MewIchigoStory
di sasukinathebest

01/06/15, ore 11:43

Bred... speriamo che sia solamente il suo migliore amico e non un ulteriore pretendente, altrimenti Strawberry impazzirà sicuramente. Intento, il ragazzo ha subito capito che Ryan è innamorato di Strawberry. Ma per la questione del tradimento di Mark? Che opinione si è fatto? Io sono sicura che Ryan non abbia mentito, per cui Mark o ha un' amante fissa, oppure delle ha delle storie occasionali con diverse ragazze. Tess

01/06/15, ore 11:33

Io pensavo che Strawberry e Ryan avessero litigato per le solite cose, e non perché il ragazzo le ha detto che Mark la tradisce. Se Ryan ha detto una cosa del genere, significa che ha le prove, altrimenti non avrebbe mai rischiato di fare la figura del bugiardo con Strawberry solo per mettere zizzania tra i due fidanzati. Tess

21/05/10, ore 11:32

Bellissima storia mi piace la trama. Ti prego scrivi presto.!

17/05/10, ore 16:46

Ciao ^^ ne sto leggendo tante di ff su Ryan e Strawberry e non ne riesco a trovare una che mi soddisfi (sono complicata lo so >.<). Ne ho lette così tante, che ormai le trovo quasi noiose e monotone (sempre uguali, con gli stessi inizi). All'inizio già il fatto che Ryan e Strawberry fossero arrabbiati per una litigata, mi ha buttato giù, perchè tutte le fan fiction incominciano così (ma che fantasia XD). Per ora diciamo che mi sta incuriosendo e quindi ti invito a continuarla.
Forse un consiglio che ti posso dare è quello di non scrivere frasette di prima elementare (scusa, senza offesa), cerca di migliorare il tuo stile, di basarti su più descrizioni!! Direi che ho detto tutto... posso solo ripetere che mi piacerebbe conoscere il continuo!! =) =) ciao ciao
MewAnna

15/05/10, ore 18:48

Carinissimo!!!
Mi è piaciuto molto, aggiungo inoltre che deve essere veramente fastidioso avere quelcuno con un sesto senso che ti capisce subito ed a cui non puoi mentire, ma allo stesso tempo bello xDxD!!!
Complimenti ancora
Attendo il seguito...

14/05/10, ore 19:14

bello!!!mi sta già simpatico brad ,però certo che strawberry è molto cocciuta come fa a non capire che ryan è innamorato di lei ?comunque lo ripeto : il capitolo è bellissimo

14/05/10, ore 16:38

bella!mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di sapere che succederà in seguito

12/05/10, ore 22:16

Nel cappy sono presenti alcune imperfezioni ma apparte questo, la trama mi incuriosisce molto. Complimenti!!

Aggiorna presto

12/05/10, ore 22:11

mmm.. sembra molto interessante!! :) Non vedo l'ora di leggere come va avanti!!

12/05/10, ore 20:35

mi incuriosisce, ma ci sono dei piccolissimi errori ...continua presto