Recensioni per
Anniversario
di duedicoppe

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/04/12, ore 18:20
Cap. 1:

Scusa rileggendo la risposta che hai dato al commento di Gaea volevo risponderti. Mirana non uccida la sorella perchè va contro i suoi voti e fin qui ci siamo. Nel film dice la frase "Ma io non ti devo alcuna cortesia" al fante perchè lui implora di essere ucciso... tutto qui :D

Recensore Veterano
12/04/12, ore 12:32
Cap. 1:

Sai che Alice in Wonderland mi ha preso da poco, e che quindi fino ad ora non avevo letto queste storie. Mea culpa, ma è anche vero che con uno stile come il tuo bisogna che il fandom lo si conosca ben bene :D. Ora che so, eccomi!
Questa coppia è... wow, non ci avevo per nulla riflettuto. Da "novella"  quale ancora sono rimango nel canon (certo, se si considera "canon" Alice/Cappellaio) e non voleggio ancora verso lo ship-everybody, ma la tua shot mi ha aperto una porta davvero molto interessante. Perché condannare il Fante ad una condanna al cui confronto la morte è quasi una passeggiata? E' una crudeltà che può benissimo sembrare una vendetta, hai perfettamente ragione. E l'uccisione della Regina Bianca... ci sta, e ci sta anche che la regina voglia passare la giornata da sola. Il pensiero nei confronti della sorella è fantastico!
Voglio sperare che nel frattempo Alice sia a festeggiare insieme al Cappellaio e a tutti gli altri, perché non può durar tanto quel suo sistemare le cose, vero? Il viaggio verso la Cina sarà stato breve...
Volo all'altra fic, che mi è piaciuta tanto quanto questa <3 bravissima! E il tuo stile lo sai già che lo adoro, ma meglio ripeterlo che male non fa!

Recensore Master
27/06/10, ore 15:20
Cap. 1:

Ah, assurda!
Geniale!


Certo che queste regine buone...
Mi piace parecchio che tu abbia sottolineato, en passant, che l'anniversario del giorno più felice per tutta Wonderland è anche il giorno in cui due sorelle si sono divise. Dà profondità al personaggio in una sola, semplice riga.
Però mi rimane un po' di perplessità per il Fante: non si sarebbe dovuto vendicare, piuttosto, su Alice?
Povera Regina Rossa: chissà dove l'avrà abbandonata, sola con il suo testone...
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 03:22 pm)