Magnolia .
di novemberRose_

21/07/10, ore 15:56

Mannaggia >.< non mi ero resa conto che avevi aggiornato >.> ho una connessione penosa qui al mare... Ma l'importante è che ho recensito prima che arrivasse il prossimo capitolo! :D
Io mi sento in dovere di farti ancora i complimenti per questa storia: il tuo modo di scrivere costringe le persone a non staccare gli occhi dallo schermo! E poi, come già sai, apprezzo che ti concentri più su Draco e i suoi pensieri che su Hermione. Inutile dirlo: l'introspezione che fai dei pensieri di Malfoy è a dir poco fantastica e si addice benissimo al personaggio, la trovo molto realistica. Si percepisce proprio la confusione e il dubbio che attanagliano il ragazzo. E poi il discorso tra loro, non poteva essere più perfetto di così.

Un bacione e buone vacanze,
MaBra.

03/07/10, ore 15:08

Oh ciao^^
Beh vorrei di nuovo farti i miei complimenti!Non ho avuto il tempo di lasciarti una recensione ma ho letto tutti i capitoli fin'ora postati!
Il tuo stile è scorrevole e piacevole da leggere e la fic è molto carina.Mi piace tanto come le varie frasi su Romeo e Giulietta seguino tutta la storia,quasi commentandola!
"Oh Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre, e rifiuta il tuo nome! O, se non lo vuoi, tienilo pure e giura di amarmi, ed io non sarò più una Capuleti." Ecco,cambiamo i nomi e ritroviamo la stessa storia,spero con un finale migliore ehehe
Beh è tutto per ora,ancora complimenti e al prossimo capitolo,bacio

02/07/10, ore 23:43

Diventa sempre più carina la tua storia. Spero solo non ci sia il finale tragico di Romeo e Griulietta.
Ciao BABY

01/07/10, ore 20:29

Buonasera! Trovo la tua fic molto bella sai? L'idea di rendere la storia usando la metafora di Romeo e Giulietta è davvero appropriata e rende molto la loro condizione. Poi anche il tuo modo di scrivere è scorrevole e chiaro, senza troppi giri di parole o altro. Eheh poi son contenta che ci sia Blaise anche se in un ruolo minore, essendo innamorata di lui, penso che una dramione senza di lui non sarebbe la stessa! *o* aspetto il prossimo aggiornamento, Delo :)

14/06/10, ore 11:14

Ciao tesoro eccomi anche io qui.
Volevo farti i miei complimenti per la storia che stai costruendo. Diventa ad ogni cpt semp più bella, dolce e poetica.
Hai una padronanza del linguaggio italiano davvero perfetta, quindi posso solo farti tanti complimenti.
Questo amore così passionale e pieno di emozioni che prova Draco ti trascina e il solo fatto che Herm non ne sia al corrente lo rende ancora più incredibile.
Davvero complimenti.
Baci e abbracci Mollicadipane

13/06/10, ore 15:12

Che bello hai aggiornato finalmente! *_*
Allora ti dico subito che ci sono rimasta amlissimo per come è finito il capitolo ç____ç cioè, ma vuoi farmi morire di curiosità?! >_<
Ok dai sto scherzando! XD
La storia procede sempre in modo scorrevole e le tue descrizioni sono bellissime, fai un'introspezione di Draco davvero sublime. Inoltre penso che siamo arrivati ad un punto di svolta tra i due piccioncini =P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_* e ti rinnovo i complimenti!

A presto,
MaBra.

27/05/10, ore 13:19

Non vorrei essere ripetitiva, ma non posso fare a meno di dirti che scrivi divinamente. Sei riuscita a rapirmi totalmente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo =*

21/05/10, ore 19:19

Un inizio davvero bellissimo. Complimenti. Draco mi sembra già sulla buona strada. Quale sarà la sua prossima mossa? Si limiterà ad osservarla da lontano?
Sono troppo curiosa. Ciao ed aggiorna presto. Baci BABY

21/05/10, ore 18:00

Ciao tesoro!
Bellissimo, è stato fantastico come l'atro.
Davvero fantastico. Si intravede già il desiderio profondo di Draco verso Herm e non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Bravissima davvero!

21/05/10, ore 17:14

Scrivi divinamente bene, le parole si rincorrono fluide ed eleganti in frasi costruite con maestria. L'utilizzo di Romeo e Giulietta poi, è molto interessante.. Sinceramente, detesto le Draco/ Hermione, ma non potrei mai non leggere questa storia, che ha saputo rapirmi. Davvero complimenti.

21/05/10, ore 14:34

C'è bisogno che lo dica?
Sei una piccola artista tesoro mio. E la curiosità mi divora, perciò vedi di continuare presto. u.u

17/05/10, ore 22:29

Davvero complimenti!
Il tuo modo di scrivere è davvero raffinato. Le parole scorrono veloci e soavi, quando vengono lette e resti lì fermo a fissarle aspettando l'arrivo di un'altra parola. Complimenti davvero.
Scritta divinamente e anche resa unica per aver riportato le frasi del grande libro "Rome e Giulietta". Complimenti davvero sinceri!
Baci e abbracci Mollicadipane

17/05/10, ore 20:02

Molto molto bella. L'inizio mi ispira molto e tu scrivi davvero bene. Mi piace. Continua così!
A presto un bacio <3

17/05/10, ore 19:04

Quanto amo Romeo e Giulietta *w*
E questa storia,anche solo per il brevo riferimento a una delle più belle tragedie di questo mondo ,è degna di essere letta!
Alla prossima.