Fantasma.
di Angorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/12/14, ore 17:43

ho letto i primi tre capitoli anche perchè è da tempo che shippo Tom\Ginny e non avevo mai trovato una fanfiction su di loro poi questa mi è capitata sott' occhio ed è piuttosto bella,mi piace molto. Brava a ripercorrere tutto il primo anno di Ginny a Hogwarts e la loro storia

13/04/14, ore 17:35

Ciao!! Questa storia mi ha preso molto e spero che un giorno la prenderai di nuovo in mano, fino a quel momento aspetterò! :)

20/04/13, ore 20:53

Ho trovato questa storia semplicemente splendida.
Ho sempre creduto che Ginny non fosse stata solo ammaliata dal giovane Riddle, ma che avesse avuto una cotta colossale nei suoi confronti e per questo ho sempre pensato che il "capitolo Tom Riddle" non si fosse mai chiuso definitivamente, nonostante la distruzione del diario. Bello scoprire che c'è chi la pensa come me: tu addirittura credi possibile che il ricordo di lui sia potuto durare negli anni.
Sono parecchio curiosa riguardo le tue intenzioni iniziali quando hai iniziato questa storia: avresti voluto che ci fossero contemporaneamente Riddle e Voldemort? L'idea la trovo parecchio inquietante e affascinante: un giovane ragazzo spietato il cui cervello ancora non è dominato dalla voglia di uccidere e torturare e un pazzo sadico, quasi totalmente incapace di ragionare..
Mi spiace parecchio che questa storia sia incompiuta perché avrei voluto saperne di più e scoprire l'evoluzione del triangolo Harry/Ginny/Tom. Capisco però che si possa perder l'ispirazione o credere che la propria storia non possa in alcun modo svilupparsi e proseguire.
Sappi che quando avrai voglia di riprenderla in mano e di continuarla io sarò qui ad aspettare :)
un bacio barby

29/05/12, ore 20:54

Questa storia mi ha letteralmente rapita: ti giuro, non so quante volte l'ho riletta, non mi stanco mai. è perfetta: è perfetta Ginny, è perfetto Tom e tutti gli altri personaggi che compaiono. Spero l'aggiornerai presto, ho visto che è da molto che non scrivi. Sono veramente ansiosa di leggere i prossimi capitoli!
Spero a presto
Marty

28/01/12, ore 14:47

Ciao! Ho finito da poco di leggera la tua storia, e mi piace davvero tanto! è un peccato che sia rimasta incompiuta... Nonostante io ami le coppia canon (in particolare Harry/Ginny) questa novità è davvero intrigante! Dopotutto, chi non sarebbe rimasta affascinata dal giovane Tom? *___* Inoltre, mi piace anche come descrivi Ginny, e sono lieta di aver trovato una delle poche che non la disprezza/prende in giro. Ripeto, la storia è davvero particolare e interessante, e, anche se è da un anno ormai che non la aggiorni, spero che tu possa cambiare idea un giorno e continuarla!

26/10/11, ore 17:20

Ho trovato il tuo racconto stamattina e me lo sono bevuto tutto d'un fiato.
Sono senza parole. Adoro Tom Riddle e Ginny non è che mi faccia proprio impazzire, ma la tua storia è assolutamente meravigliosa. Spero che questa mia recensione (assolutamente positiva, puoi credermi), possa spingerti a continuarla. La decisione è tua, ma sappi che mi hai davvero stregata. Devo assolutamente sapere cosa succede dopo, soprattutto ora che Tom ha finalmente un corpo ed è tornato alla vita!!
Sei bravissima, davvero.

Latis.

29/07/11, ore 14:24

L'ho letta tutta d'un fiato... Si tratta di una fic di un pò di mesi fa, ma va beh, devo recensire per forza... Bellissima, davvero. Tom è un tipo molto affascinante, così subdolo, manipolatore e seducente... Eh, lo amo. Molto ben costruita. Poetica.

12/07/11, ore 02:31

Finalmente sono al quarto capitolo di questa fantastica storia. E' notte fonda, sono le due, domani ho una visita e dovrei svegliarmi alle sei: ma chi se ne strafrega, dopotutto? Tu eri sulla "Lista delle cose da fare", perciò eccomi qui a recensire, finalmente.
Questa storia ti prende come una specie di stranissima febbre. Forse è per via del modo in cui l'hai scritta e del tuo stile.
Ti intrappola in una morsa e non puoi più scappare. E' fenomenale, il tuo stile.
E' semplicissimo ma corretto: vanta un'incisitivà pazzesca che lo rende assolutamente unico e fantastico.

10/04/11, ore 12:56

Cercavo da tempo una fanfiction che avesse per protagonista Ginny e parlasse di lei e Tom, e la tua é esattamente ciò che stavo cercando!
L'ho letta questa mattina tutta d'un fiato, e non ho davvero potuto fare altro che apprezzare il tuo stile e l'introspezione con cui hai lavorato sul personaggio di Ginny. Il fatto che i libri siano tutti dal punto di vista di Harry ci impedisce di sapere quello che le è successo dentro dopo la Camera dei Segreti, e ho sempre pensato che tutto venisse liquidato troppo, troppo in fretta.
Tu stai riempiendo questo vuoto.
Spero aggiornerai presto, io sarò qui a seguirti!
Irene.
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 04:01 pm)

23/03/11, ore 16:40

Questa storia è stupenda..a me le coppie inusuali piacciono molto e adoro Tom e Ginny! Ho scritto tante cose su di loro..prima o poi troverò il coraggio di pubblicarle..
Stai descrivendo il loro rapporto travagliato in una maniera stupenda..ho sempre pensato che qualcosa di lui sia rimasto chiuso dentro di lei :)

18/03/11, ore 12:12

Questa storia è talmente intensa e divina che l'ho letta tutta d'un fiato; non posso far altro che complimentarmi con te e con il tuo scorrevole e invidiabile modo di scrivere, oltre che dirti che non vedo l'ora di sapere come continua!
Ancora complimenti,
Bacio,
ClaudiaLue_♥
Ps: qua Tom è totalmente, indiscutibilmente, morbosamente attizzante e affascinante *ç* e, pensa tu, non pensavo l'avrei mai detto, sei riuscita a rendermi simpatica persino Ginny XD

22/02/11, ore 22:03

Complimenti davvero. Bellissima ff, spero di leggere presto un nuovo capitolo! aspetto con ansia!!

17/02/11, ore 11:03

Oh, che bello! Sono proprio felice di aver iniziato a leggere questa fanfiction! E' meravigliosa, scritta benissimo e incredibilmente originale! Non avevo mai pensato a Tom Riddle e Ginny Weasley come un pairing. Nel secondo libro ho semplicemente visto lui come un carceriere e lei come la sua povera prigioniera. Mi piace molto, invece, la nuova luce che hai dato a questi due personaggi.
L'ultimo capitolo ha lasciato molta suspance. Non credevo che Ginny avrebbe di nuovo ceduto alle richieste di Tom... Poverina però, per liberarsi della sua presenza continua forse avrei fatto anch'io la stessa cosa!
Sono molto molto molto curiosa di sapere come continuerà la storia! Spero posterai presto!
Bacioni, Ele

10/02/11, ore 20:48

Cara, è davvero spettacolare. Ho poche parole per questo capitolo, ma non perchè non mi sia piaciuto. Sono rimasta così sconvolta che non riesco a spiccicare parola. ^^
Dire che mi è piaciuto perciò è riduttivo. Io l'ho adorato. ♥
Ho amato la follia di Tom, la sua esaltazione repressa che tu hai descritto con una precisione magistrale. Sai perfettamente quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e oggi non hai fatto altro che riconfermarmelo.
Questa storia diventa sempre più bella, sempre più intrigante. La cosa che mi lascia a bocca aperta poi è il tuo stile: scorrevolissimo e ricercato in qualsiasi momento.
Sei bravissima! Complimenti davvero.
Mads ♥

09/02/11, ore 17:09

Accidenti, sono davvero, davvero stupita!
Non so bene cosa pensare, sicuramente non mi aspettavo che Ginny accettase di donargli un corpo.
Possibile che non si sia chiesta cosa potrebbe accadere? Non ha la certezza che Tom sia solo Tom o invece Voldemort. O comunque possa diventarlo.
Come avrai capito sono un po' perplessa.
Questo non significa che il capitolo non mi è piaciuto.
Anzi, il cambiamento anche nell'atmosfera che si è creata è stato interessante e trovo che ci sia arrivata passo dopo passo, senza fretta.
Brava, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

P.S. il riferimento ai nodi è eccezionale! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]