The Fallen Galaxy
di Aerius

31/01/13, ore 13:57

Storia fantastica, spero tu possa riprenderla di cuore.
La voce che parla nella testa a Gidan mi fa venire in mente la sua tipa..... solo che è dal lato dei cattivi...
Trama davvero intrigante non c'è che dire..
Poi la proteus che al posto di windows xp monta un vivi orunitia è fantastica!

31/01/13, ore 13:43

Squalliiiii!!!! il mio PG preferito in assoluto! non farmelo finire male please! XD Bella trovata quella di bloccare i G.F.
Spero facciano la loro comparsa un po tutti i protagonisti! Da cosa ho capito la storia si svolge da metà trama del 9, dopo la fine del 7, ma non ho capito in che punto dell 8, direi dopo la fine della trama originale (visto che Irvine cerca Selphie) ma allora Rinoa che fine ha fatto?!?!

31/01/13, ore 13:36

La descrizione delle vicende di Irvine la trovo fantastica!! Descritta in maniera veramente appassionante a mio giudizio! Mi incuriosisce veramente molto la trama, cosa diavolo ci fa Garnet con i cattivi? A proposito perchè vice regina e non piu semplicemente principessa??

31/01/13, ore 13:32

Fra i crossover che ho letto questo è sicuramente quello che promette meglio! Mi dispiace solo che dalla storia di FF7 siano passati 25 anni; mi fa immaginare tutti i suoi personaggi in declino! nella mia mente ho sempre sperato in un Cloud affianco a Squall in battaglia!! Il personaggio con la coda fra i burmesiani mi sembra ovvio chi sia XD

31/01/13, ore 13:29

Veramente bella rappresentazione della mente di sephiroth, il cattivo che non si piega davanti a nessuno!! immaginarsi la regina cosi brutta e forte da spaventare sephi fa venire i brividi! (ma forse è solo per quanto sia bella XD )

08/09/10, ore 13:10

CIAO XD Ma lo sai che stavo proprio pensando, stamattina "ma chissà quando sarà il prossimo aggiornamento di the fallen galaxy"! XD Proprio una coincidenza! A parte questo... Finalmente un aggiornamento! Vergogna! Farci aspettare così tanto, noi poveri lettori! XD Sto scherzando.
Comunque tu scrivi davvero bene, e il capitolo mi è piaciuto. L'unica cosa è che, non avendo giocato ai Final Fnatasy per PS1 (escluso il VII e l'VIII), di Gidan so poco e niente.... Mi sono informata su internet, ma per quanto ho scoperto di essere completamente idiota in materia.
Per quanto riguarda il fatto che la trama stia diventando sempre più complicata, concordo con TheGuardian. Ma in fondo è per questo che mi piace la tua storia ^^ Non è affatto banale.

07/09/10, ore 22:38

AllUr... vediamo un pò cosa dobbiamo dire su quest'altro capitolo.
Chissà perchè non mi ha sorpreso vedere Gidan con una parte da scassinatore durante la missione...xDxD
Comunque, ora la missione incomincia a farsi più chiara e la trama continua ad infittirsi, meglio così vuol dire che ce ne sarà per molto...xDxD
Non ti nascondo un certo nervosismo nel leggere Gidan sottovalutato dai burmer, sarà che è il mio personaggio preferito di Final Fantasy :P
Comunque, aspetto un'altra tua recensione e speriamo sia il prima possibile^^

04/09/10, ore 23:54

Allora vediamo un pò cosa c'è da dire su questa seria.
E' scritta molto bene e le descrizioni sono molto buone, fanno vedere la posizione degli effetti come se li avessi davanti...xD
Dopo aver detto la mia sul "come scrivo?" Parliamo un pò della trama.
E' coinvolgente ed attira dal primo capitolo, certo al prologo non si può dare una sentenza sulla trama poiché parla solamente di una camminata e di un pezzo del passato di Sephirot, ma leggendo più avanti la trama mi ha davvero coinvolto...*_*
Aspetto altri capitoli ansiosamente...^_*

09/06/10, ore 16:15

Purtroppo non ho molto tempo per recensire, però ci tenevo a farlo visto che ho promesso XD
Non ho niente di particolare da dire, se non che non vedo l'ora che un meteorite colpisca in testa Squall. Scherzo, è che proprio non lo sopporto.
Comunque sono praticamente sicura di aver indovinato chi è il personaggio XD Evviva! (Sì, dopo il suggerimento - nd tutti)
Ah ah! Ciao! Buona fortuna con i tuoi esami!

30/05/10, ore 18:53

XD Hai ragione! Non ci avevo pensato. Comunque eccolo il nostro Cloud! Colonnello addirittura. Complimenti! XD Sembra addirittura più antipatico del solito. Ho capito chi è il biondo! XDXDXD
Come al solito i Crossover mi fanno uno strano effetto; vedere mischiati tutti i personaggi è stranamente... interessante per me. E non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Sephiroth! ^_^
Il capitolo mi è piaciuto, l'hai descritto bene! Trovo che il tuo stile si adatti molto al contesto della storia e narrazione e contenuto diventano una cosa sola. Un'altra cosa che mi fa piacere è che ti mantieni costante con gli aggiornamenti! XD Mi raccomando, continua così! ;-D

23/05/10, ore 22:12

XD! Già! Recensire è cosa buona e giusta. Quindi, eccomi in prima fila! Allora, che dire? La tua storia è senz'altro orginale, e proprio per questo mi piace.
Mi ha fatto piacere notare tanti nomi ben conosciuti! Credo che il nuovo tizio appena scongelato sia Cloud (biondo, occhi azzuri, volto fanciullesco), ma non vorrei sbagliarmi, perchè ci sono anche tanti altri di personaggi biondi... insomma, potrebbe essere chiunque con queste poche informazioni...! Quindi aspetterò con calma senza farmi strane idee... ^_^
Che dire? Il tuo stile è buono, quindi continuerò a seguirti e a commentarti! Ma tu prometti che aggiornerai regolarmente XD
^______^ Alla prossima!
Ps: Vai Sephyyyyyyy! (Sephy?!!- nd Sephiroth scandalizzato)

16/05/10, ore 17:55

Ciao! Eccomi qua: la prima a recensire! Stavo cercando qualcosa da leggere in questo fandom, e ho visto che la tua fic è piuttosto interessante!
Mi incuriosisce il fatto che tu abbia inserito Sephiroth nel prologo, e sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà stavolta. Spero che non interromperai la pubblicazione, altrimenti mi lascerai con il fiato in sospeso!
Aggiorna presto, mi raccomando!