Be somebody
di midnightsummerdreams

30/12/13, ore 20:46

ohhh stupendo, con questo capitolo abbiamo visto uno stralcio di vita quotidiana dei nostri beniamini più bimba =P e poi il bèbè in arrivo!!! sono stata contentissima di leggere un altro chap di questa storia, mi sono mancati un sacco norah e rob! beh non vedo l'ora di leggere il prossimo: quello della festa e oscar XD
Buon anno!!!!

30/12/13, ore 16:34

Oh, ma che meraviglia, Carla! *.*
Mi ci voleva proprio questo capitolo, perché solo da qualche giorno mi è ritornato l'amore per Rob, visto che sono stata ossessionata con Jake Gyllenhaal per il resto dei mesi :D
E niente, mi ci voleva perché mi ha fatto ritrovare l'ispirazione e perché in questi giorni (colpa della settimana pre-mestruale) sono coccolona e zuccherina e ho voglia solo di cose dolci e da carie e i tuoi Norah e Rob lo sono davvero stati *.*
Cassie poi, è una meraviglia *.* me la immagino, già fan di "Hunger Games" a quattro anni :D e poi devo dire che io sono stata "precoce" come lei, perché anch'io a quattro anni parlavo perfettamente O.o Cioè, non che io ricordi qualcosa, eh, ma mia madre me lo dice sempre e ogni tanto glielo domando per verificare se mi ha detto una bugia xD
Sono contenta anche che questo non sia l'epilogo, perché avrei versato fiumi di lacrime se lo fosse stato ç.ç Come scrittrice è davvero brutto terminare una Ff, anche se appagante sotto un altro aspetto, ma come lettrice, credo lo sia ancora di più, perché hai la certezza che non leggerai più nulla dei personaggi e delle coppie che hai amato, perciò sono felice che il capitolo abbia cambiato rotta :)
Che dire?
Sempre bravissima, soprattutto nel dipingere le varie scene e i vari personaggi *.*

Buon Anno e Buone Feste! <3

22/05/13, ore 16:32

Davvero sembrava che dovesse succedere il finimondo ma si sono salvati in conner.
Ho temuto veramente che si lasciassero soprattutto quando ho letto di Kirsten ma per fortuna è andato tutto bene
È sempre un piacere leggerti
Un Bacio
Jusy

29/04/13, ore 10:27

In ritardo, ma eccomi :)
Avrei dovuto commentare il giorno dopo, perché ho letto il capitolo sull'iPad e da lì non riesco a fare nulla quando si tratta di recensioni o papiri da scrivere, perciò attendevo il ritorno al pc, peccato che poi me ne sia completamente dimenticata :/
Comunque, meglio tardi che mai, no? xD
Passando al capitolo, che dire? Perfetto, così come "perfetta" è la loro normalità; insomma, l'arrivo di un bambino scombina un po' le cose, come è giusto che sia, e trovo naturale anche per lei che sia sempre appiccicata alla bambina. In fondo, a mio avviso, il primo bambino è sempre una sorta di "esperimento",  nel senso che devi metterti un po' in gioco, perché nessuno ti ha insegnato a fare la mamma o il papà, e quindi devi "tentare", magari anche sbagliando, ma imparando dai tuoi errori, quindi è difficile i primi tempi riuscirci.
La loro "discussione" mi è piaciuta, nel senso che è stato qualcosa di istintivo e Robert ha fatto bene a farle aprire gli occhi e a farle rendere conto che è un genitore anche lui e che può occuparsi tranquillamente anche da solo della figlia, senza che lei si prenda tutte le responsabilità e tutto il lavoro da fare, ecco.
Perciò è stato anche tenerissimo *.* e poi, c'è poco da fare, adoro Rob nelle vesti di papà, è più forte di me *.*
Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

27/04/13, ore 10:57

geniale, mi piace davvero questo capitolo =) si vedono i problemi e tutte le cose che l'arrivo di un bambino può causare ed è molto realistico perchè almeno non è tutto rose e fiori come nella realtà non come appunto in alcune ff dove è tutto perfetto =)
in attesa del prossimo =)
un bacione...

05/02/13, ore 13:08

è stato magnifico rileggerla......ora che sei tornata spero che ci rmetterai mano
Un bacio Jusy

18/01/13, ore 02:34

Sei sicura di non aver cambiato stile??no perché,cavolo,si.io me so fatta du palle così...!!!è un po che non leggo questa storia,e d'accordo,ma fidati che la differenza si sente eccome.sinceramente ci sono rimasta un po male.non so perché ma fai conto che questa è sempre stata in assoluto una delle mie storie preferite.

17/12/12, ore 19:00

Io non sarei stata calma come Norah, comunque... io sono un caso a parte xD Ho paura di medici, ospedali, sangue... brr, mi vengono i brividi al solo pensiero e ho capito che, visto che è così doloroso, non partorirò mai xD
No, però, davvero, mi è piaciuto moltissimo il capitolo, non è affatto noioso come dici tu, anzi e poi, almeno, abbiamo visto quanto sono legati Robert e Norah. Io credevo che Robert sarebbe stramazzato al suolo alla prima contrazione xD
Bellissimo e tu, ovviamente, bravissima *.* Anch'io ho scritto qualche shot su Cailin e Rob a Londra, nella stanza del college e ho ben in mente la sensazione fantastica di essere in un posto nuovo, bellissimo, solo tu e quello che scrivi; ok, se non si era capito, mi manca Londra xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma, nel frattempo, bravissima! *.*
Un bacione! <3

17/12/12, ore 15:39

stupendoooo... dai mi è piaciuto questo parto improvviso a southampton!!! certo povera norah, andare lì dalla nonna per rilassarsi un pò e poi ritrovarsi in una camera d'ospedale per partorire deve essere stato un trauma però per fortuna che è andato tutto bene anche se mi è venuto un colpo quando norah è svenuta... non pensiamoci più e festeggiamo la nascita di cassie =)
Bacioniii =)

17/12/12, ore 13:05

hihih nono nn mi sn fatta 2 palle cosi' !!!!!!
assolutamente !!!!!!
anzi contentisima di rileggerti sei tornata da londra ?^?^?^
ti ho già detto che ti DEVI vergognare profondamente !^?^?^?^?^
beh...................vergognati
cmq finalemte cassie è arrivataaaaaaaaaa
ma mi dispiace ma i parti di carla nn lo batte !!!!!!
hihihi
baciiiii e...................
vergognati
hai visto robby '^?^?^?^?^?^?sseseseses

30/10/12, ore 15:45

Finalmente il capitolo nuovo! :3
Povera Norah! Immagino come debba essere deprimente stare da sole in casa senza poter uscire e senza nemmeno la compagnia di Rob ç.ç e poi, sì, quando verrà a sapere della sorpresa, magari non ce l'avrà più così tanto con lui, ma resta comunque il fatto che le è stata poco accanto, quindi la sostanza è sempre la stessa.
E poi che sfiga! Proprio quando aveva deciso di rilassarsi e fuggire dalle paranoie che le facevano venire gli altri, le si rompono le acque! Peggio di così... ma almeno così Robert è costretto a starle vicino xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bravissima come sempre *.*
Un bacio e un abbraccio <3

29/10/12, ore 16:03

Oddiiiiiiiiooooooooo nn cela farò mai ad aspettare!!ma nn posso fare altro a meno che nn mi inventa io il capitolo!!!!ma nn sarebbe la stessa cosa!!qnd mi munisco di buona volontà e aspetto!!!!Cmq cm al solito bravissima mi è piaciuto un sacco ank se mi devo mtt di buona lena e recensire ank glialtri capitoli!!!<3

29/10/12, ore 01:04

uhhhhhh sei tornata =) vabbè è inutile farti la predica perchè so benissimo perchè non hai aggiornato ma ti perdono lo stesso grazie a questo capitolo lungo =P diciamo che oddio povera norah, cioè già il fatto che deve stare a casa per tanti giorni e poi rob non c'è ,ecc certo l'hanno proprio portata allo sfinimento... e poi rob, è dolcissimo però diciamo che un giorno se lo può anche prendere di festa, no??' cioè giusto per restare a casa a vedere un film con la sua fidanzata incinta e soprattutto per evitare di creare equivoci come invece è successo!!! ed ora veniamo al finale: beeene, ora norah partorisce e rob è a londra... beh spero tanto che riesca ad arrivare in tempo a southhampton, ma il mio sesto senso dice che ce la farà, tanto per partorire il primo figlio di tempo ce ne vuole, vero???
Al prossimo aggiornamento =)

UN bacione =*

11/10/12, ore 17:01

Oddio qst è la prima FF in cui la famiglia di Rob è csì...in tt le altre sn dolci affettuosi e le sorelle sempre simpatiche!!!
Ahahah povera Norah tt a lei!!!cmq bellix qst capitolo!!anzi tt i capitoli sn magnificiiiiii!!!!!complimentsssss<3

07/10/12, ore 19:16

Uhhhhhhhh che cariniiii!!!Bellissima qst FF devo ammett!!!Volevo solo dirtelo!!
Adessopax al prox capitoloooooo!!!kiss