Niente è come sembra
di Little Fanny

26/06/10, ore 16:18

Ce l’ho fatta! Finalmente sono riuscita a leggere la tua fic. Chiedo perdono per il stra-stra ritardo, ma alla fine sono giunta.
Che dire, all’inizio non capivo dove volessi andare a parare, ma poi… poi mi sono sentita realizzata.
lol, Arthur è così spontaneo, mentre si diverte a imbarazzare i due contadini. Ti giuro che per un momento anche io sono rimasta spiazzata se la loro relazione fosse vera e fasulla. In certi punti mi sono un po’ persa, poi però ho capito come stavano le cose.
E’ stato divertente leggere dei pettegolezzi di corte e poi il piano di Arthur e Merlin è stato divertentissimo, per poco non si facevano scoprire, ma concordo con Merlin, se poi il risultato sono quegli attacchi passionali del Principe nei suoi riguardi, beh… approvo, approvo.
Brava!

15/06/10, ore 16:16

Erano secoli che non leggevo più una fic e mi sono concessa questa...molto carina, brillante e leggera (in senso buono, ovvio!)...grazie di avermi distratta dalla maturità imminente!

30/05/10, ore 13:21

Ho letto la tua fic tutta d'un fiato, e anche se è lunghissima ti giuro che è scivolata via in un lampo!
Hai usato uno stile bellissimo, una caratterizzazione perfetta, e trovo geniale l'impostazione: l'uso di quei due personaggi originali che si ritrovano protagonisti di questa storia, che è comica, ironica e anche sensuale in molti punti. I pettegolezzi su Morgana meritano un applauso particolare, a seconda delle possibili verità, tutto può cambiare. Questa storia ci insegna anche a non credere a tutto, e che tutto non è come sembra! I miei vivi complimenti.

27/05/10, ore 19:00

ahahahahahhahahahaahhahhahah ^_ç
omiei dei, ma questo cap è anche meglio del 1!!!!!
troppo divertente!!!!
i due servitori sono proprio degli impiccioni XD
ma ne hanno pagato le conseguenze XD come sn perfidi Merlin e Arthur XD
come al solito ha scritto che è una meraviglia, mi è piaciuta molto la parte in cui Mer e Art hanno preso in giro i due servitori, davvero esilarante!!!
molto ben descritta la parte dove Merlino massaggiva Artù!! mi immagginavo le candide manine bianche di Merlino che scivolavano fluide tra le spalle possenti del principe!! e anche quando il nostro asino reale gli ha baciato la mano e la ha confrontata con la sua, davvero tenero e dolce è in assoluto la pare che preferisco!!!
ma non scordiamoci della parte finale, il loro accennato rapporto, e il bacio in corridoio scoperto da Anthony XD
meraviglioso meraviglioso!!
questa storia è degna di lode, se ce la avessi ti darei una medaglia al valore XD
spero di leggere un'altra storia come questa, mi ha fatto molto divertire, ma allo stesso tempo mi ha addolcito il cuore, penso che il rapporto tra artù e merlino sia molto speciale, e tu lo hai descritto magnificamente, il loro capirsi con un semplice sguardo, la possessività di artù, la dolcezza e la sfrontatezza di merlino hai descritto tutto benissimo, e io ti ringrazio per aver scritto questa storia!!! a presto cara e ancora complimenti!!

27/05/10, ore 11:52

Deliziosa. E non ci si può neppure lamentare che sia breve! XD
Mi è piaciuta un sacco, e tutta la fic è architettata perfettamente ai danni di quei due poveri servitori - sono i nostri progenitori slasher? XD -, per un istante ho creduto anche io che fosse tutta una finta, anche se il mio animo slasher aveva subodorato la coppia già nella prima parte. Sono contenta di com'è finita, hai avuto un'idea bellissima e ottimamente gestita!
Non vedo l'ora di leggerne altre^^
e per quanto riguarda DW... io ne so pochissimo, ho visto solo lo spezzone in cui recitava Colin-emo (e, per inciso *ç*).

26/05/10, ore 21:48

Fantastico tornare a casa dal lavoro e poter leggere qualcosa di così bello!
Già come il primo capitolo ho assaporato ogni singolo momento anche di questo secondo.
Molto spassosa la scena in cui i due servi "irrompono" nella stanza di Arthur.
Credevo non si sarebbero mai fatti beccare, invece...
E la storiella inventata da Merlin per fargli credere si trattasse di una burla architettata solo per divertirsi della loro insana curiosità, molto fantasiosa.
Mi è piaciuto parecchio leggere di come Arthur scrutava i due poveri malcapitati, come un cacciatore con la preda. Ce lo vedo!
Ovviamente la parte slash, dove finalmente i due piccioncini possono lasciarsi andare, mi è piaciuta "più che molto".
E la fine, decisamente deliziosa.
Arthur che bacia Merlin proprio mentre c'è il servo che li sta guardando, solo per poter ridere del suo imbarazzo... che carognino!
Decisamente una storia molto bella, spero di poterne leggere altre.
Bravissima. I più sentiti complimenti.

26/05/10, ore 09:55

Wow... che meraviglia!
Come prima cosa ci tengo a precisare che se anche tu avessi deciso di pubblicare la storia "lunghissima" in un'unica volta io l'avrei "digerita" più che volentieri perchè è fantastica, oltre che scritta veramente bene.
Comica e maliziosa. Mai noiosa. Non mi sono staccata dal monitor finchè non sono arrivata alla fine. (e mi è spiaciuto giungere alla parola "continua", avrei voluto leggere di più!)
Spero pubblicherai presto la seconda parte perchè sono ansiosa di scoprire il seguito.
Bravissima!

23/05/10, ore 21:32

Tesoro,
come tu sai, io di solito non leggo fic inconcluse, perciò mi ero già rassegnata ad aspettarne la fine, ç_ò quando un'amica mi ha detto che era solo in due parti, perciò l'attesa sarà breve per la fine e l'ho divorata!!
E' semplicemente deliziosa. Ironica, comica, sensuale al punto giusto e con uno stile eccellente, piacevole e curato. Mi sono mancati tantissimo i tuoi lavori! ç__ç
Ora non vedo l'ora di leggere come finisce!
baci
ely

23/05/10, ore 15:03

Molto carina questa fic! Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento *______*
Sono proprio curiosa di vedere come va a finire *_____*

22/05/10, ore 15:25

Oddio ma è bellissima! E' scritta altrettanto bene ma quello che più mi ha colpita è il punto di vista, gli eventi vengono narrati da una terza persona, esterna ai fatti. Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, l'ultima è conclusivo della bi-shot. Complimenti! kagchan.

21/05/10, ore 16:53

Mi ha colpito fin da subito il fatto che una volta tanto il punto di vista non sia uno dei protagonisti. E nemmeno uno dei personaggi secondari. Stavolta sono due sconosciuti, due servi, a raccontarci cosa avviene a Camelot.
E devo dire che la cosa mi piaciuta parecchio! :) Un complimenti per l'originalità, quindi! E altri mille per il tuo stile. Lineare, pulito ma con ottimi contenuti, sintassi e lessico. E' un piacere leggere storie così! ^^
Ovviamente mi hai fatto morire dal ridere con la scena del povero Michael dietro la porta di Arthur XD fantastica!! E tutto per una spalla lussata.. hahahah...
Adesso son proprio curiosa di leggere il resto! Anche se credo adesso cambierà il punto di vista, o mi sbaglio? :)
Alla prossima!! Ciaoooo

21/05/10, ore 14:49

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *urlo estasiato
ma questa ff è fantasticaaaa *_____*
magnifica, sublime, comica, stupendaaa.
hai scritto una vera meraviglia!!!
sei stata molto dettagliata, ma questo ha reso la storia molto + interessante, hai un metodo di scrittura che mi piace molto!!
è stato un vero e proprio piacere leggere questa ff!!!
mi hanno fatto molto ridere i commenti e i pettegolezzi tra michael e anthony!!!
un vero spasso!!
e poi molto divertente quando michael ha spiato dal buco della serratura delle stanze di arthur ahahahh!!!
davvero magnifico *sospira.
non vedo l'ora di leggere il seguito che aspetto con enorme impazienza.
comunque mi sembrava, ma forse è solo una mia impressione,,, merlin e michael hanno la stessa genuina ingenuità!
ancora complimentissimi e a presto, ah poi darò una occhiata al telefilm che hai citato, sembra interessante!!!