I push my fingers into my eyes...
di _thunderstorm_

20/05/10, ore 12:12

Ragazza, se pensi di poter fare di meglio non oso immaginare cosa potresti creare *O*
Guarda, di questi tempi una fic su questo fandom scritta bene e con un Sasuke decente è un raggio di Sole, dico davvero.
E questa mi è piaciuta. A dire il vero odio questo personaggio, on me ne sono mai partircolarmente interessata a livello di caratterizzazione, ma. Ma.
Io un Sasuke così lo vedo benissimo, non è ooc per niente. La pazzia, è una caratteristica di ognuno di noi. La debolezza che Sasuke cerca di nascondere alla fine prevale e lo schiaccia, e il rimorso con essa. Anche se quello che hai descritto non lo vedo proprio come rimorso... E' più un grande punto interrogativo, che si definisce nell'oscurità che ha creato in sè.
E' una fic molto profonda, credo di averla letta troppo superficialmente e non posso capirla appieno non comprendendo quello che è Sasuke.
Quindi, mi spiace per queste quattro frasi a cavolo XD
Ma credo che inizierò ad interessarmi alle tue storie, dato che quella che avevi portato al contest -e che ho ancora tra quelle da recensire -.- era fatta bene quanto questa.
Bravissima, continua così *O*

19/05/10, ore 22:48

Ossì, và nei preferiti! La canzone degli Slipknot ce la vedo benissimo con Sasuke (: Complimenti, davvero bella!