Adieu
di Malitia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/11, ore 14:21

per fortuna la bambina sta bene..!!
ma Marguerite non ha deciso di suicidarsi.vero??!!
Per un attimo considerò quanto sarebbe stato bello somigliare ad una leggera ed impalpabile bolla di sapone… un qualcosa senza pensieri, senza tormenti, inconsapevole di esistere, di nascere, di volteggiare, di scoppiare.
Scoppiare.
La prospettiva le sembrava incredibilmente affascinante.

questa frase è bellissima..anche se non voglio pensare che lei voglia farlo davvero!
Ma porterà la bambina dalla sua vera mamma??!!Hugo-viscido verme-non si è neanche degnato di restare a vedere come stava quella che ufficialmente è sua figlia..
Ciao! A presto

22/11/10, ore 21:48

ciao!
volevo solo avvisarti che hai per sbaglio ripostato il capitolo 23..
Alla prossima

25/10/10, ore 14:16

ciaoo!!
che bello si sono chiariti!!
molto carina la metafora tra l'amore di adrien e marguerite e i fiori!!Complimenti

24/10/10, ore 12:35

Allora,mi sono letta tutti i capitoli da ieri sera xD
E trovo questa storia,i personaggi ben riusciti,davvero!
Sembra possibile immergersi nella fic *__________*
E poi io adoro Cecile,un pò perchè i personaggi secondari mi hanno sempre ispirato [sono convinta che siano sempre i meglio riusciti] e poi perchè il suo carattere assomiglia al mio xD
AAAH. Anche se non ho capito cosa le frulla nella testa,è assolutamente imprevedibile xD
Se fossi in Marguerite invece,avrei già messo un chilo di veleno nel bicchiere di quel maiale U_U
Tuttavia sono a conoscenza del fatto,ch per rendere più reale e meno drammatica di quanto già sia questa storia è meglio non fare simili cose xD
Adrien,l'ho odiato nel terz'ultimo capitolo [?cioè in quello dove Cecile gli chiede di poter istruire il tipo xD],insomma vuoi una donna sposata e che credi abbia una figlia,e ti preoccupi di ciò che pensa l'altra gente?Ma io dico...
Per favore continua e aggiorna al più presto xD
Sono troppo curiosa di continuare questa storia *__________*
Baci
C h o c *

11/10/10, ore 14:36

ciaooo!!
Celine è una grande!!! cavolo quello si che è intuito femminile!!!
anche lousie .però, ha fatto la sua parte...anche se forse inconsapevolmente....
hugo è proprio un porco maniaco!!!non ti basta usare tuamoglie??devi guardare in quel modo anche tutte le belle ragazze???che schifoso!!!
sono curiosa di sapere quando saranno soli adrien e marguerite...
aspetto il prossimo capitolo
Ciaooo

29/09/10, ore 14:58

Hugo mi sta sempre più antipatico....spero che la "punizione" non sarà troppo dolorosa....
e spero che la perdoni al più presto Adrien
baci,cussolettapink
ciau

29/09/10, ore 14:15

ciao!!
Adrien, mon tesor, non disperare!!!!poverino aveva preparato tutto e quel mostro di rimbaud ha rovinato tutto(come al solitooo!!)
spero che marguerite riesca a chiarirsi con Adrien... non poteva mica imprigionare hugo e andare all'appuntamento!!!
spero che presto riescano a parlare tra di loro...
al prossimo cap!
complimenti

19/09/10, ore 12:43

oh ma quello lì sempre a rompere,ero??
non poteva restarsene in casa a ammirarsi invece che tormentere e fare del male a marguerite??
cavolo poverino è andato a monte l'appuntamento...sniff..ma spero che alla fine tutto vada bene..
aspetto con ansia il prossimo capitolo..
ciao

19/09/10, ore 12:11

che persona ignobile che è Hugo,non che sia una novità ma come si permette di ferire Marguerite,gli ha pure mandato a monte i piani per andare dai vicini,anzi,dal vicino XD da sola
spero che aggiornerai presto,sono curiosa di sapere se Adrien noterà qualcosa
baci,cussolettapink
ciau

09/09/10, ore 17:01

Oh NOOO!!! X___X
Perdonami,o solennissima Feffe, per il mio mostruoso ritardo nel commentare..!! Sono partita in vacanza ad agosto e non c'ero e su efp sto girando solo adesso a Settembre.... T___T Quanti meravigliosi capitoli mi sono persa!! Ma adesso sono qui e scriverò la recensione:
Celine, continuo a dirlo e non mi stancherò mai, è uno splendido personaggio... Attiva ed energica.. ed anche molto dolce! Però, a causa della cattiveria di Adrien (eh no, questa volta mi fa arrabbiare!.. anche se so che continuerò ad adorarlo for ever!), non può realizzare il suo sogno di far istruire lo splendido Jacques... sarebbe davvero teneroso se si mettessero insieme..... Sinceramente, vorrei che facessi qualcosa affinché Celine riuscisse in questa missione... :D
Per quanto riguarda la coppia più splendida di questa storia... OH! T___T Che sofferenza vedere Marguerite così in bilico... MA E' SCEMA O COSA? Va bene che l'adulterio sarebbe stato un peccato grave e una firma per la sua certa condanna di morte (Schifoso com'è Hugo, di certo non si metterebbe problemi a farla fuori!), però... Daiii!! Ha Adrien davanti agli occhi che le promette di amarla come deve essere amata e di onorarla praticamente per sempre e lei.. cosa fa? TERGIVERSAAAA? X_______________X
La storia a questo punto diventa sempre più complicata, ma è anche da dire che sta in questo pezzo la parte principale della storia... quindi.. non mi resta che dire come sempre che i tuoi capitoli sono una cosa spettacolare, anche se qualche volta ci lasci con l'amaro in bocca perché l'interesse è troppo... e poi...... (lo so, è una frase odiatissima per chi scrive... e ti posso capire perfettamente... però....)

AGGIORNA PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMOOOOOOOOO!!!

Besossss***

Tua... Miky!! :D

09/09/10, ore 14:12

ma..ma..Adrien mi stai distruggendo i miei piani di amore per jacques e celine!!!!come hai potuto??XD
bel capitolo..anche se mi aspettavo il fatidico incontro!!!
effetivamente il ragionamento di Adrien non fa una piega..però..non deve mica pubbliccizarlo!!
ciao
alla prossima

04/09/10, ore 20:56

ciao!
capitolo stupendo!!!non riesco a dire altro è davvero moltobello!!
spero che posterai presto..sono curiosissima di vedere cosa succederà all'appuntamento!!
adrien ti stimo!!XDXD
ciaooooo

04/09/10, ore 19:58

ciao!
di nuovo qui!è pazzo vero sperare che jacques(per cui stravedo!!!) si metta con celine??ok, forse sarebbe un matrimonio sconveniente, ma lui mi piace da morire(non so bene perchè, forse per la sua franchezza!) e lei è così perfetta per lui(o almeno è quello che il mio cervello vuole credere!). con questo capitolo la personalità di celine è venuta ancora di più a galla..ed'è davvero stupenda come persona!!
alla prossima, complimenti

04/09/10, ore 19:48

noooooooooo!!!
marguerite!!ma poi cambierà idea vero??ma a quel tempo esisteva il divorzio??altrimenti come fa a liberarsi di quel mostro del marito??
complimenti riesci a esprimere in modo pulito i sentimenti di marguerite che sono comunque molto confusi!
e celine!quella ragazza è un tesoro!!
ciao ciao vado a leggere il prossimo capitolo!
shadow

04/09/10, ore 19:26

uno dei capitoli più belli!!!
Adrien è dolcissimo..e finalmente marguerite si è lasciata andare!!
davvero fantastico questo capitoo!!
volo a leggere gli altri!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]