Passione e desiderio
di Rain77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/12, ore 22:26

Bella, bella, bella! Amo Trigun e ho sempre immaginato che le cose tra Vash e Meryl andassero così :3 Davvero fantastico il modo in cui ci metti nei panni di lui, che si fa tanti di quei problemi... alla fine inutili. Vai così u.u

18/10/09, ore 17:26

niente male per questa storia,mi sorprendono:
1) la totale COINCIDENZA con quello che volevo accadesse allafine di Trigun [XD]
2) la semplicità(rasenta ilriassuntivo) della storia eppure la sua competitività narrativa (anche se un po' asciutta...ma dalle note dell'autrice originale ho capito che si trattava di un passatempo molto improvvisato e non impegnato perciòpassi!)
UNA MENZIONE anche a te che l'hai tradotta:
non ho capito se è dall'inglese ma credo di si.
Hai fatto un buon lavoro,apparte qualche sbavatura, trovo che tu abbia reso omogenea la trasformazione del testo in lingua italiana: solo raramente è possibile sentire un termine un po' macchinoso o un'espressione che funziona non benissimo. Ma nel complesso un ottimo lavoro.
Una nota sola: "Plant" credo sia dalasciare "Plant" perchè anche nella versione italiana Vash e Knives vengono definiti due"Plant",cioè come due apparteneti ad una razza particolarissima che ha proprio quel nome. Perciò forse non era necessario tradurre "Pianta"(anche se ha un certo qual risultato comico che ben si armonizza col tono del resto della storiaXD)
grazie dell'attenzione e di aver tradotto questa storia.
bye---yuki

22/02/07, ore 20:37

Una storia veramente intensa, avvolgente nella sua comicità e Vash indossa benissimo questi panni da innamorato autolesionista, in più lo stile è scorrevole. Bellissima.

BPM
05/01/06, ore 00:52

Bellissima anche se avrei voluto un finale più approfondito...but it's wanderful to!

19/11/05, ore 19:24

Ho letto soltanto i primi capitoli ma l'ho trovato stupendo... :Q____ Sei un mito, COMPLIMENTIIIIIIII!!!!!

Wilwarind
12/02/05, ore 21:28

Ohmioddio!! O__o Questa proprio non me l'aspettavo! Ero ormai rassegnata a vedere questa fanfic incompiuta e invece... mi ha preso un colpo quando ho visto l'aggiornamento (oltretutto dopo poco ho scoperto che anche PBZ era stata aggiornata... immaginati i salti che ho fatto^^); che finale splendido, degno di questa fic da batticuore *__* Tanti complimenti di cuore a Rain (e magari anche qualche bastonata in testa per averci fatto aspettare così tanto ^__-) e tanti anche te per averla tradotta alla perfezione, come al solito^^ Smack!

22/01/05, ore 18:08

Geniale..la fine perfetta. E' semplicemente perfetta. Tradotta in modo perfetto, scritta in modo perfetto. Oh..amo Rain. Grandioso. Davvero. Bellissima.

kannuki
20/01/05, ore 13:37

oohhhh!!!!!quale immensa felicità sorga dal mio cuoricino romantico!

19/01/05, ore 22:37

Stupendo finale.

Naco chan
18/01/05, ore 19:38

Omioddio! NOn avevoo visto l'altro capitoloe quando me li sono vista tutti e due davanti... ho gettato un urlo! Mamma mia, splendidi tutti e due,e in partticolar modo l'ultimo.. mamma mia, mi sembrava quasi di vederli, li ho sentiti così vicini, così dolci, così.. così innamorati. una splendida ff, davvero! Grazie all'autrice per averla scritta e a te per averla tradotta!

Yuki
18/01/05, ore 18:28

Avevo deciso di non farmi sentire per un pò, ma faccio eccezione per questo evento. E' finito e con un bellissimo finale, spero tu trova altre ff da tradurre su questo anime, la sua sezione è un tantino spoglia. Comunque grazie per averci permesso di leggere questa bellissima storia.

18/01/05, ore 18:08

*^_^* Sono commossa, santo cielo! Assolutamente bellissima, sono convinta che sia una delle migliori fanfic che io abbia mai letto, sicuramente la migliore su Trigun! Grazie mille, Quenya, e grazie mille anche a Rain!

Romina
18/01/05, ore 15:13

Assolutamente stupenda! Grazie per averci dato la possibilità di leggere questa fanfic attraverso la tua paziente opera di traduzione!

12/01/05, ore 18:11

Ahhhhhh! sono troppo felice che rain abbia aggiornato! seguivo questa storia su fanfiction.nete sono rimasta piacevolmente sorpresa quando l'ho ritrovata su questo sito, e ancora di +! con l'aggiornamento! Stupenda, fantastica, mi fa morire dalle risate! e complimenti a te, o traduttrice!

11/01/05, ore 18:39

>..< Aspetto con un'impazienza che non ricordavo dai tempi di "Pokemon Master"! E' un complimento ENORME!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]