L'incantesimo del lago
di Zacarias

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/07, ore 14:43

sapete ce ne sono altri due di incantesimi del lago perchè non li scriviamo io li so a memoria!

10/03/07, ore 14:27

BRAVISSIMA!!!! Questa storia è fantastica!!!! Non finirò mai di ripeterlo!!!!

YUMA
20/09/06, ore 22:13

E' TROPPO BELLA!!!!!^^ COME TI E' VENUTA QUESTA IDEA? INSOMMA HAI UNA FANTASIA INCREDIBILE!!!!^^ COMPLIMENTI,VERAMENTE! SCUSA MA HO LETTO SOLO IL PRIMO CAPITOLO,LEGGERO' ANCHE GLI ALTRI,MA ORA NON POSSO... GOOD BYE YUMA PASSA DA ME E SE NE HAI VOGLIA LEGGI ANCHE LE MIE STORIE!!!^^

Hermione91
07/09/05, ore 16:57

E' STUPENDA!!!Io poi adore sto cartone!

05/09/05, ore 21:09

Che bella idea che hai avuto! Poi quel cartone mi è sempre piaciuto! Comunque...per il sondaggio, io andrei sui classici disney che sono in assoluto i migliori! Ciao, kia85

04/09/05, ore 23:09

Mi dispiace essermi persa tutto il continuo della storia, ma per problemi vari non ho potuto leggerli appena pubblicati! Mi sono rifatta adesso però e devo dire che vedere Cho Chang in quei panni mi ha fatto sorridere... non è che ce la veda poi tanto male in effetti, e Draco rospo... beh, XD !! Secondo me, mio modestissimo parere, la Bella e la Bestia darebbe maggiori spunti visto che in ogni caso è tutta un'altra storia. Anche se ti consiglierei anche di provare con qualcosa di tuo soltanto. ^^

Dama Amber
04/09/05, ore 20:24

aha! Non hai visto la mia recensione! Male molto male! Scusa l'ho messa al primo cap invece che al 5! Cmq sarebbe bello se facessi entrambe le due ff sull'incantesimo del lago e la bella e la bestia! Cmq se dovessi scegliere sceglierei la bella e la bestia almeno puoi metterci tutti i personaggi! Magari quando hai finito fai anche l'incantesimo del lago! pensaci mi racc! Bacioni:-*

04/09/05, ore 13:18

ciao ancora! dicevo, ora ho riletto bene il tuo capitolo...è trovo sia commovente...poi con quella musica in sottofondo, mi sn commossa (eh, sì, sn una romanticona) povero il mio dracuccio, lascia molto a desiderare come principe! neville è adorabile! cho tenera alla fine, con il suo bel ciambellano!mi disp solo pe il re guglielmo e per odett...eh, per harry e hermione! ho un po' di confusione! scrivi subito, che sia bella e la bestia, incantesimo del lago, anastasia, atlantis o qualsiasi altro film della disney, scrivi!!! ora ti lascio (finalmente, eh?^^) ciaooo

04/09/05, ore 13:12

ciao! seguo passo passo il film e la ff per vedere se ci sono errori...probabilmente troverò errori nel film ma nn nel libro! perchè ormai li vedo tutti con i nomi di hp! altro che odette e derek! grazie mille per la recensione, te ne ono grata, mio prode cavaliere!per la nuova ff vedi tu...la bella e la bestia nn la devo noleggiare! però se è per seguire la tua ff, mi va bene anche l'incantesimo de lago 2! a te la scelta^^ baci, maripotter

haras
03/09/05, ore 14:37

potresti dedicarti alla bella e la bestia.preferisco questa, ma se dovessi continuare con l' incantesimo del lago non ci sarebbe nessun problema.

Zacarias
02/09/05, ore 23:35

Eccomi! Sono io, l'autore, in tutto il suo splendore XD! Sono contento che l'ultimo capitolo via sia piaciuto, ed ho deciso di mentanere una mia promessa: scriverò l'incantesimo del lago 2, spero che siate felici! Forse posto un capitolo domani, ma non prometto niente! Baci baci! Zacarias

kia91
02/09/05, ore 23:15

e l'amore trionfa sempre...yuppi!!!!!!!!!!!!!che dire...tra scene esilaranti,romantiche e drammatiche la storia che è venuta fuori è molto carina.L'hai trascritta molto bene e per me poi è stato un pò come tornare bambina...ribadisco:quanto adoro questi cartoni della disney!!!sono stupendi.Mi è dispiaciuto un pò per il nostro povero dracuccio che ci teneva tanto a tornare principe(ma tanto non se n'è neanche accorto di essere rimasto sempre piccolo,viscidino e verdastro povero il nostro francesino!)e che dire poi sul fantastico ron,medaglia d'oro al coraggio estremo(quando sviene mi fa morire)ma nonostante tutto amico fedele e leale di harry;mi sono affezionata a neville,quella tartarughina così silenziosa ma all'occasione estremamente utile ed efficace nel risolvere i problemi(vedi nella ricerca alla mappa e nell'allargamento del buco per la fuga di hermione)e la più meritevole di ricevere il bacio della bella principessa.La nostra(o forse dovrei dire il nostro?boh!)ginny che è stata in pratica la mente del gruppo e a conclusione della storia si gode la sua carica di generale che la rande molto orgogliosa...e come trascurare quei due innamorati?insomma senza dilungare in frasi inutili,solo una parola:perfetti.Ogni singolo personaggio mi è piaciuto,anche la regina,remus,l'imbranato ciambellano,il povero defunto re padre di hermione e...chi altro?se ho scordato qualcuno pardon.Sempre complimenti.1000 kisses!!!:)

Nirvana
02/09/05, ore 20:34

Qyesto ultimo cap mi è piaciuto molto a me piacciono un casino i lieto fine! Riguardo alla prox storia nn so fare il seguito dell' incantesimo del lago sembra un' ottima idea. Però anke la bella e la bestia magari se dai a Ron il ruolo del padre di Belle...(skerzo! Però nn gli starebbe malissimo...). Se deciderai di fare quello della bella e la bestia spero ke poi farai anke l' incantesimo del lago 2. Scusa se ti do troppo da lavorare ma sei bravo!

Dama Amber
02/09/05, ore 15:47

Ciao Zacarias sono ancora io x tua sfortuna(..o fortuna? devi deciderlo tu!). Sono molto contenta che tu abbia letto la mia ff e ancora di più che è la tua prima del signore degli anelli! Cmq torniamo alla storia , sono contenta che scriverai il n° 2 xkè è il mio preferito! X le canzoni, bèh che dici di scrivere solo il testo? on so scegli tu! Come promesso anche a questo cap ti ho recensito e 1000 grazie x i tuoi utilissimi consigli! BACI p.s: 6 grande a maltrattare così cho, è una gran smorfiosa, senza offesa hai suoi fan

01/09/05, ore 21:42

nahh...nn preoccuparti! chap bellissimo!!! per seguire meglio la tua fic..ho noleggiato l'incantesimo del lago!!! in casa nn lo trovo...sig..beh, se ti va, puoi leggere le mie fc! hihi! pubblicità occulta!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]