LA GUERRA DELLE TRE TERRE
di ka_chan87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
14/06/12, ore 17:37

Ciao!! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta veramente tanto!! Mi sono sempre piaciuti i draghi ed è davvero straordinaria l'idea che hai avuto di inserirli in una storia così! Finalmente Inuyasha e Kagome si sono dichiarati ed è stato davvero un momento toccante, soprattutto dopo tutti i problemi e i fraintendimenti. I draghi mi piacciono davvero tanto, soprattutto Hirador, che è davvero simpatico! Peccato che invece Sieg sia così diffidente, spero che possa ammorbidirsi un pò di più in seguito. Anche se non scrivi da molto non preoccuparti, il capitolo è uscito bene comunque! Continua a scrivere questa bellissima storia!! Mi raccomando!!!

12/06/12, ore 12:13

ma il continuo????ç_ç l'ho riletta almeno 3 volte negli ultimi mesi.... ti prego aggiornala!!!!:(

14/09/11, ore 12:07

Ciao ho scoperto questa ff da poco,il tuo racconto è molto interessante.. ed è un gran peccato che non venga aggiornato da un bel pò.Come mai?Spero che tu non abbia abbandonato questa ff perchè sarebbe un peccato lasciarci così con un palmo di naso e non sapere come va a finire.Aspetto aggiornamenti.

03/03/11, ore 11:52

Tsè...secondo lori dovremmo campare 2000 anni per leggerne la fine, a mio parere è anche poco .. uffa, non pensavo che come tanti anni questa fiction mi desse così tante emozioni, è semplicemente stato fantastico rileggerla ............ ma dovrò usare la mia immaginazione per darci un continuo e una fine; peccato.

30/09/10, ore 18:47

Nel mio peregrinare alla ricerca di me stessa, sono finalmente tornata a questa passione che mi aveva coinvolto così tanto.
Inuyasha per me è un amore, e nel mio perdere me stessa avevo perso anche questo...
In passato sono stata la più crudele dei tuoi commentatori, ma anche tra i più fedeli.
E' bellissimo vedere che la guerra delle tre terre non è morta quando l'ho lasciata, ma mi piange il cuore a vedere che non è terminata...
Ma in fondo i grandi artisti non sempre terminano le proprie opere.
Sono tornata a cercare cose del mio passato che mi rendevano felice e questa storia era una gioia per me. Sono stata una critica spietata, a volte, ma ti giuro che ho adorato ogni riga e ogni istante di questo mondo.
Spero che un giorno tu possa portarla a compimento perchè merita tutte le attenzioni e i complimenti che si possano immaginare.
A presto, spero.
Ex Hikari_Takaishi, ora Yangrine

21/07/07, ore 23:42

ho "addentato" questa storia e non la mollo finché non e conclusa a costo di campare 2000 anni XD
ora... Inuyasha che teme di essersi sognato tutto, che chiede scusa a Kagome per una colpa non sua fa tenerezza (nonostante davanti agli altri faccia lo sbruffone XD) la cosa più promettente comunque rimane il ritorno a Eldoras del gruppo e la promassa di Naraku ci sarà da divertirsi...
sono arruginito anche io nei commenti :P
spero di rivederti presto, non ti vglio mettere fretta ma questa è la mia storia preferita e mi devi capire XD

15/07/07, ore 18:47

Oddio... non è un sogno vero? Perchè se è così non voglio svegliarmi!! Il 31esimo capitolo de "La Guerra delle tre Terre" finalmente pubblicato!! Ah, non immagini quanto stessi aspettando questo evento! Dopo tanta attesa nel vedere quei due dichiararsi, non poter vedere come andava avanti è stata una tortura! Quanto al capitolo è stupendo, come ormai ci hai abiutato... il parallelismo tra draghi e cavalieri è riuscitissimo con Hirador, al pari di Kagome, intento a tenere testa ad una Harliem cocciuta quanto il buon Inuyasha. Non solo questo, nei tuoi capitoli riesci sempre a lasciare spazio a tutti i personaggi e perr questo ti ammiro molto: per quanto ci provi, io non ce la faccio! Naraku sempra pronto a dare il via alle danze! Chissà che pasticcio che ne verrà fuori! Bravissima, veramente! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Ragnarok79

cri-chan
14/07/07, ore 02:27

Anche tu ci sei mancata!!! che gioia poter tornare a leggere la tua storia! A mio parere il tuo stile non è peggiorato e non c'era bisogno di chiedersi se fosse leggibile! scherzi!?! Sono contenta che tornerai ad aggiornare,sarebbe stato un vero peccato pedere una storia come la tua,che considero la migliore,sia come contenuto che come stile.Passa anche tu buone vacanze e spero che il tuo primo anno a Milano ti abbia ripagato dei tuoi sforzi! ^_^

michi88
13/07/07, ore 14:52

senza un motivo reale non ho mai commentato questa storia........anzi questa STREPITOSA, BELLISSIMA, AVVINCENTE ED EMOZIONANTE storia....ma ora che, dopo un interminabile ed estenuante periodo di attesa tanto difficile x me da sostenere, sei tornata con un capitolo strepitoso.....era necessario un commentino...!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo!!aggiorna presto mi raccomando!! baci

13/07/07, ore 09:27

Yahuuuu!!!Che bello sei tornataaaa!!!!E' proprio vero che i miracoli accadono!!!Scherzi a parte sono proprio contenta che hai ripreso la storia, è una delle mie ficcy preferite e iniziava a mancarmi!!Non preoccuparti per lo stile, è impeccabile come al solito!!Aggiorna prestooo!!! ^_^

12/07/07, ore 23:48

quando ho letto il titolo della ff sugli aggiornamenti non ci credevo...sei tornataaaaaaaaa!*___* ... Q_Q sono commossa.il cap è di passaggio ma molto dolce,e poi dopo gli spargimenti di sangue vari ci vuole un pò di relax,no?

12/07/07, ore 19:25

ciao scusa senon ho mai aggiornato gli altri cap,comunque bel cap...finalmente insieme inu e kaggy non vedo l'ora di leggere il seguito ciaoo

12/07/07, ore 18:14

EEEEVVVVVVAAAAAAIIIIIII, l'attesa è finalmente finita :P e nel migliore dei modi, complimentonissimi! bravissimaaaaaaaaaaa

Alex93
04/03/07, ore 21:12

Ho potuto leggere solo adesso le circa 400 pagine che si sono formate copiando i tuoi 30 cap. nn posso dire altro che è stupenda e ti consiglio di andare a vanti. nn vedo l'ora di poter leggere il seguito quindi a presto

22/01/07, ore 10:00

Che dire? semplicemente una delle migliori ff che ho mai letto, e penso di averne lette abbastanza!!! Molto bella la storia con i suoi particolari ( mi pare che molti spunti siano stati presi da fonti esterne giusto? )...come dicevo: una storia bellissima ma soprattutto scritta bene, in questo senso penso sia la migliore che ho letto, le situazioni, i fatti e aqncora meglio i pensieri e sentimenti dei personaggi son scritti decisamente bene, da far invidia :) complimenti ancora!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]