Numeri Fortunati
di Mala Mela

06/05/14, ore 10:37

E' una delle migliori che abbia letto sulla coppia! Complimenti. E' scritta bene ed è davvero bella!!! Ho sempre adorato questa coppia, è la mia preferita. E non mi è piaciuto molto il fatto che nel film l'abbiano messa con Will, solo perchè era quello che tutti si aspettavano IN ogni caso complimenti davvero. Mi è piaciuta un sacco la parte finale:

E, mentre lei ti slaccia i pantaloni  -Dio, proprio in quell’istante- e tu sei ancora impegnato nell’operazione “capire-come-funzionano-i-gancetti-dei-reggiseni”, ecco che accade l’inimmaginabile.La riconoscibilissima sagoma del professor Medulla fa capolino dalla porta che, ingenuamente, avevi creduto chiusa a chiave.
“Peace, Williams. Nel mio ufficio. Ora”.

Fantastica. Davvero. Un bacione e spero di leggerne altre così!!! (:

08/12/13, ore 10:49

Mamma santa, sgamati dal prof. Che vergogna!
Questa storia è proprio piccante , il "duro" che si rende finalmente conto di amare la "hippie". Ammetto che nel film facevo più il tipo per lui che per Will.
Una cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è questa: l'intero testo è raccontato da Warren ma sembra in terza persona . Non che non vada bene , ma spesso mi son ritrovata un po' disorientata.
bandierina verde per l'idea

17/05/10, ore 14:33

^O^ Una scenetta finale così non mi sarebbe affatto dispiaciuta, che la Disney fosse in disaccordo o meno.
Insomma, non credo di essere l'unica che si è sentita defraudata per come è terminato Sky High. Il pairing Warren/Layla, che mostrava tanta alchimia in principio, è stato relegato all'angolo per uno più scontato Will/Layla.
Per una morale della serie: ti comporti da stupido per tutto il tempo trattando male gli amici di una vita, sfrutti un povero ragazzo bistrattato da tutti per le azioni di suo padre e poi hai anche il lieto fine. è assodato: la giustizia proprio non esiste.
E si trattava anche di un film per ragazzi! Gli insegnamenti di una volta proprio non esistono più!
Comunque davvero ben scritta, bravissima!

17/05/10, ore 11:07

Brava davvero bella...