We are not all Saints
di Yujikki

04/02/11, ore 21:28

Sì, ti sto già rompendo le palle imbizzarrendomi su msn, ma commentare anche qui è d'obbligo.

“M-ma è impossibile” continua ridendo sempre più nervosamente e sudando freddo “M-mi state prendendo in g-giro, vero?”
“Benvenuto all’Inferno, David! E ricorda una piccola cosa di questo posto: di rado si scherza quaggiù.” dice Deathmask ghignando divertito.

Oh, un poveraccio random! Massacriamolo! *sta molto male*

“Perché ne vado estremamente orgoglioso, mi pare ovvio.”
Trovo molto interessante questo tuo Death non pentito, senza fiducia nella redenzione. Sta molto bene col suo carattere, anche se non so quanto Atena approverebbe parole simili. Ma quello che si dice all'inferno resta all'inferno, no?

“Sarò felice di mostrarteli tutti, i miei peccati, quando mi giudicherai.” ghigna, nuovamente, per poi chinarsi e baciare, ferocemente, quelle labbra candide.
MUAHAHAHAH! OH COME MI ESALTA.
Mostrarteli tutti.
Oddei!
Mi esaltaH TANTISSIMOH!

04/02/11, ore 12:30

davvero molto divertente ahahah. una coppia davvero insolita, eterogenea ma allo stesso tempo completa e divertentissima. rune, il calmo e compassato rune, ligio al proprio dovere fino all'inverosimile accostato per dovere a desu, irriverente, mascalzone e turbolento desu che non ha rispetto per nulla e per nessuno. assolutamente perfetta questa fic, hai delineato nell'essenziale un desu che pieno di difetti anche se tornato in seno ad athena non mostra il minimo pentimento ed è coerente con se stesso. rune... beh lui è così e basta. all'inizio ho creduto di capire un suo strano attaccamento verso minos, un qualcosa che andava ben oltre al suo dovere e alla sua fedeltà verso il suo superiore, chissà...

complimenti, davvero molto bella.

04/02/11, ore 00:46

Ciao! Che dire? Sì..la coppia mi ha sorpreso non poco, non che non li veda assieme, ma è forse un po' troppo crack per i miei gusti. Poi, secondo me, Lune non lo sopporterebbe un tipo come Death..io ritengo che per sopportare Death bisogna in un qualche modo assomigliare a lui, in quanto solo così si capiscono i suoi modi di essere, i suoi modi di fare ed ogni più piccola particolarità del suo essere. Comunque, è un capitolo divertente...immagino Death che fissa l'anima ed intanto la prende palesemente in giro..in fondo lo farebbe! Non ho visto particolari errori e sono ancora mezza scioccata per la coppia, ancora di più perché in fondo non mi è spiaciuta. I miei complimenti. Un bacio ed al prossimo capitolo!

10/01/11, ore 02:09

Meraviglioso..sublime...sbavosissimo *ç*!
Io questi due li amo al 2000x1000! sono meravigliosi e tu li rendi veramente in modo eccezionale! E' una cosa meravigliosa..davvero..ogni singola drobble è talmente descritta bene che è come un'immagine nella mia mente u.u! Spettacolare, motivo per cui è finita tra le Preferite u.u! Sei bravissima..e non è che lo dico così tanto per dire, ma solamente perchè è il mio pensiero più sincero u.u! Adoro questo scritto ed attendo con ansia il prossimo, sperando sia bello come questo, che mi ha emozionata proprio tantissimo^^! Un bacio ed alla prossima!

10/01/11, ore 00:03

Un gatto masochista e con tendenze suicide
Sì, ma resta pur sempre il nostro gattaccio preferito. *gli fa i grattini*

(gli occhi si spalancano leggermente e le labbra si contraggono, impercettibilmente, in una linea dura)
E' il segno di sorpresa dei veri seme! Quelli che quando crolla loro addosso un palazzo a mala pena aprono un po' gli occhi.

Quanto sesso tirano questi due, oh quanto!

Ade ama i suoi Generali.
*cade a terra ridendo scompostamente*
Sembra un padre col fidanzato della figlia, è meraviglioso! Questa è una delle scene più epiche che il fandom abbia mai conosciuto. Grazie, grazie davvero!

Il. Kilt.
Il. Kilt. E' colpa di Leo, vero? Quel ragazzo ha la più bella pronuncia che i miei nobili padiglioni auricolari abbiano mai avuto l'onore di accogliere, ma questa cosa non... doveva... non... santissima Atena, io muoio! *si cappotta ridendo come una scema*
Il Birdwatching non ha doppi sensi. Sono così appassionati di natura, quei due, dopo anni in cui sono stati letteralmente sepolti vivi. No?

come se sapesse quello che il saint di Gemini pensasse
Pensava, forse? E, no, per piacere non riprendere con la tiritera che non sai scrivere, perché delle sviste capitano a tutti.

06/01/11, ore 22:12

-Hai intenzione di fissarmi ancora per molto, Gemini?- Rhadamantys si leccò le labbra, già pregustando il sapore del corpo della sua preda -Cosa stai aspettando? Un invito scritto?-

La fic merita anche solo per questa frase! XD

06/01/11, ore 18:45

"Volevo provare a bloccare la mia grafomania".....?
No no no no, lasciala libera, ci mancherebbe!!!!!!

06/01/11, ore 13:55

ahahahha... sono belle tutte e tre... ma la terza è in assoluto la migliore... ho riso troppo immaginando Rhada in kilt.... e così non è un inglese al 100%, ma al 98%.... male, molto male...
le altre sono carine... ma la terza, la terza.........
povera Pandora..... mi sa che dopo essere apaprsa nella seconda è andata in terapia....

06/01/11, ore 11:59

carine carine, davvero carine e sì un pochino anche fuori di testa devo dire XD questi 3 fantastici momenti di rhada/kanon sono uno più puccioso dell'altro e poco importa se nel mezzo ci stava anche hades ahahah veder uscire rhada e kanon per mano dalla sala del trono di hades è stato qualcosa di pucciosamente sconvolgente.

e poi per il terzo pezzo... diciamo che hai trattato un pò maluccio il povero rhada... mi pare che fra inglesi e scozzesi non corra poi buon sangue e fargli indossare il kilt... ahahah ha perfettamente ragione kanon a sganasciarsi dalle risate in faccia a rhada ahahahah e poi... minos e aiacos a fare birdwatching?!?!?! ahahahah

scommetto che ce ne vorranno tante di lezione per imparare a suonare la cornamusa vero?

02/06/10, ore 08:54

♥__________♥
Ma... ma... non so cosa dire! (falso, ogni volta che scrivo questa frase poi mi ritrovo, quasi senza rendermene conto, a scrivere pagine di boiate)
Sono un donnina feliceH e saltellante, non sai quanto! Mi sono stampata la storia e me la sono letta in classe in un ora di nullafacenza... penso che quei poveretti dei miei compagni di classe non si abitueranno mai a sentirmi squeeare allegramente sulle belle fanfic e vedermi saltellare dicendo "mi hanno regalato una storiaaaaa! Ohcchebbello!"
Comunque si vede che è volontariamente corta e non per pigrizia =) e sta benissimo così perché troppe parole avrebbero forse finito per "affogare" l'idea geniale che ci sta dietro! Davvero, davvero, davvero, non finirò mai di adorare Minos che fruga fra millenni di ricordi per cercare dove ha già incontrato Aphro!
E la frase finale... wow! Azzeccatissima.

P.S.: di' a tutta la truppa che li adoro anch'io tantissimo e che quando ti assumeranno come sceneggiatrice di Saint Seiya: Next Generation (che non esiste ma io sono certa che prima o poi esisterà) io scriverò fanfiction sui tuoi personaggi *ha deliri di onnipotenza anche per gli altri*
Ti voglio bene.

21/05/10, ore 18:56

Sì! Un omaggio a quella persona orribile.
E ai Pesci. Presenti, passati e futuri.
Ma quant'è sexy Aphro, eh? *-* Brava!

21/05/10, ore 15:57

*approva al 100% le coppie crack e gli usi impropri del Lost Canvas*
Davvero una fic molto divertente. Sì, Aphrodite mi diverte un sacco, e Minos pure - per quanto sia inquietante per ragazzo! *C*
Insieme poi sono qualche cosa di settacolare! XD
Complimenti per l'idea, perché è geniale, sul serio!

21/05/10, ore 01:42

Ciao! Splendido capitolo*_*!
E' veramente fantastico e davvero non sembra che tu abbia letto solo superficialmente lost canvas perchè hai centrato in modo perfetto il carattere dei due personaggi!
Veramente splendido!
Messa tra i preferiti!