Non soffrirà ancora
di MissVogue

04/06/10, ore 16:07

la tua storia mi piace tantissimo!!! vorrei che continuassi e ogni giorno verrò a vedere se c'è un capitolo nuovo..naturalmente vorrei che finisse con il risveglio di chuck ma di sicuro continuerò a seguire la tua storia..aspetto con ansia una continuazione!! ciao

03/06/10, ore 20:54

che dooolce!!! mi è piaciuto molto il capitolo ed è anche originale l'idea di far rivivere a Chuck tutti i suoi ricordi più importanti, mi interessa come si svilupperà questa trama, spero solo che tu non scriva che C è sempre stato, in realtà, innamorato di B: per come la vedo io infatti il modo in cui hai scritto fin'ora è perfetto perchè sottolinea la loro alchimia da sempre, però non sono d'accordo, onestamente, con chi scrive che a Chuck Blair piaceva da prima onestamente... bravissima, cmq, posta presto!!!

03/06/10, ore 15:16

E' vero, il loro primo incontro non può essere che così, già al loro primo incontro si odiavano ma al tempo stesso sapevano di essere attratti l'uno dall'altra .ti solito mi piacciono le storie allegre, spiritose e divertenti ma la tua storia è un'eccezione , mi piace davvero tanto perchè non è banale. a me in un certo senso mi sta insegnando la fragilità della vita.il tuo Chuck è molto riflessivo e in un certo senso "altruista" perchè lui vuole morire per lasciar vivere felice la sua Blair. spero comunque che la tua storia finisca bene. posta presto.
baci giuly

27/05/10, ore 21:06

ciao!!!!!! mamma mia ho appena finito di leggere il capitolo, e ora ho gli occhi lucidi!!! è davvero bello, sei brava!!
non vedo l'ora di leggere il seguito! continua cosi!!

27/05/10, ore 15:54

non è abbastanza triste??? scherzi vero??? la volta scorsa mi era piaciuto il pov di Chuck, stavolta quello di Blair, sei brava sul serio e ti ripeto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! so che hai detto di non avere un'idea di come continuerà la storia, ma spero che comunque vada Chuck si risvegli presto!
facci sapere prima che puoi!!!

26/05/10, ore 22:33

è stato molto triste il capitolo, ma ha espresso i possibili sentimenti di Blair se il suo Chuck fosse in coma. il carattere di Blair è espresso benissimo: acida, altezzosa, determinata ma allo stesso tempo debole e fragile. 6 molto brava. continua e posta presto.
giuly

26/05/10, ore 22:15

E' stupenda..hai reso benissimo l'idea di tristezza assoluta..mentre leggevo mi venivano le lacrime agli occhi...:(
E' bello sapere che blair è tornata..spero che chuck si svegli presto anche se fossi in te non lo farei svegliare già il prossimo capitolo..perchè renderesti la storia troppo veloce :) ovviamente è solo un mio consiglio eh ;)
posta presto mi raccomando sono curiosissima *_*

23/05/10, ore 21:25

Ciao è stupenda!! Sai io Chuck non lo facevo così profondo anche se probabilmente lo è! :) Brava e aggiorna presto! Ps spero che quel deficiente non faccia cavolate!

22/05/10, ore 18:16

E' veramente bellissima!è vero il finale mi ha lasciato completamente sconvolta..chissà come continuerà..
Aggiorna presto che voglio leggere il seguito ^_^
baci

22/05/10, ore 17:54

è bellissima!! come continuo della 3° seria ci sta proprio tutta. spero che la farai continuare bene. posta presto.
giuly

22/05/10, ore 15:51

oddio, ho le lacrime agli occhi, è bellissima!!! è esattamente oome io ho immaginato che proseguisse la storia da quando ho visto la 3x22, anch'io ho seguito tutta la serie in diretta dall'america e non vedo l'ora di vedere la quarta stagione!!! sei davvero molto brava a descrivere le situazioni e soprattutto i punti di vista, o almeno quello di Chuck mi è piaciuto tanto e anche quel momento in cui si sente la voce di Blair, perchè è esattamente come reagirebbe lei!!! l'unica cosa che mi ha preoccupata è che da come hai scritto tu sembra che C stia per morire, spero che non lo farai succedere sul serio, perchè onestamente ci rimarrei troppo male, scusa ma preferisco essere onesta! cmq non vedo l'ora che continui, aggiorna presto!

22/05/10, ore 15:38

E' vero che il finale ha sconvolto tutti, ma che ci possiamo fare?^^ E' andata così. Solo le FF mi tirano su il morale xD
La tua mi piace! Sono contenta che B. sia già al capezzale di Chuck.
Spero che scriverai il seguito...