

23/07/10, ore 10:47

che bello finalmente hai aggiornato...mi dispiace ancora che il cappellaio sia morto...ma...è proprio morto morto?
comunque...bellisimo chappy, postane presto uno nuovo!^______^
kiss kiss Euridice Volturi

22/07/10, ore 22:49

Finalmente hai postato!
Mi sta incuriosendo molto, perchè Mally si stupisce di questa fantomatica chiave con le pietre blu? Cos'ha di speciale? E ha detto anche "hai UNA chiave" quindi non capisco.. ci sono altre chiavi così speciali?
Parlando sempre di Mallymkun, mi piace un sacco il suo atteggiamento di protezione verso Alice, ci tiene molto a lei (a meno che non la vuole proteggere solo perchè lei li liberi dalla regina, che sarebbe sfruttarla XDD)
Mi dispiace tanto per Alice che soffre tanto per il Cappellaio, ma è morto morto? Spero di no! E comunque vedo Alice molo infuriata... mi sa che la regina di picche se la passerà un po' male... XDD
aspetto il continuo! Baci!

22/07/10, ore 15:02

comunque...continua presto questa ff, xk è davverro molto bella!!!!^_____^

19/07/10, ore 14:30

Ciao ^__^ Un pò di tempo fa stavo bazzicando per questo fandom e mi è subito saltata la tua fic all'occhio. L'ho aperta e letta tutta d'un fiato e sto già morendo dalla curiosità: voglio sapere come continua. Soprattutto perchè non mi rassegno al fatto che il Cappellaio sia morto. No!
Aspetto con ansia il seguito *^* Un bacio enorme e complimentissimi.
Ciaooooo \^__^/

13/07/10, ore 22:23

Ma hai messo il MIO cappellaio nei protagonisti e poi dici che è morto!!!!!!
CHE CRUDELTA' E' QUESTA!!!!!
Ora tu lo fai tornare in vita, VERO?????
Comunque,
bellissima storia se levi questo particolare!!!!!

24/06/10, ore 11:55

Bella, questa ff è molto bella...speriamo che il cappellaio non sia morto ma sia solo in qualche posto sperduto...Bravissima, continuala presto! ^_^

19/06/10, ore 12:09

Povero Stregatto!!
Ma che avrà fatto per sentirsi così? McTwisp gli ha detto che non è colpa sua quello che è successo al Cappellaio... sono curiosa!!
La tua storia mi affascina sempre più, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aspetto il prossimo capitolo ^-^

18/06/10, ore 20:39

Oddio...ODDIO!!! Tarrant...morto?? Già il mio cuore è andato in mille pezzi leggendo della morte della Lepre Marzolina (credo di essere sobbalzata dalla sedia e di aver cominciato a strillare come un'ossessa, tanto che mia madre è corsa spaventata in camera mia O_O), poi mi ci metti anche il Cappellaio! Non mi resta che sperare vivamente che accada qualcosa per riportare in vita tutti quei personaggi troppo essenziali a Wonderland, specialmente Tarrant! CQuale sarà la reazione di Alice? E cosa dovrà fare il povero Stregatto che, a sentirlo in colpa, mi sono sentita un groppo in gola? Questa storia mi sta prendendo sempre di più! Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione!

18/06/10, ore 20:31

ç_ç...passami uno scottex va così non ci penso!
Ok, cavolate a parte, è una capitoletto davvero interessante e la domanda mi sorge spontanea: lo Stregatto in esilio?
Le cose son due o non mi ricordo di averlo letto o questa è davvero una sorpresa!!!!!
Poveraccio, ma che gli è successo al peloso micione?
Non mi resta che attendere il seguito di questa simpaticissima e carinissima storia!
Davvero brava, complimenti.

14/06/10, ore 15:56

No,ti prego,non può essere morto! No no nooooo
Ehm ehm... Dopo questo PICCOLO sfogo sono tornata calmisNON E' MORTO,vero???
Ora basta,facciamo le persone serie,senza problemi di doppia personalità: povera ghiro,era proprio messa male! E poveri anche gli altri che sono morti... Sono triste :(
Ci vediamo al prossimo capitolo Ciao

13/06/10, ore 15:17

Non è morto. NO. Punto.
Bel capitolo, davvero.. Ma perche' le hai tolto i ricordi?
Mentre leggevo mi sembrava davvero di vedere il Ghiro.. Davvero, adoro il tuo stile.
Ma la Regina di Picche è un'altra sorella? Oppure è una tizia spuntata dal nulla?
E il Cappellaio quando lo vedremo? No, perche' non puo' essere morto..
Cioe', se lo fosse sarebbe terribile:'( Invece alla Regina Bianca le sta bene! Si! Io la odio, detesto quella donna, ma era un punto di riferimento importante, quindi immagino non sia morta nemmeno lei...
Aggiorna presto!
Kiss kiss,