...Un'avventura sulla carta...
di P3tit Fl3ur

27/10/13, ore 21:43

Concordo in tutto ciò che hai scritto, essendo anche io ormai un "ex divoratore di libri".
Quando un libro ti prende, ti emoziona è inevitabile provare malinconia quando viene letta l'ultima pagina che segna il destino dei protagonisti.
A volte quando ti affezioni molto a dei personaggi inizi a pensare "Speriamo che verrà scritta una nuova saga!", anche se il più delle volte è una mera illusione.
Delle volte vorresti persino che quei personaggi fossero delle persone in carne ed ossa, in modo da poterle incontrare, conoscerle in modo ancora più approfondito e continuare a crescerci insieme. Ma poi quando torni in te, la realtà colpisce come un maglio e ti rendi conto con un pò di tristezza che un desiderio del genere non si potrà mai realizzare.

30/10/10, ore 16:53

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta..cmnq sai benissimo cosa penso..
sei sempre bravissima a scrivere..xD
e questa breve fic è un'altra delle tante prove che confermano la tua bravura..
mi è piaciuta molto l'idea che ti sei fatta nel leggere un libro, e mi è piaciuta molto come l'hai descritta..
continua così..
Kiss kiss..xD

21/09/10, ore 22:34

Stupenda, hai descritto in pieno le sensazioni che provo leggendo un libro.
Vedo che non le provo solo io.
Abbiamo parecchie cose in comune.
Comunque scrivi benissimo, mi piace molto leggere le tue storie, vorrei saper scrivere così anche io; saper descrivere ogni sensazione perfettamente.
Brava, veramente brava, continua così perchè sei fantastica.

ke5cent

26/05/10, ore 17:42

per me è davvero bello^^ racchiudi le emozioni nel leggere in questo piccolo paragrafo brava tvb <3

25/05/10, ore 17:24

Bravissima :)
Mi piace molto questa piccola shot. E' molto intensa, e poi molto veritiera. Mi ha fatto pensare a quando ho letto Eclipse e alzavo gli occhi solo per guardare Braking Dawn sulla scrivania.
E in generale anche con gli altri libri. Perchè effettivamente quando si legge si entra in un altro mondo.
Complimenti. Hai descritto benissimo queste sensazioni.
Un bacione :D

16/05/10, ore 22:10

Wow, sembra proprio che quando leggi un libro ti immedesimi nei personaggi, vivi le loro avventure. In effetti, quando leggo un libro che mi appassiona molto, vorrei entrare nella storia e aiutare il protagonista a sconfiggere le forze del male, naturalmente se si tratta di un romanzo fantasy. Se si trattasse di un thriller aiuterei l' investigatore a trovare l'assassino. Dipende dalle dai circostanze.

14/05/10, ore 20:37

Oh Yeah! Bellissima questa ff!! Credo che tutti i lettori più accaniti condividono in pieno tutto quello che hai scritto! Grandeee!! ^^