Moon River
di Ashre

25/06/14, ore 13:47

bella!!! wow!!! molto disillusa ma vera, draco è vero ed è vicino a harry più di chiunque altro!!! spero davvero che un giorno tu torni!!! XD baci!!!

14/12/08, ore 22:21

Io ho la morte e la vita strette tra le mani, e sono incapace di lasciarne andare anche una sola.
Davvero molto bella. Breve ma intensa e questa riga è la mia preferita. Non ho idea se per caso questa sia una delle citazioni di cui parli sul finale, ma è davvero molto efficace per descrivere lo stato d'animo di Harry. E m'è molto piaciuta quell'immagine di Draco che annuisce e non parla di fronte ai fatti più importanti che li travolgono.
Dubito che avrei pescato questa fanfiction senza il nuovo progetto di "suggerimenti" del sito... e be', non posso che essere soddisfatta del mio primo approccio con quest'iniziativa^^.

30/10/08, ore 14:07

Che bello rileggere una fanfiction dopo anni e scoprire che non solo ti piace ancora (si sa, i gusti cambiano) ma che è ancora più bella di quanto non ricordassi. E nessuno ci era riuscito prima di te con questa fic. Grazie perchè è la miglior Harry/Draco che io abbia mai letto.

02/09/08, ore 17:36

Bella, mi intriga molto, brava! Mi piace il tuo stile e mi piace come usi le parole...per commenti approfonditi aspetto di vedere come va avanti ;) Laura

01/09/06, ore 21:20

e' spettacolare anche questa tua fanfic. Riesci ad esprimere i sentimenti e i pensieri dei tuoi personaggi in una maniera bellissima. Complimenti ps Moon river è una canzone bellissima

Galadwen
05/09/05, ore 13:03

ciao! è un po' che non ci si sente, ma vedo che sei in gran forma =) questa fic mi è piaciuta talmente che l'ho consigliata nel forum =P questo è il link della discussione: http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=3681 Spero che arrivi presto la seconda parte.

05/09/05, ore 12:48

E' letteralmente splendida. Un amore amaro e didilluso che si chiede cosa ci sia da amare in quello che ama. Non ha occhi d'argento ma volgare metallo, i capelli non sono nè di platino nè d'oro ma di un biondo slavato. eppure splende come niente mai. L'osservazione dei gesti che costituisce l'incipit della storia,l'ho letta due volte. Non c'è idealizzare l'altro e il sentimento lo puoi solo intuire tra le righe, perchè è quieto e pacato come se scaturisse solo dal "residuo" di un cuore (sono certa di non essermi spiegata come si deve ^^). Eppure c'è, lì inevitabile come il fatto che una persona non abbia altro odore se non quello dell'aria, un amore fatto di constatazioni e non di sogni e che per questo sembra di una maturità rassegnata che tocca il cuore. Sembra che in questo amore non ci sia nemmeno nessuna gioia, c'è come Draco Malfoy è lì e basta. Non intendevo leggere una fic stamattina, passeggiavo per storie e basta poi sono incappata qui e di riga in riga ero sempre più strabiliata e presa. Una di quelle storie che per stile e tono lasciano il segno. ^_^

My Slytherin
28/08/05, ore 02:27

ciao! ho letto la tua storia! molto bella! breve, ma molto bella. mi piaciono questi generi dove i protagonisti parlano in prima persona, o meglio sono i pensieri di questi che parlano attraverso essi...l'ho trovata un po' triste nei confronti di harry, infondo tutti si aspettano sempre tutto e troppoin fretta a mio parere, e lui poraccio non pùò fare tutto con uno schiocco di dita...ti dico questo perchè mi ha colpito particolarmente la battuta "cosa diamine ti aspetti da me?" come mi ha colpito la frase "un futuro dall'odore di ossigeno...dove netrambi, Draco ed Harry sono uno la linfa vitale che tiene attaccato a questa vita l'altro...scritto molto bene complimenti! baci Sly