Amori in corso
di Marti94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/10, ore 17:35

Non mi ero accorta che era finita...devi avvisare però!
Meno male che l'ho ritrovata, altrimenti mi sarei persa proprio l'ultimo capitolo!
Sono felice che sia finita così...l'avevo già detto nella penultima recensione, ma per me Tiger sta meglio con la Bustrode che con Ginny...come dici tu, sono troppo diversi!
Mi rende ancora più felice la fine di Draco però...se lo merita!
É stato un piacere leggere la tua storia...spero che ne scriverai altre così!
Baci Fool ♥

14/07/10, ore 08:46

E' finita davvero! sniff..
Un bel finale, certo, se si fosse messo con Ginny (o.O) sarebbero stati una coppia esilarante! Pensa, non ti sta già venendo un'ispirazione?
E Malfoy che chiede disperatamente aiuto alla fine mi è piaciuto troppo! divertentissimo!
Spero di vedere presto un'altra tua storia, non me la perderò di sicuro.
Questa fila dritta dritta tra le preferite *-*
Ancora complimenti, ciao =)

13/07/10, ore 22:44

TU AGGIORNI E NON ME LO DICI!
Che peccato che sia finita, però :( Questa FanFiction è irresistibile anche per me. Ho riletto tutti questi capitoli con estremo piacere, lo sai, vero?
Bene, riguardo questo capitolo...
Sono contenta che finalmente Vincent abbia mollato Ginny. Susu, via con Millicent.
Credo di essere l'unica felice al 200% per questo finale.
Però povero Draco! Ahaha. Qualcuno faccia il controincantesimo!
Bene, bene, bene.
Io spero sempre che tu faccia qualcos'altro, lo sai, vero?
Complimentissimi ancora.
Sei un piccolo genietto <3
Ti voglio bene,
Fe

ps: ho finito i soldi nel cellulare xD

13/07/10, ore 12:05

Mi dispiace Che sia finita.... Auahaushu mi havfatto davvero riders perk e' molto divertente ma sopratutto originale! Non avevo Mai immaginato lui con lei! Per fortunate k poi lo hanno fatto incontrare con Millicent anche se Ron vestito da Donna non me lo volevo perdere! Aushaushau complimenti! Ripeto molto Bella, alla prossima! Dracoswife.

13/07/10, ore 11:43

Arg! T.T Non mi aspettavo che Vincent si mettesse con la Bulstrode, ma neanche mi è dispiaciuto veramente.
Alla fine tutto si è risolto per il meglio, tranne che per Draco Malfoy! Povero ragazzo.
Sai, è triste il fatto che Tiger non abbia davvero avuto un piccolo lieto fine nella realtà, ma questi sono dettagli.
Questa Fan Fiction è stata motivo di grandi risate! :) L'ho adorata tantissimo e probabilmente la rileggerò un giorno, perchè sarà un immenso piacere farlo.
Hai scritto qualcosa di simpatico, leggero e originale.

Brava Marti :)

Complimenti.

AliH.

03/07/10, ore 20:11

L'ultimo? ma come? perchè? non vuoi ripensarci? no? se ti pregassi in ginocchio?
Mi ero troppo affezionata a questa storia, davvero.
Il Tiger tonto e innamorato, Ginny sprezzante e disperata, l'aiuto di Malfoy..
Chissà come finirà!
Sei stata davvero un genio a scrivere una fiction così originale e divertente, complimenti (te li farò all'infinito)
Aspettando con trepidazione il prossimo capitolo (tifo per Tiger, eh!) spero di leggere presto qualche altra storia divertente come questa.
Bravissima =)
ciao!

02/07/10, ore 17:03

Finalmente...ma che fine avevi fatto, eh? mi hai fatto preoccupare!
Mi hai fatto morire dalle risate, come sempre!
Però voglio sapere come cavolo ha fatto a convincere Millicent...forse lei è segretamente innamorata di Vincent? Come sono curiosa...
Sono contenta di aver rivisto Malfoy...giusto in tempo per baccarsi un incantesimo!
Speriamo che ci ho preso con le mie ipotesi...per soddisfazione personale!

02/07/10, ore 13:02

nuuuuu, il prossimo capitolo sarà l'ultimo??? non puoi farmi questo!! ç_ç me troppo affezionata! ^^ allora però dovrai fare le cose in grande! questo capitolo è un attimo criptico, per quanto mi riguarda... vediamo, vediamo... Ciao!

02/07/10, ore 12:10

Hai aggiornato! Hai aggiornato!
*me saltella come Pop*
La cara Millicent... Uahah. Ted, mi vien da spoilerare. E non posso, no.
Comunque Draco, perché non impara a farsi i fatti suoi? Altrimenti si becca dei pietrificus totalus ù.ù
No ma Ginny me la immagino, mentre glielo lancia, alzando gli occhi al cielo e con noia xD

però sbaglio o questa storia sta avendo un discreto successo? Hai delle lettirci fedelissime muahahaha.

Okay. La smetto.
Un bacione, Fede e la sua piccola fattoria raccolta intorno a lei.

29/06/10, ore 21:18

MARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi devi perdonare immensamente!!!!!!!!!!!!!! Scusa il ritardo, non avevo proprio visto il tuo stramegaiperbellissimo aggiornamento! Io amo 'sta storia! E' fenomenale *___*
I love it.
Mi è piaciuto troppo, e sapere che ci sarà un piccolo lieto fine mi rende ancora più felice.
Speor che aggiornerai presto ^^

Complimenti come sempre.

AliH.

27/06/10, ore 14:27

Ahahaha! Davvero sono molto curiosa su cosa faranno con Millicent; anche se pure l'idea di Ron vestito da donna non era niente male!
Al prossimo aggiornamento!
:D

25/06/10, ore 17:30

Hi there! arrieccomi! In effetti, Ron con il vestito da zia Tessie potrebbe risultare piuttosto conturbante...! XD Secondo me prima o poi Fred si commuoverà e cercherà di aiutare Tiger... magari facendo ancora più casino e rimediando un occhio nero da Ginny ^^ vediamo cosa succederà mettendo in mezzo anche Millicent! Ciau e alla prossima!!! attendo trepidante come sempre! ^^

23/06/10, ore 18:10

Che bello! Sono proprio felice che Ginny abbia avuto questa idea (aiutata da Fred, ricordiamolo!) perchè non potevo vedere Vince che veniva respinto ancora, e ancora, e ancora...è un tipo tenace, e anche un pò masochista!
Adesso Ginny sarà libera, Vince si troverà una nuova vitti...cioè ragazza, Millicent si fidanzerà finalmente, e Fred potrà prendere in giro ancora per una vita tutti e tre! Un lieto fine per tutti, forse non per Malfoy, che a prorposito, che fine ha fatto? ora tutto sta a convincere Millie...

23/06/10, ore 15:30

Ahahah Fred avrebbe volentieri usato Ronnie il Prefetto come cavia, eh? xD
Che genio.
Questo capitolo non fa ridere come gli altri, ma è molto... uhhh suspance. Ginny però è davvero perfida, Fred ha ragione. Ma lui è strano. Fred Saggio Mode On.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche perché già sta gongolando.
Bravissima <3

20/06/10, ore 16:39

Ahahaha io continuo a stare dalla parte di Ginny xD
Fred mi ha fatto morire. Che presuntuoso.. le sue ammiratrici.. ahha è Ginny la corteggiata!
Ma dio, amo troppo questa Fan Fiction.
I petali di rosa però sono stati un gesto tanto romantico.. eh va beh, lui rimane sempre Tiger y.y
Tivogliobene. Aggiorna presto, voglio rileggere e ri-commentare :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]