La fine
di dublino

04/08/10, ore 19:18

Complimenti. Davvero, complimenti!
Che poetessa!:))
Io AMO Severus. E quando è morto, nel settimo libro, ho pianto non sai quanto.
Ecco perchè odio, poco poco, la Rowling.
Comunque, ancora complimenti! :)

14/06/10, ore 14:39

Ehi, lo sai che non vale? Farmi piangere, intendo. Già quando avevo letto della sua morte sul libro per la prima volta (e la seconda, la terza, la quarta...) mi erano venute le lacrime agli occhi, ma anche adesso, leggendo questa tua bellissima flash-fic mi sono tornati tutti i sentimenti di allora.
Povero Severus...
E' davvero terribile immaginarsi quel momento... Ma allo stesso tempo così commovente!
Continua a scrivere, sei un mito!
sevy

30/05/10, ore 20:38

Ciao Dublino ^^
Come ti ho detto pochi minuti fa nell'altra recensione, sono venuta a leggere questa storia.
All'inizio, io odiavo Severus Piton, soprattutto quando ha ucciso Silente ma dopo aver letto il capitolo molto commovente della sua storia nel settimo libro ho cominciato ad apprezzarlo molto...e come dici tu credo sia un eroe.
La fan fiction mi piace, poche righe davvero molto poetiche e pieni di sofferenza.
Questa è la mia frase preferita:
"Affogano nel verde,unica consolazione"
Una conclusione perfetta
Kiss, Greta

30/05/10, ore 14:08

Hei ciao come stai ? È molto che non ci sentiamo più e come se questo non bastasse ho perso il tuo numero di telefono !! ( non è che potresti mandarmi un messaggio così lo recupero ? )
Questo che hai scritto è bellissimo sai ho pianto quando ho letto della sua morte nel libro, ho pianto ancora di più mentre leggevo il capitolo dedicato alla storia del principe ho ripianto ora leggendo queste poche righe scritte da te ! Insomma Dubli sei una persona speciale, stupenda con un ottima qualità che è quella di scrivere, e sono felicissima tu la sperimenti su efp altrimenti non ti avrei mai conosciuto e non avrei mai pianto così tanto t.v.b. Pans

29/05/10, ore 08:40

Ciao ^^
Come la solito dimostri di saper usare molto bene le parole, e da questa breve ff emerge tutto il rimpianto di Severus, e in quel suo "affogare nel verde" la pace che anela, probabilmente, da tempo.
Brava!
ciao ciao
Fri
(ps, non continui più la raccolta "vite cambiate"? Mi manca un po'.)

20/05/10, ore 15:29

Come promesso eccomi a recensire. Certo che il povero Severus non deve aver vissuto una vita facile, un po' per colpa delle tante cose brutte che gli sono capitate, un po' per colpa del suo caratteraccio. E' bello però pensare a quanto ha amato Lily, a quanto ha fatto per amor suo, anche andando contro la propria indole: mi spiego, non ha mai apprezzato Harry, ma per via dei suoi occhi, così uguali a quelli di Lily, ha sacrificato se stesso. Con poche parole hai descritto bene gli ultimi pensieri di questo personaggio così particolare. E' stata una bella ff!
A presto. Ary

16/05/10, ore 23:33

Io non l'ho trovata solamente bellissima ed evocativa, ma anche a tratti veramente molto poetica.
Complimenti.