Artù re di Camelot
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/11/15, ore 11:28

Mi dispiace tanto che sia finita, ma posso dire di avere letto qualcosa di bello, che quando mi era stata proposta non credevo di affezionarmi cosi tanto.
Mi sono commossa tanto nel leggerlo e alla fine del capitolo mi è scesa anche una lacrima.
Bravissima Enny

07/11/15, ore 11:24

Finito? Quanto mi dispiace: Però mi ha fatto entrare nel cuore questi due personaggi.
Sono sempre felice quando i finali finiscono bene, e questo oltre tutto mi ha commosso e fatto piangere.
Ciao Lisitella

07/11/15, ore 11:21

Ed eccomi, dopo averlo tutto mi sento di farti anche il mio commento, per dirti che è stato bellissimo aver letto questa storia, scritta benissimo. Mi piace il tuo stile chiaro e scorrevole.
Mi ha commosso Arthur che oltre a rinunciare al regno, ha dovuto fare un altro sacrificio, quello di essere visto dagli altri vestito da donna, e tutto questo per amore, come dice una canzone degli Zero Assoluto.
Ciao a presto
Sere

07/11/15, ore 11:10

Che bel capitolo con quel finale dolcissimo è ancora più bello. Ma poi scritto in un modo che solo tu e sinceramente anche Onda65, avete che rende il racconto scorrevole e che leggi bene e con facilità senza stancarti la mente.
Mi commuove Arthur che sta male per il suo Merlin che tutte le volte rischia la vita.
Altra bella idea: il rito. Ma come fai a farti venire queste idee?
Ciao Manu

07/11/15, ore 11:02

Peccato che questo racconto sia finito, mi mancherà molto anche se lunedì cominceremo con le Drable.
E' stata una storia molto bella seguita con molto interesse e piacere.
Il finale mi ha entusiasmato al massimo, veramente stupendo con Arthur r Merlin innamorati.
Ciao Lore

07/11/15, ore 10:55

E' stata una storia bellissima da leggere, con un finale stupendo, e non solo ma anche dolcissimo. Questi due personaggi vederli abbracciati nel loro viaggio di ritorno mi hanno fatto tanta tenerezza.
Il sacrifio è costato a rtutti e due, uno il regno e l'altro il dolore annuale.
Cosa fa fare l'amore!
Ciao Stefano

07/11/15, ore 10:49

Quanto mi è piaciuto questo racconto e con sommo dispiacere si è concluso in modo sentimentale e commovente, devo ammettere che alla fine mi è scesa una lacrima.
Molto originale, se si pensa al rito e piacevole nella lettura.
Ciao Dry

07/11/15, ore 10:43

Peccato che sia finito, è stato un bel racconto e per tanti motivi.
Siè concluso bene, Il finale bellissimo e tra l'altro commovente.
Hai inventato il rito, bello e complicato ma molto azzeccato.
Un particolare che mi ha fatto piacere: Morgana è stata buona e non la solitta cattiva.
Ciao Alex

07/11/15, ore 10:30

E anche questa storia è finita e con un pò di rimpianto abbiamo tutti quanti scritto la parola fine. Grazie a te Mindy. ho imparato ad apprezzare anche questi due personaggi così uniti e così simpativ
ci. Da lunedì inizieremo le Drable.
Che devo dire, il racconto mi ha affascinato, e la conclusione è stato il giusto premio per i nostri protagonisti.
Favolosa la figura di Merlin, che tutti gli anni rischia la vita per poter rinnovare l'incantesimo. Ma anche Arthur non è da meno, ha lasciato il regno per amore. Formano una bella coppia, e anche se ne dicono tutti i colori, l'amore per l'oro è come una stella splendende in cielo che brilla, qualcosa che si guarda ma non si toca, e nessuno potrà mai sperare di scalfire il loro amore
Ciao, è stato bellissimo.
Un abbraccio

06/11/15, ore 13:03

Sono molto entusiasta del tuo racconto. e la coppia Merthur mi piace molto. Ed ora sono contenta che Morgana con i due abbia trovato l'accordo. Ora il desiderio di ogni componente del gruppo verrà realizzato.
Ciao Lisy

06/11/15, ore 12:58

Racconto bellissimo. Sempre a dire che Arthur ha fatto un sacrificio per amore, ma in realtà io non chiamerei sacrificio. Il suo è stato soddisfare un suo desiderio quello di stare insieme a Merlin.
Aspetto la conclusione.
Ciao Lore

06/11/15, ore 12:46

Forse non sarà il capitolo più bello. ma è importante perchè ci spiega cosa sta facendo Arthur vestito da donna e arthur nonostante brontoli è contento perchè è riuscito a salvare molte vite umani e anche il suo amore.
Bellissimo Stefano

06/11/15, ore 12:27

E COSì STIAMO ARRIVANDO ALLA FINE. Ma prima che finiscano tutti i racconti ci vuole del tempo, vero Mindy?
Che buffo Arthur vestito da donna, una volta all'anno a motivo della scelta che aveva fatto quindici anni prima. Aveva scelto coraggiosamente di salvare il popolo, gli amici, ma soprattutto il suo amore con Merlino, Questa è la promessa che doveva mantenere.
Bellissimo e simpatico racconto che ti fa amare questa stupensa coppia.
Un abbraccio

05/11/15, ore 18:47

Il capitolo mi piace proprio per questo motivo, perchè Arthur e Merlin riescono a capire quanto è omportante per lo loro lo stare insie.
Mi auguto che Morgana li possa veramente aiutare.
Mi piace vedere la Morgana una buona e brava personaggio.
Ciao Manu

05/11/15, ore 18:40

Sono convinto che Artù in amore non si comporterà da somaro, pertanto non si lascerà scappare il suo adorato amore. Merlino ed ora lo ha capito, molte volte gli ha salvato la vita. Quindi persona affidabile. Tutto bello e perfetto.
Ciao Stefano

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]