Con te imparo..parole nuove
di Axyna

01/07/15, ore 14:52

Ciao, che bella storia e scritta anche molto bene!
Mi piace molto come Draco e Harry siano costretti a venire a compromessi con le loro convinzioni e con i loro caratteri per capire, spero, che davvero in realtà non si odiano e che ci potrebbe essere dell'altro... Amicizia e poi, chissà...
Spero tu possa e voglia continuare a scrivere perchè è davvero carina.
Lilyan

28/06/15, ore 00:00

É perfetta, ti supplico continuala; trovo brillante il fatto che Draco desse già per scontato che Harry gli appartenesse ( spiegato nei capitoli precedenti) e ci fosse rimasto male per quell'amicizia negata. Penso che tu stia sviluppando benissimo il rapporto dei due che spero più avanti si evolverà in qualcosa di più. .. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la loro permanenza, al prossimo capitolo :')

07/10/14, ore 09:33

Oh il nostro povero biondino inizia ad avere dei dubbi, poverino ma sicuramente il nostro leoncino saprà aiutarlo e comprenderlo (appena riuscirà a mettere a tacere la sua testa calda ovviamente...). Bel capitolo

10/07/14, ore 18:12

Sai che credevo di avere le allucinazioni?...

Quando ho visto questa storia al primo posto di quelle seguite, aggiornata... ho dovuto chiudere e aprire la pagina tre volte per convincermi che fosse vero.

Sono praticamente 4 anni che aspetto e non l'ho mai, mai tolta dalle seguite, con il primo account e poi con questo.

Non so quale miracolo ti abbia convinto a riprenderla, ma potrei portare sacrifici umani a qualsiasi divinità abbia compiuto il miracolo XD

Capitolo un po' breve e dovrò sicuramente rileggere la storia, ma sono felice che tu l'abbia aggiornata e aspetto che continui così.

Sto facendo il tifo per te. ^^ Alla prossima, spero di non dover aspettarti ancora 4 anni!!

Un grande abbraccio!

Guarda bene i commenti al capitolo 3! Ci sono anche io >..<
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 06:14 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 06:15 pm)

10/07/14, ore 12:14

Che bella storia :-) giusto per sapere.. Voldy è già stato sconfitto? Posta presto. :-)

09/07/14, ore 20:11

Ciaooooo!! La storia mi piace tantissimo e anche questo capitolo. Che dire... Al prossimo capitolo! 👋

25/07/12, ore 18:33

nooooooo io spero che tu abbia intenzione di continuarlaaaaa! L'hai interrotta sul più bellooooo! Voglio sapere come continua!! Cosa devono andare a fare col prof???? Dove dormiranno????? Non puoi lasciarmi cosìììì T_T

09/08/11, ore 22:10

muahahah, procede chiaramente bene!

Mi dispiace forse un pò per la bisessualità di Harry, ma almeno non ci sono tutte le pare derivanti dal "Oh-ma-no-io-sono-etero-no-me-gustan-los-chicos" che se non dosate risultano un pò noiose XD E poi ovviamente mi é piaciuta l'intenerita uscita di Harry che ha finalmente collegato la parola "adorabile" a Malfoy XDD

Tanto lo sappiamo tutti che é lento XD Beh, aspetto il seguito con anticipazione, cara!^^

09/08/11, ore 21:58

Allora! *O* Sono secoli che non leggo una Drarry, così ne approfitto ora che sono ufficialmente in vacanza e non ho altro da fare se non i compiti, guardare film e leggere fino a star male XD
Mi piace l'inizio di questa storia, che comincia col classico incipit di Draco ed Harry che si vogliono pestare a sangue (che di solito é molto amato dagli shippers XD), prosegue con la giusta punizione... che immagino sfocierà in qualcosa di molto enjoyable! XD M'incuriosisce che ci sia di mezzo l?Irlanda, é una terra che mi ha sempre affascinata.. e sono curiosa di vedere come sfrutterai quest'elemento! Continuo a leggere!!

29/04/11, ore 22:17

Ho appena iniziato a leggere questa fanific, e mi piace veramente molto ^^ aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua.. hai davvero un ottimo stile ;D

06/12/10, ore 22:50

Carinissima davvero! Sono veramente dolci! Io normalmente - magari perché ho "qualche" anno più di te ^_^ - ambiento sempre le ff parecchi anni dopo Hogwarts, ma vedere questi due teneri batuffolotti che si fanno la guerra, per poi inesorabilmente capire che sono l'uno per l'altro, mi fa una tenerezza infinita! Esilarante la scena del risveglio di Draco, che adoro!
Solo una cosa (una richiesta mia personalissima, quindi giustamente passibile di totale indifferenza da parte tua ^_^): se ingrandissi i caratteri, la lettura risulterebbe più agevole... Ma non te ne preoccupare troppo ^_^.
Continua così che vai bene!
Di volata nelle seguite!

06/12/10, ore 22:50

Continua così che vai bene!
Di volata nelle seguite!

27/09/10, ore 08:58

Carino e mi incuriosisce sapere come continua!

Scritto davvero in maniera piacevole... spero continuerai presto perchè merita davvero d'essere seguito!

Sono curiosa di sapere cosa ha architettato Silente e devo farti i complimenti perché pur facendo rientrare ogni personaggio nel proprio ruolo originale gli hai dato più spessore caratteriale... non vedo l'ora di sapere come riusciranno a interagire le due personalità!

Ps: In bocca al lupo per gli esami, ti capisco :P

16/09/10, ore 21:29

Mi piace vai avanti che ti seguo!!!

16/09/10, ore 10:06

Ciao, ben ritrovata! tranquilla per il ritardo, so che gli esami sono una brutta bestia. anche se davvero era tanto. mi sono sorpresa di trovare la tua fic in cima alla lista delle storie da ricordare dopo tanto tempo. Piacevolmente sopresa, ovvio. Comunque il capitolo è bello, anche se davvero, Harry e Draco hanno sempre da discutere su tutto! altro che cane e gatto, sono come cobra e mangusta! al prossimo capitolo!