- L'Angelo della Vergogna -
di Migiri Born

06/05/12, ore 10:48

oddio che cariiini!! *-*
Un prete e un angioletto *-* ..no, davvero, son troppo teneri..
Comunque, bella oneshot! M'è piaciuta tanto! C:
e insomma, non sapendo più cosa dire, ti saluto!
Bye!
L.

13/05/11, ore 12:19

Scritta molto bene e decisamente particolare come storia. Due percorsi così simili e così diversi che si incontrano. Hai toccato molti temi delicati con pudore e dolcezza, ma senza perdere intensità.
Mi piacerebbe se allargassi i confini di questa one shot verso un racconto lungo, di qualche capitolo magari... il materiale per farlo credo ci sia. (Sempre che tu nn lo abbia già fatto, nel qual caso scusa l'osservazione pleonastica)

marco

26/04/11, ore 08:00

è molto carina o meglio è una storiella interessante e dolce due persone che per amore decidono di cambiare totalmente, avrei sicuramente detto che mi manca un po' di notizie dei personaggi ma tu alla fine fai svolgere la storiella così soft che va bene così è comunque interessante anche se è proprio corta spero che se scrivi altre storie su degli angeli allarghi i confini hahaha ciao

17/02/11, ore 20:08

Oooooh che bella *-*! La parte che ho adorato è quando l'Angelo ha chiesto a Walter di dargli un nome!E' troppo romantico <3
Complimenti!

05/06/10, ore 16:46

Non so cosa dire. Solitamente con storie così non recensisco... perchè, per quanto sappia che una critica costruttiva è meglio di un falso complimento, per l'autore è comunque distruttivo leggere che la storia non piace.

Il problema invece è che la storia mi è piaciuta, altro che! L'idea dell' angelo nero (ma perchè? ne esistono altri? ti sei ispirata a supernatural? ;) ) perso per i vicoli malfamati, che si ubriaca in un bar... ma perchè era a Terra? Perchè caduto? E il prete. Lui mi piace, l'idea di un prete che lascia alle spalle il sacramento perchè si scopre omosessuale. È anche costruito bene, il fatto di accostare la malinconia al tempo grigio. Però, credo che questo storia sia sprecata, ha molte potenzialità. [Forse è una specie di "sequel" o "prequel" di altre tue FF..in quel caso mi scuso per criticare senza leggere tutte le cose che hai scritto!]
Dicevo..sembra un po' sprecata così. È molto lenta all'inizio, poi accelera come saltando dei pezzi e ci si ritrova dallo scoprire che questa ha un angelo in casa, forse in punto di morte, al fatto che facciano sesso. Forse sarebbe da rivedere, allungando l'inizio con dei pensieri del protagonista o, perchè no, fare un altro capitolo con il POV dell'angelo! Anche qui, tocco di genio: volere un nome umano.

Spero che non al prenderai come una critica papirosa e gratuita, è perchè mi sembra possa dare tanto ma sia da sviluppare!

16/05/10, ore 22:51

E' una one-shot davvero molto dolce e scritta benissimo come tuo solito.
Mi è piaciuto davvero molto il finale, e devo dire anche che quella storia delle ali che sbiadivano per un attimo mi ha fatto credere che sarebbe stata una storia drammatica. E invece eccoti un lieto fine... bravissima ^^
Originale come storia ;)
Comunque devo ammettere che hai scritto cose mille volte più sconce, quindi non ti preoccupare, che la scena di sesso rientra perfettamente nello stile della storia: romantico? Se ho detto una fesseria sei liberissima di picchiarmi!

Ti voglio taaaaaanto ma tanto bene Ludo...in bocca al lupo per tutta la settimana che verrà! E grazie mille sempre per tutta la pazienza che mi dimostri xD
Ciao!!!!

16/05/10, ore 20:15

Che bella, Makiri-chan! **
Per un attimo, verso la fine, ho pensato che l'angelo sarebbe scomparso tra le braccia di Walter.
Sembrava triste e invece è finita nel migliore dei modi, per entrambi.
Spero ne scriverai altre così, amo il tuo stile e il modo in cui descrivi le scene hot. *ç*
Anche le tue storie me guastano molto, semplici eppure così ricche di risvolti.
Si sono una depravata lo so, che ci volete fare? XD
Che dire, ci sentiamo alla prossima. ^^
Jà nè.