Sensi
di Anthy

28/01/12, ore 08:39

Ciao, anche se, probabilmente, passerà del tempo prima che ti accorgerai di questa recensione....desidero lasciartela lo stesso!
Non ti conoscevo come autrice...e ti ho appena scoperta...
Volevo complimentarmi con te per queste "drabble" sono state deliziose da leggere, anche se un po' sdolcinate, ma io amo queste cose, soprattutto se brevi pensieri espressi in un modo così limpido ed accattivante.
Trovo il tuo modo di scrivere ottimo, semplice e fluido, molto coinvolgente!
Brava, credo che mi andrò a leggere qualche altro tuo pensiero.

Baci
Uvetta

22/01/12, ore 00:58

Guarda questa raccolta di drabble è davvero bellissima, sono contenta di averla trovata.
Qust'ultima è davvero molto bella, dolce e sensuale.
No, non bisogna ricondurla solo a quello, perchè è davvero molto dolce.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/01/12, ore 00:51

Molto carina dai, sarà comica ma allo stesso tempo tenera a modo suo.
Nel senso lui è talmente preso e innamorato di lei, che non può starle lontano neanche un attimo, però alla fine lui rimane il solito gentiluomo e va via, non solo perchè quella visione gli provoca brividi ma anche perchè alla fine non è un guardone, non nel vero senso della parola.
Davvero bella.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:52 am)

22/01/12, ore 00:37

Ma quanto è dolce questa *-*
Veramente molto bellissima, Edward che tenero *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/01/12, ore 00:32

Ecco questa seconda devo dire che fa capire sempre di più i pensieri di Edward, dal profumo al tocco, per lui Bella è tutto.
Con poche parole riesci ad esprimere sempre quello che vuoi dire.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/01/12, ore 00:28

Ciao :)
Ho trovato per caso questa raccolta è già dalla prima drabble devo dire davvero brava.
E' molto bella e non so... mmm
D'altronde si sa che effetto fa il profumo di Bella a Edward.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/05/11, ore 19:40

Wow *_* Ho scovato questa raccolta per caso, facendo un salto sulla tua pagina autore, curiosa di vedere se avevi aggiornato qualche storia, e mi sono subito tuffata in queste drabble. E... wow *_____*
Sono di una dolcezza, di una delicatezza, di una bellezza unica *_* Adoro il tuo modo di scrivere, di riuscire a imprimere in poche parole e in pochi gesti tante emozioni. Mi sembra quasi di vedere i personaggi, di riuscire a sentirli.
E il modo in cui tratteggi Edward attraverso i suoi gesti è meraviglioso *_* Si riesce a percepire tutto il suo amore per Bella, tutto il suo desiderio per lei in tante situazioni diverse, senza mai scadere nel banale.
Quest'ultima drabble esprime benissimo la venerazione, l'amore, il rispetto che Edward prova per Bella, e l'ho semplicemente adorata.
Sei davvero bravissima, complimenti!!! :*******

28/05/11, ore 23:22

La tua capacità di rendere tutto eritoco anche con parole o espressioni non propriamente dirette è straordinaria. Mi aspettavo proprio qualcosa del genere, delicato ma passionale allo stesso tempo. IN effetti hai impiegato un po' di tempo a scrivere questa drabble, ma ti capisco: impegni, lavoro, anche mancanza di voglia, possono portare a questo. Ma l'importante è che tu l'abbia scritta e io abbia potuto leggerla. Complimenti Anthea. Un bacio.

27/05/10, ore 19:32

Ho scoperto questa raccolta per caso, e l'ho letta in pochi minuti.
Mi ha veramente affascinato, è scritta veramente bene, e tratta un tema che non ho mai trovato nelle fanfiction che ho letto fino ad adesso.
Brava, idea innovativa associata ad una scrittura scorrevole e formulata davvero bene!
Kiss Kiss
Sara

17/05/10, ore 22:58

Qst raccolta è meravigliosa.. Sei riuscita a decantare le sensazioni e le emozioni di Eddy in modo sublime, rendendolo decisamente più reale e meno un sogno.... Mi sono sempre chiesta cosa passasse per la testa del ns bel vampiro anche in quel senso, peccato che la zia Stef nn abbia continuato Midnight Sun... Tu lo hai reso in un modo vero, lo hai reso più uomo, perchè benchè creatura sovrannaturale resta pur sempre un uomo con gli stessi istinti... Qst senso in particolare ha un nn so che di comico quasi, ma rispecchia anche la sua natura pudica.... E con il gusto come farai?????... Oddio nn oso immaginare!!!!!!!.......... Preparo del ghiaccio...... A presto... Luis....

17/05/10, ore 20:38

Hihi! In effetti l'Edward guardone è fantastico.. Alla faccia dell'uomo d'altri tempi.. E il fatto che poi scappa via.. Cioè.. Edduccio bello.. Capiscilo che Bellina è più contenta se vai da lei.. Non è che si traumatizza.. Anzi direi il contrario! Bah.. Maschi! ;) Bel capitolo! Bacii! ;)

16/05/10, ore 15:39

Sei stata una bimba davvero cattiva...mi hai lasciato il gusto per ultimo. Anche se pure questo senso è stato particolamente sensuale...io leggendo in particolare midnight sun sono stata un po' copita dall'atteggiamento di Edward (a me Robert Pattinson non piace caratterialmente...ho visto Twilight con i commenti suoi e di Kristen e li ho trovati entrambi dvvero molto stupidi)he non ha mai fatto un pensiero un po' meno casto del solit quando spiava Bella...lo rpeto...il tuo Edward è molto più vero per certi versi..Aspetto con molta ansia il gusto...voglio vedere cosa escogiterà la tua testoina...io vado a scrivere tentando d descrivere un edward vro almeno per la metà di quanto è il tuo...
Baci

16/05/10, ore 15:25

Ciao!!!
sono finalmente riuscita a recensire questa fantastica raccolta!
trovo che la tua scrittura sia degna di essere letta e che il tuo modo di esprimere i sentimenti ed emozioni sia incredibile!
davvero, hai talento e devi sfruttarlo al meglio!
a presto!!

15/05/10, ore 15:26

Beh..che dire...le cose spontanee sono sempre le migliori...anche quando scrivo io mi capita questo...a volte ci pensi e ci ripensi scrivi e riscrivi e alla fine esce un vero disastro...ma i tuoi non solo semplici colpi di genio ma anche poesia (continuerò a ripeterlo fino a quando non entrerà nella tua testolina XD )...adoro come descivi ei sentimenti di Edward...sono VERI...
Aspetto con ansia i prossimi... in particolare il gusto (sono pervertita lo so)...baci

15/05/10, ore 13:51

Complimenti: mi è piaicuta moltissimo!!!
Nonostante le poche righe, mi ha trasmesso delle emozioni fortissime, facendomi fremere.
Brava!!