La sofferenza nel crescere
di Sarhita

15/09/13, ore 16:16

Che dire, io sinceramente non vado matta per le poesie ma questa mi ha colpita perché...perché ha davvero un bel significato.
Poi...scusa l'ignoranza, io l'ho letta prima così com'è scritta poi seguendo i colori.

La trovo originale e stupenda, credo proprio che la inserirò tra le preferite

A presto ^^
Arlie

15/09/13, ore 16:02

Oddio, è fantastica, davvero. E' scritta molto, molto bene. Complimenti!
Ho una domanda però: perchè hai fatto le parole finali colorate? Per il mio modesto parere rovinano la poesia che invece è davvero stupenda
Aspetto una risposta,
Chiara

15/09/13, ore 15:46

Questa tua poesia mi è piaciuta davvero molto... Solitamente non le leggo, ma comunque quando ne trovo di belle le apprezzo.
Oltre ad essere molto profonda e scritta bene, ho trovato geniale la scelta dei colori delle parole finali!
Davvero complimenti, bellissima :)

15/09/13, ore 15:32

Ciao! Faccio parte dello stato di «I finally found that i could shine»
Ho letto la poesia, io non a mo molto le poesie, penso sia colpa della scuola, me le facevano sempre imparare a memoria.
Però questa mi è piaciuta molto, mi ci sono rivista tanto, mi son piaciute le similitudini (o metafore? Oddio vuoto di memoria)
Io non sarei mai, e dico MAI in grado di scrivere una cosa simile, e per questo ti ammiro molto. Non è una cosa da tutti esprimere i propri sentimenti attraverso una poesia. Brava, e grazie di avermi deliziato con questo testo :) A presto :D

15/09/13, ore 15:26

Solitamente odio le poesie (tutta colpa della scuola)
Ma queste è bella, io non sarei in grado di fare una cosa simile. Ne ho messa una in una mia long, ma è orripilante.
La prossima volta chiedo aiuto a te xD. Lasciando stare il mio povero neurone, complimenti profonda e bella :)

__avatar__

24/09/12, ore 18:00

^__^

Ho trovato questa poesia molto bella e profonda. mi piace il fatto che hai sottolineato le parole con i colori e mi piace che non hai suddiviso la poesia ma hai permesso al lettore di "crescere" man mano e di immedesimarsi.
Sei stata molto brava!
^___^

complimenti!
alla prossima!

17/06/10, ore 22:13

ciao!!!
bella questa poesia!!! è molto toccante, commovente...
è davvero particolare lo schema dei versi e delle strofe... è stato di certo necessario del tempo per ottenerlo... ma allora perchè l'hai fatto così?
comunque mi piace. è insolito, quasi destabilizzante. come forse la crescita.
comunque molti complimenti!!!!!!! è molto gradevole da leggere, però fa riflettere. credo sia importante questo...
vabbè, la pianto di tediarti. ti basti sapere che mi ha fatto davvero piacere leggerla.
WELL DONE!!!!!!!!!!
XDXDXD
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 10:16 pm)

10/06/10, ore 15:53

Questa poesia e molto strana ma anche molto bella
Mi piace molto
Io non l'ho capita come dovrei visto che non sono ancora donna però e fantastica e le parole sono stupe de stupende
Complimenti dalla nee

22/05/10, ore 19:04

Questa poesia è divina!!!! Non posso crederci! Hai sviscerato cose che provo anch'io in chiave diversa. Mi piace tantissimo! Complimenti!