Piano Perfetto
di beba7

02/09/10, ore 18:42

Qst mi è piaciuta...piano perfetto! Sirius rende molto e le ultime battute ci stanno alla grande!! (perdona il mio linguaggio, ma faccio schifo a recensire...-.-"...almeno ci provo!!)

08/06/10, ore 14:20

Ops,mi sono trovata questa storia tra le preferite e non l'ho neaceh recensito.
Che vergogna =.=
Vabbene rimedierò ora :)
"La porta si chiuse di scatto –Scordatelo, ma cosa ti è passato in testa?-"
Quando ho letto questa frase sono rimasta come Sirius:
"Sirius lasciò la presa sulle valigie che caddero a terra e guardò a bocca spalancata la porta blindata.!
Soltanto che io ho lasciato cadere la bottiglia vuota dell' Estathè e ho guardato a bocca aperta lo schermo del computer.
Poi ho letto la ricomparsa di James, e mi lacrimavano gli occhi dal ridere.
Fantastico.
Ed originale, anche xD
Alla prossima! ^^

19/05/10, ore 19:28

Ahah XD Bellisima^^
C'ero rimasta davvero di m***a quando James ha richiuso la porta in faccia a Sirius XDD

17/05/10, ore 20:38

Carina, in effetti non sappiamo molto delle modalità con cui Sirius si è trasferito dai Potter, ma conoscendo lo spirito burlesco di James non è da escludere che sia andata così. Brava!!

17/05/10, ore 20:18

MA ciao!! Allora come già sai la storia mi è piaciuta molto.. per vari motivi.. soprattuto perchè le ultime battute mi fammo morire dal ridere!! Quindi il tuo 2° posto meritatissimo x me ^^ (ma va.. sei tu il giudice Nd tutti)(e che ci posso fare Nd me faccia da angioletto) Cooooooomunque.. complimenti ancora ^^

17/05/10, ore 20:10

è eccezionale!
Per un attimo ci sono rimasta quasi secca quando James ha chiuso la porta!!ahaha
perè effettivamente ha ragione...giù le mani dalla torta!xD
bravissima!