Monetina et voilą
di Shatzy

02/07/14, ore 02:04

Curioso. Ci sono delle intuizioni davvero interessanti e la forma coinvolge. Arianna ed Alessandro sono personaggi molto ben definiti e, con poche parole, vedo che sai evocarli alla perfezione.

26/05/10, ore 17:08

Ero rimasta che tu questa non l'avevi nemmeno pubblicata...mi sono persa qualcosa effettivamente.
Beh che dire Alessandro e Arianna sono praticamente perfetti, Boris non gli rende giustizia perņ li trovo adorabili.
Queste doppie drabble sono praticamente stupende, mi piacciono e spero che ci sarą anche l'happy endig per loro nella "realtą".
Complimenti davvero, non ho nemmeno parole per descrivere...ce ne fossero di fanfiction su di loro...non possiamo nemmeno andare a cercare nei fandom inglesi XD.
Beh se ti ricapita di scrivere qualcosa su di loro, ovviamente avvisa ^__^.
Baci
Vale

21/05/10, ore 20:38

Oh cielo, non sono l'unica scema a scrivere su Boris *_* Ma che schifezza, č tutta una meraviglia la tua fic! Ale adorabilmente imbranato - mister banalitą, dio se ci sta bene! - e Arianna che ..eh, lei č Arianna e basta X°D
Amo quella frase, l'hai usata bene anche messa in bocca ad Ale. L'ultima frase č spettacolare! E in generale, il clima č proprio quello di Boris, il modo di parlare e la caratterizzazione sono perfettamente IC.
Bella *__*
A presto ^^