Due rose fresche et colte in Paradiso...
di DeepBlueMirror

04/06/12, ore 14:50

Una storia molto carina, devo dire.
Poi anche originale, soprattutto per via della scelta d'ispirazione. Che bella la poesia, davvero. Mi era capitata sotto mano a scuola e non l'avevo mai vista sotto quest'ottica in particolare.
Peraltro, hai anche uno stile niente male, anche se devo confessare che ho trovato i dialoghi non molto originali.
In ogni caso brava, č sempre bello leggere una RoyEd. :)

03/06/10, ore 16:42

Sono appena uscita da una fase tutt'altro che gradevole, ma questa tua storia č riuscita a farmi abbozzare almeno un piccolo sorriso
Mi ha colta un senso di dolce e amara tristezza durante la scena con Van, forse proprio per il suo chiudere per sempre gli occhi ma al contempo raggiungere la sua amata Trisha
Magari sbaglio io, ma mi č parso di capire che fosse una specie di sogno premonitore di Edward, ipotesi accentuata dal fatto che la telefonata di Pinako riguarda proprio Van
Vorrei solo appuntarti di fare attenzione agli errori di battitura: non sono molti, ma alcune volte sono presenti (Cito uno: Si tratta di tua padre)
Non posso poi far a meno di quotare: attendo anche io War again =)
A presto

20/05/10, ore 00:38

Prima di tutto... vedo che ti interessi di Alchimia... apprezzo! E' un'arte talmente affascinante che meriterebbe maggiore attenzione.
Passando alla storia, l'ho trovata molto dolce. Hohenheim che riesce finalmente a morire e raggiungere cosė Trisha, che ottiene se non il perdono, almeno la comprensione dei figli, č una cosa bella e triste insieme.
Poi la frase che l'uomo rivolge a Ed, davanti al suo imbarazzo per la scoperta dell'amore che lo lega a Mustang "Non rovinare una cosa cosė bella per un inutile vergogna..." ci sta a pennello. Alla prossima, allora. Aspetto anche War again, eh!