You can see my blood.
di novemberRose_

22/05/10, ore 15:02

Allora, premettendo che è solo la tua seconda storia che leggo, l' ho trovata veramente bella. Il tema trattato non è dei più originali, sai quante fanfiction si trovano con Hermione come tro*a e Draco come Dio del sesso che si fa tutto il genere femminile di Hogwarts? In generale non ho mai amato questo tipo di storie, sarà che trovo la trama troppo surreale.
La tua invece mi è piaciuta moltissimo :) Sarà che mi mancava da tempo una bella shot Dramione, sarà che scrivi in un modo che mi affascina davvero tanto (con quelle parole forbite e quelle frasi un po' improbabili ma allo stesso tempo ad effetto), o sarà che è la prima volta da mesi che trovo dei personaggi realistici, ma la tua fanfiction mi ha tenuta tutto il tempo con gli occhi incollati allo schermo =)
Le parole scorrono velocemente, le frasi sono ben costruite, e la fine... oddio, la fine mi è piaciuta :D Una frase come tante, ma che mi ha provocato proprio un tuffo al cuore. Perchè alla fine, nella tua Hermione, è facile immedesimarsi. Hai fatto sentire mie le sue emozioni, i suoi pensieri sono diventati anche i miei... e che altro dire? :D Non immaginavo davvero che tu scrivessi delle fanfiction xD soprattutto Dramione. Ed è stata una bella sorpresa :)

22/05/10, ore 12:50

Ciao tesoro.
Wow devo dire che anche questa piccola one-shot mi ha colpito davvero tanto.
Davvero complimenti :)

21/05/10, ore 19:52

L'ho trovata emozionante, una deliziosa lettura nel complesso. Complimenti.

21/05/10, ore 19:44

Splendida. *-*
Come sempre, e adesso mi sto facendo un sacco di film mentali a riguardo, sappilo. Yuppi.