Notte Senza Luna
di beba7

05/11/10, ore 13:30

*_* Neville e Luna <3...si, sono una grande fan di questa coppia e adoro il modo con cui l'hai considerata.

Effettivamente dalla ficcy non si comprende se Neville ami Luna o la considera la sua più grande amica ed è questo che forse rende la tua storia ancora più bella (:. Non hai inserito nulla che vada controcorrente al libro, hai dato la possibilità al lettore di immaginare = D.

Brava/o!!! (:

02/09/10, ore 11:20

Ciao,
Questa storia mi ha molto colpita, in particolare perchè ne avevo scritta una simile anch'io, solo che a parlare era Luna mentre era a Malfoy Manor...
Devo dire che è commovente, molto bella davvero, mi sono piaciuti lo stile e il gioco di parole, e anche il contenuto, insomma tutto, a partire dal grande IC.
Taminia

29/05/10, ore 14:08

Molto bella.. Ho sempre pensato che la Rowling alla fine mettesse insieme Neville e Luna.. invece non è stato così.. ma a me sembravano una bella coppia... Erano un po' gli incompresi che si erano riscattati durante la guerra!!! Mi piace il gioco di parole che hai usato con la Luna..In effetti Neville doveva sentirsi molto solo quando Luna non è tornata più a scuola.. Chissà se anche Luna stava pensando a Neville rinchiusa a Malfoy Manor!?! Comunque complimenti!!! :D