All I need
di Aika Morgan

04/08/11, ore 00:14

Eccomi, sono tornata a rencensirti ^ ^
Ero diretta verso le originali, poi ho deviato su questa perchè la scena su cui si basa la tua fic mi è sempre piaciuta. Credo che in quel momento Damon abbia iniziato davvero a pensare ad Elena come persona a se stante e non solo come la copia di Katherine, proprio come l'hai scritto tu, quindi ti faccio i complimenti per il modo in cui hai descritto tutti i pensieri altalenanti di Damon, vagando dal passato al presente, paragonando la sua Katherine alla ragazza con cui stava ballando per poi rendersi conto che stava indugiando troppo nel sentimentalismo, che non è "roba da Damon Salvatore". ^ ^

03/07/11, ore 12:04

Il Damon della prima stagione! ^__^
Un po' mi manca devo ammetterlo.
Il suo amore incondizionato per Katherine, sebbene lei lo abbia usato e poi mollato senza neanche un briciolo di rimpianto, ha qualcosa di etero, doloroso e bello.
Non so, mi trasmette una grande malinconia, ma anche rispetto, in un certo senso, verso un uomo che ha amato la stessa donna per centocinquanta anni, pur non avendola accanto. Hai narrato i suoi ricordi in modo meraviglioso: l'immagine di Elena si pone sopra a quella di Katherine e viene alla luce la parte fragile di lui, quella che soffre la soltudine, quella parte che nonostante lui non voglia ammetterlo ha bisogno di essere amata.
E poi il finale mi ha stroncata, per ritorna il Damon che non vuole sentire, che finge di non provare niente, ma che trasuda dolore da ogni pensiero.
Una bellissima shot.
Complimenti.
Joy.

27/01/11, ore 21:21

E' bellissima *_*
Soprattutto perché Elena sta zitta, come hai detto tu.
E perché c'è Katherine.
C'è Katherine che si confonde a Elena. E c'è Damon che tenta di dimenticare e di correggere l'una con l'altra ma non riesce perché sono troppo simili.
E la canzone *_*
Brava mami ^^
Ale

27/01/11, ore 12:25

In effetti non posso far altro che quotare xD

-due minuti non diceva nulla, ho amato la scena e ho sentito il bisogno di scriverci sopra-

All i need è una delle mie canzoni preferite e sentirla improvvisamente in una scena così intensa è stato un colpo XDD mi misi a gridare o_O..
E poi anche io ho scritto qualcosa u_U una song-fic su appunto all i need XD devo pubblicarla, si
Comunque...Damon l'hai interpretato egregiamente, è cosi che deve comportarsi XD Ognin qualvolta vedo Damon non posso far a meno di provare tante emozioni,
tra cui la tristezza che cova dentro.
Se dovessi esprimere un voto darei 5/5 ihih <3 brava.
W Damon

06/01/11, ore 23:24

ANKE SE TU ODI ELENA E A VLT NN LA SOPPORTO NEPPURE IO QST FF TI è RIUSCITA SPLENDITAMNETE BN ..COMPLIMENTI 6 STATA FAVOLOSAMENTE BRAVA !!!!!!!!!!!I SENTIMENTI K KOMPRAVA DAMON ERANO COSì,COSì..PERCETTIBILI,CHIARI, REALI,VERI....
NN MI è PIACIUTO MLT IL CONFRONTO CN KATRINE XCHè AVREI VOLUTO K LUI IN QLL MOMENTO SI SOFFERMASSE SU ELENA...MA MI è CMQ PIACIUTO ..ANKE XCHè CIò K HAI SCRITTO POTEVA BENISSIMAMENTE EXERE QUANTO PENSAVA IL SEXY SALVATORE XD ..ANKE SE A ME PIACE PENSARE K IN QLL MOMENTO LUI SI FOCALIZZI SOLAMENTE UNIKAMENTE SULL' "ingenua e talvolta cieca gilbert"(DICO CIECA XCHè NN PUò EXERE K NONOSTANTE DAMON LE ABBIA DIKIARATO,DIMOSTRATO INNUMEREVOI VLT IL SUO AMORE ED IL SUO AFFETTO LEI CONTINUA SOVENTE,IMPERTERRITA LA SUA LOVE STORY CON L' ALTRO SALVATORE IL FRATELLO MORBOSO E NOIOSO IMMAGINE EDWARD CULLEN ...BANDO ALLE CIANGE MI PIACE TANTIX LA TUA FF ...E VISTA LA TUA BRAVURA VOLEVO KIEDERTI DI PASSARE A LEGGERE LA MIA FAN FICTION SU IAN SOMERHALDER OVVERO DAMON E NINA DOBREV OVVERO ELENA/KATRINE LA FF SE TI INTERESSA SI KIAMA JUST YOU AND ME ANCORA COMPLIMENTI E GRZ X LA TUA ATTENZIONE TI PRG PASSA A RECENSIRE LA MIA FF SE TI VA GRZ ANCORA CIAO .BY SILVIA

16/11/10, ore 11:11

Ovviamente Damon non ha bisogno di nulla....certo! Si è visto proseguendo con la seconda stagione :D Io lo adoro! Secondo me lo hai reso molto bene anche se io la penso diversamente quella scena, lui è molto consapevole di chi è tra le sue braccia...e medita il modo per portarla via dal fratello (bastard inside l'amore mio)
E' il tuo primo scritto che leggo e mi piace molto, scrivi bene senza tanti giri inutili di parole e penso che troverai spesso le mie recensioni :-)

16/11/10, ore 11:09

Bellissimo!Davvero.....decisamente intenso, ho la pelle d'oca...e credo che non avresti potuto esprimere meglio i pensieri di Damon!Complimenti!!!!

21/05/10, ore 17:35

Stupendosamente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Mammaaaa miaaaa, mi è piaciuta un casinissimissimooooooo *-*
Sei davvero super mega braviiissimaaaa *-*
Complimentissimissimiiiiiiiiiiiii =3
Un bacioneeeee =)

21/05/10, ore 00:27

Mi sento in dovere di lasciare una recensione, anche se non ho molto da dire. Nel senso, anche se molto breve, l'ho trovata a dir poco perfetta. E' la prima volta che leggo una Fic su questo pairing (nemmeno io sopporto molto Elena u.u), eppure secondo me hai saputo rendere in modo magnifico i pensieri di Demon, rimanendo per tutto il tempo IC. Insomma, ti sarà anche uscita così per caso, ma è davvero scritta bene. Complimenti ^^, baci, Nira.

21/05/10, ore 00:27

Ti odio!!! Sei una maledetta! Trami sempre alle mie spalle, lasciandomi all'oscuro di tutto e mi ammazzi con queste cose qui! *GRRR*
No, ma mo mi calmo.
Perchè TU TU TU hai scritto della (Katherine)/Damon/Elena *_*
Nonostante tu non sopporti Elena!
E 'All I Need', quella scena stupenda e epica per la Delena *__*

Ma non sanno, nemmeno immaginano, che in fondo anche uno come lui – che ha rinunciato ad avere un cuore – ha bisogno di qualcosa in cui credere.
Ma...ma... ç__ç Amore puccioso di un Damon! Questa parte mi ha uccisa.

E anche:
E si stupisce di come improvvisamente l'immagine di Katherine lasci il posto a quella di Elena, bellissima nel suo abito viola, con l'espressione seria di chi ha paura di sbagliare qualche passo e al contempo preoccupata per ciò che sta succedendo a Stefan.
ç__ç maaao...

Non cominciare col dire che è OOC e cavolate varie perchè ti rullo di botte è_é Io credo che Damon abbia provato queste stesse cose, in quel momento.
Ora, vedi solo di produrre altra roba su TVD v.v (anche su Alaric, semmai, perchè CI PIACE tanto!)

Un bacio, maledetta :*

ps. e grazie per la dedica e per tutto :***