Naufraghi
di Prayer

29/08/13, ore 21:03

Bellissima questa storia mi piacerebbe che continuasse. E' meravigliosa!!
Ciao a tutti e complimenti all'autrix.
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 09:03 pm)

28/08/13, ore 09:29

Ehi! Nin aggiorni da 3 anni circa! Che aspetti?! Ormai voglio saper come finisce!

19/08/13, ore 19:08

Ciao, sono Grag. Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo, perché laa storia mi ha incuriosito molto. Uffa, io voglio sapere come faranno tutti i personaggi a incontrarsi e a fuggire dall'isola! Ti prego, immagino che sia passato molto tempo dal giorno in cui l'hai scritta, ma mi piacerebbe moltissimo che tu la continuassi.
Ciao ancora.

19/08/13, ore 19:01

Ciao, sono Grag. Wow ! Complimenti ! La storia è sempre più interessante! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Spero che oltre alla coppia Chase/Zoey (sono sicuro che si formerà) si formino anche altre coppie. L'esposizione è sempre chiara e scorrevole e la lettura è gradevole. Ti sei assicurata un posto nelle storie da ricordare e, se il finale ti piacerà la inserirò nelle mie preferite.
Ciao.

19/08/13, ore 18:40

Ciao io sono Grag. Ho letto la trama della storia e mi è sembrata molto interessante e ho avuto la conferma leggendo il capitolo, infatti l'ho messa tra le seguite e se mi piacerà molto la metterà tra le preferite. L'esposizione è chiara, precisa e scorrevole, c'è solo qualche errore grammaticale, come scoprì invece di scoprii, ma niente che possa rovinare la storia. Oltre ad aver pensato ad una storia molto originale, hai anche valorizzato ogni personaggio con POV ZOEY, POV CHASE POV QUINN...
Anch'io ho una storia, che sto scrivendo insieme a Greg, Un nuovo inizio: Zoey 78, mi piacerebbe che tu la legga e poi la recensisca.
Ciao.

23/12/12, ore 21:54

Giuro, l'ho letta solo adesso questa fic! è fantastica, ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più e ora ti dirò, << Perchè l'hai interrotta proprio sul più bello? Eh? >> Non potrò mai sapere di chi era la lama o chiunque fosse stato a porgerla verso Zoey (?!) se tu non la continui! DD:
Ok, è passato dal tempo, ma si può sempre continuare, è una fic così bella **
Ok, ti sto assillando, scusa, ti lascio ^^
Bandierina verde toda tuyaa :33

28/11/12, ore 14:13

lo so, lo so, sono passati tanti anni da quando hai pubblicato, però io amo recensire, per di più delle belle storie, ma passiamo a commentare la tua storia: ma ti sembra il caso di lasciarci così?!?!?? lo so che forse non mi risponderai però io parlo lo stesso perchè mi piace parlare...cavolo però... non aggiorni più proprio sul più bello? lo so che ti chiedo tanto, anche se è un po' di anni che non aggiorni potresti almeno mettere un capitolo finale? ti prego almeno vedere come finusce questa avventura!! sono troppo curiosa e sapere che forse non saprò mai come va a finire mi fa andare proprio su tutte le furie!! va bene ora calma, calma...spero che almeno tu legga questa recensione, non è importante rispondermi....alla prossima (forse)
Queen

23/07/12, ore 16:05

non mi uccidere Zoey che ci tengo e?? bella storia davvero!
Continuerò a seguirti, il prossimo capitolo voglio Chase che lotta per Zoey (sarebbe fichissimo)
Bey dal tuo alter ego888

23/07/12, ore 15:59

Bella storia e bel capitolo anche se c'è qualche errore sei molto brava a scrivere

26/07/11, ore 19:31

Brava! La storia è molo bella e realistica. Devi sapere che sono una fan sfegatata della coppia Logan/Quinn; quindi potresti inserila nella toria?? Ti preeegooo. Aggiorna presto e complimenti a ncora.
Baci.
La tua Rashel

18/07/11, ore 14:38

E' davvero molto molto molto bella la storia che stai scrivendo e sn molto curiosa nel leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli =)
baci jessy

17/07/10, ore 15:24

Oddio la tu storia è...è...io non ho parole per descriverla...mi piace troppo!!! L'ho letta tutta d'un fiato e, a essere sincera, non ne ho mai letta una che mi emozionasse così tanto! Ti giuro, è stupenda *__*
Tipregotipregotipregotiprego aggiorna prima che puoi!!!!
Sono troppo in ansia soprattutto per Logan! Spero nascerà una Qinn/logan, perché io ADORO questa coppia...
Dio, mi hai letteralmente lasciata col fiato sospeso...
Non vedo l'ora che tu aggiorni, perché lo farai, vero?????
Che cosa è successo a Logan, devo saperlo a ogni costo!
Aspetto con ansia un aggiornamento e ti prometto che mi impegnerò a recensire ogni capitolo da qui fino alla fine!
Intanto per quest'ultimo ti posso dire che sono sollevata per Zoey e pure per Chase, poverino! Ti immagini trasportarla come un sacco di patate per tutta quella strada???? Comunque ribadisco, la mia coppia preferita è decisamente Quinn e Logan, ma devo dire che anche una Michael/Lola non mi dispiacerebbe...l'importante è aggiorni, non aspetto altro!
Fallo per il povero (e bellissimo, anzi bellerrimo) Logan! A presto ;)

01/07/10, ore 23:01

Ciao! Sono qui per dirti che ho riletto numerose volte i capitoli della tua storia ed ancora non riesco a credere che sia così bella ed emozionante. Mi sono appassionata, non vedo l'ora di sapere come sarà il seguito, da questo momento ogni giorno mi connetterò su questo sito per vedere se hai pubblicato l'altro capitolo, sono in ansia! Spero che il tuo racconto non termini subito perchè lo adoro, adoro le storie di Zoey 101 (è il mio telefilm preferito, esco pazza per tutti i personaggi, specialmente per Chase!! E' troppo bello quel ragazzo, è per questo che mi chiamo MissFlynn96!), specialmente quelle così appassionanti, sono felicissima di aver trovato questa pagina!!!Ti prego continuala!!!! Voglio sapere cosa accadrà a Zoey, Chase ed a tutti i loro amici!!! Sei bravissima, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, hai una grandissima fantasia!!! TI SUPPLICO SCRIVI ANCORA STORIE DI ZOEY 101!!!!! FALLO PER ME E PER GLI ALTRI!!! TI ADORIAMO TUTTI!!!! Se mi prometti che che continuerai il tuo racconto, se vuoi, ti farò pubblicità sul mio sito web di Zoey 101!!! Riceve più di 300 visitatori al giorno, diventerai famosa!!! TE LO RIPETO: SEI MITICA, CONTINUA A SCRIVERE STORIE SU ZOEY 101 E, SOPRATTUTTO, CONTINUA QUESTA CHE E' UNA MERAVIGLIA!!!! Ti prego rispondimi!!!
PS Parlando della tua storia sono stata contentissima quando Zoey ha ricominciato a camminare!!! Ero preoccupata!!!!

30/06/10, ore 14:32

La tua storia mi piace sempre di più , sono contenta che hai aggiornato e che zoey puo camminare !!!
bacioni stella13

30/06/10, ore 11:12

Si, mi hai incuriosita!!
Meno male che zoey ha incominciato a camminare di nuovo!!
Sono davvero curiosa di leggere il continuo!!
Besos
Noemi
ps: scusa per questa recensione piccola piccola