Nada valgo sin tu amor
di Eternal

11/08/11, ore 17:54

waaa! è geniale! si prospetta una fic bellissima *__* ti prego posta presto :>_<:

24/05/10, ore 22:52

TIPREGOPOSTAUNALTROCAPITOLOOOOAHSABLDJLKASL!!
Ok...Ciao! Ora ti commento questa, perchè l'altra la voglio commentare ben bene più avanti.
Non è vero che non sai scrivere. Scrivi benissimo. Poi lo sai che ora è grazie a te se mi piace lo Spamano, INDI PER CUI devi continuarla!!!

20/05/10, ore 00:33

aaaaah! mi piace mi piace mi piace! mi intriga questa storia!
scritta bene, lettura fluida.. me gusta!
poi antonio mi fa morire dal ridere! quando gli chiede se aveva dei pomodori sono scoppiata a ridere!! geniale! ^^

19/05/10, ore 18:59

ma povero Lovi-chan ora si ritrova pure uno stalker poi se è pure antonio siamo messi bene, mi piace non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/05/10, ore 16:46

Non ho davvero idea di che scrivere, ma non è una novità non riuscire ad elaborare in fretta parole che non siano velenose, nel mio caso. Mi piace, e parecchio. Lo so che è piuttosto inutile quanto snervante e deludente una recensione che reca un misero ‘vedremo il proseguimento’ o il ‘bell'inizio’, ma più di questo non saprei che dirti, davvero :'D Non ti dirò che mi piace come scrivi, è troppo presto per fare dichiarazioni simili, però questa fanfiction ispira, davvero. Quindi, che ti piaccia o meno, ti sei appena trovata una rompiscatole. Spera solo che le mie visite siano saltuarie, o ti troverai con due o più recensioni a capitolo :'DIntanto questa finisce nelle Storie da Seguire, ma dubito resterà alla larga ancora per molto dalle Preferite.

19/05/10, ore 16:13

Ma lo ripeto, grazie a te. Le Spamano che scrivi tu mi piacciono tantissimo.
Sanno essere così commoventi - o come questo primo capitolo - così comiche, davvero!
Le reazioni di Lovino per me sono tutte giustificate X°° e comunque degne del personaggio. Stessa cosa vale per Antonio, che per attaccar bottone con lui non poteva trovare frase migliore.
Hai stuzzicato la mia curiosità un po' - tanto. Preparati ad essere perseguitata, lol.
Complimenti donzella~!
T'adoro! >///<