La sposa ribelle
di MaryFangirl

11/03/13, ore 21:41

Quest storia è bellissima! Mi piace un sacco la maniera in cui tu l'abbia scritta e ambientata! Solitamente le storie antiche non mi piacciono molto ma questa devo dire che è davvero molto particolare! Si può leggre l'amore, la passione e l'unione di due persone che essendo completamente diverse poi scoprono di non poter fare a meno dell'altro!! La scena della cantina metteva i brividi...se Mashito fosse arrivato al suo scopo per la povera Akane sarebbe stato davvero orrendo!!!! Continua così..spero a presto!!! Bye Bye

20/10/12, ore 16:00

ciao!!!!
ho letto solo ora la tua storia....ti volevo fare i complimenti xkè è una delle storie ke più mi ha colpito....davvero molto bella l ho letta tutta d un fiato!!!!!
complimenti ancora ciao ciao ranko

11/12/11, ore 16:58

Arrivo a leggerla un po' tanto in ritardo.. ma mai dire mai ;)
Per il momento mi intriga..! Vedremo come proseguirà.. sono curiosa! Vado a leggere ;)

23/10/11, ore 03:13

Avrò Letto Questa storia 6 volte e non mi stanco mai..
Vorrei farti i miei più vivi complimenti è una delle storie più belle che ho letto nella mia vita *-*
E Poi sono una coppia troppo tenera ^^
Devo dire non ho nessuna critica, scorribilità ottima, Capitoli non troppo lunghi (così da annoiare) nè troppo corti (Che ti deludono), Personaggi in piena regola nello stile Ranma....
Complimenti veramente Un Bacione Alla Prossima Storia :D

16/06/10, ore 21:55

Bellissima!!!!!

15/06/10, ore 14:22

L'unico rimpianto è che sia già finita! mi sarebbe veramente piaciuto che il periodo in cui akane era ribelle ma innamorata andante durasse un po' di più...magari arricchendo la storia di un po' più di episodi piccanti, romantici e litigarelli! Ma comunque è già una bellissima storia così :)

14/06/10, ore 17:46

Se devo dirla tutta pensavo che Akane sarebbe rimasta prigioniera più a lungo! Secondo me sarebbe stata più avvincente

14/06/10, ore 17:06

Devo dire la verità...all'inizio del capitolo 5 pensavo che tutta la suspance della ff era già finito nel classico happy end:lei che si innamora di lui...lui che è estremamente dolce e gentile...poi l'arrivo della contessina senza nessuna rivalità...
Invece alla fine il colpo di scena!!!! brava complimenti

12/06/10, ore 12:55

Già finita? T___T
Comunque davvero bella anche se estremamente OOC!!!

10/06/10, ore 19:48

08/06/10, ore 21:49

Ma nooooooooooooooo!!! Percheeeeeeé?!?!? Non è giusto! Ranma è stupido! è__é

08/06/10, ore 12:44

Ciaooo!!!
Era parecchio tempo che non visitavo questa sezione e devo dire che è stata una gradita sorpresa vedere, cioè, voglio dire leggere questa storia anche qui!
L'ho sempre adorata, la trovo davvero eccezionale ^_^
Ho notato che hai diviso diversamente i capitoli ...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che se nn sbaglio dovrebbe essere l'ultimo, o forse il penultimo, boh??!! ^_^
Cmq aggiorna presto mi raccomando ok?!
A presto ;D

07/06/10, ore 22:14